ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 373 di 699 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,721 a 3,730 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, il Napoli è andato in Champions League con Fideleff, Dumitru, Donadel e Gargano, ricordiamocelo fino a pochi anni prima giocava con Montervino e Bogliacino in rosa E aveva sempre Mazzarri in panchina..."ciononostante", ha fatto comunque buone figure, solo la sfortuna l'ha tenuto lontano dalle fasi più avanzate.

La rosa non è affatto scarsa, bisogna solo vedere se l'allenatore saprà FINALMENTE sfruttarla a dovere...

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    mettici anche fiorentina e milan che secondo me restano superiori come rosa.. e sperare che su 5 squadre piu forti ne cannino almeno 3..

allo stato dell'attuale mercato la champions resta utopia.. almeno un altro colpo decente (dopo vidic) bisogna farlo.. non mi interessa se ha 33 anni ma deve essere uno che abbia esperienza di livello europeo.. non m'vila dodo medel e compagnia bella..
    Non vedo neanche un reparto in cui il Milan ci sia più forte sinceramente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Non vedo neanche un reparto in cui il Milan ci sia più forte sinceramente

Specialmente considerato che hanno perso Kakà e che Essien e Honda non hanno dato alcun particolare apporto. Però onestamente temo un po' Menez...
    La cosa che mi chiedo è quale sia stato il processo mentale che ha portato i dirigenti del Milan a NON riscattare Adel Taarabt...al posto loro, considerato che ha disputato un'ottima mezza stagione, l'avrei riscattato al volo, non l'avrei certo rispedito al QPR.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, il Napoli è andato in Champions League con Fideleff, Dumitru, Donadel e Gargano, ricordiamocelo fino a pochi anni prima giocava con Montervino e Bogliacino in rosa E aveva sempre Mazzarri in panchina..."ciononostante", ha fatto comunque buone figure, solo la sfortuna l'ha tenuto lontano dalle fasi più avanzate.

La rosa non è affatto scarsa, bisogna solo vedere se l'allenatore saprà FINALMENTE sfruttarla a dovere...
    ma che c'entra fideleff e dumitru.. per me puoi pure tenere pereira se gli fai fare 5 partite.. e nelle altre 30 ci metti nani.. tanto per dire un nome.

io veramente non capisco cosa troviate di buono in questa rosa.. tolti handanovic, vidic e palacio non abbiamo giocatori di livello capaci di trascinare una squadra.

- - - Aggiornamento - - -

il milan è piu forte sia a centrocampo che in attacco.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quanti VERI campioni aveva il Borussia Dortmund quando è arrivato in finale di Champions? E l'Atletico Madrid, quanti VERI campioni aveva in rosa?

Pochi...gli altri erano buoni giocatori che l'allenatore ha saputo far rendere molto bene, organizzando un collettivo di ferro. Questo sarà esattamente il dovere di Mazzarri. L'anno scorso ce l'ha fatta solo per alcuni periodi, quest'anno ha le condizioni per dettare legge. Se fallirà, non avrà scuse.

Handanovic
    Vidic, Campagnaro, Juan Jesus
    Dodò/Nagatomo, Hernanes/Medel, Kovacic/Medel, Guarìn/M'Vila, Jonathan/D'Ambrosio
    Palacio, Icardi...e questo è il reparto in cui siamo fortemente a corto, non c'è dubbio.

Non è una rosa da buttare via. Un paio di attaccanti e un centrocampista "tuttofare", e tutto sommato siamo a posto. I super-campioni togliamoceli dalla testa...
    Piuttosto, la cosa più difficile da sopportare sarà vedere Ranocchia capitano...mamma mia...sarebbe anche un buon difensore, ma dal punto di vista psicologico è di gelatina...come cazzo farà a essere un buon capitano?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quanti VERI campioni aveva il Borussia Dortmund quando è arrivato in finale di Champions? E l'Atletico Madrid, quanti VERI campioni aveva in rosa?

Pochi...gli altri erano buoni giocatori che l'allenatore ha saputo far rendere molto bene, organizzando un collettivo di ferro. Questo sarà esattamente il dovere di Mazzarri. L'anno scorso ce l'ha fatta solo per alcuni periodi, quest'anno ha le condizioni per dettare legge. Se fallirà, non avrà scuse.

Handanovic
    Vidic, Campagnaro, Juan Jesus
    Dodò/Nagatomo, Hernanes/Medel, Kovacic/Medel, Guarìn/M'Vila, Jonathan/D'Ambrosio
    Palacio, Icardi...e questo è il reparto in cui siamo fortemente a corto, non c'è dubbio.

Non è una rosa da buttare via. Un paio di attaccanti e un centrocampista "tuttofare", e tutto sommato siamo a posto. I super-campioni togliamoceli dalla testa...
    Piuttosto, la cosa più difficile da sopportare sarà vedere Ranocchia capitano...mamma mia...sarebbe anche un buon difensore, ma dal punto di vista psicologico è di gelatina...come cazzo farà a essere un buon capitano?
    Ranocchia come capitano in effetti è stata una pessima scelta, oltre al fattore psicologico come hai detto tu, non ha dimostrato assolutamente nulla neanche a livello di prestazioni da meritare la fascia di capitano....e secondo me non sarà nemmeno titolare...

Io avrei scelto Palacio, perchè in questi anni di merda è stato lui a portare avanti la baracca, se no andavamo a finire chissà dove
    A Flou. e Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

O Palacio o Nagatomo

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Il grosso problema dell'Inter è l'allenatore. Continuerò a dirlo all'infinito.
    Dopo Zanetti chiaramente non era facile trovare un nuovo capitano, ma nella maggior parte delle altre squadre bene o male il passaggio è automatico e sensato (Penso a Del Piero>Buffon>Marchisio o Chiellini e via discorrendo). La scelta di Vidic sarebbe stata assurda perché è appena arrivato, quella di Ranocchia è priva di senso perché molte volte non è nemmeno partito titolare per scelta tecnica, secondo me hanno scelto lui solo perché Italiano. Io avrei scelto Palacio o Handanovic.
    Ah, non so cosa farà la Juve quest'anno perché ora come ora è un grosso punto interrogativo, ma Napoli e Roma sono sicuramente superiori, la Fiore se recupera i suoi uomini chiave sarà tosta e, sbaglierò ma vedo molto bene Inzaghi alla guida del Milan, penso che darà filo da torcere quest'anno.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Io quando vedo il nostro centrocampo mi metto a ridere.. purtroppo non possiamo competere con le prime 3 dell anno scorso se poi ci si mette pure inzaghi a fare un buon milan...

Troppo facile scaricare sempre le colpe sull allenatore ma gli interisti non imparano mai.. l unica cosa buona di questo mercato finora è stata la sua conferma..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Io quando vedo il nostro centrocampo mi metto a ridere.. purtroppo non possiamo competere con le prime 3 dell anno scorso se poi ci si mette pure inzaghi a fare un buon milan...

Troppo facile scaricare sempre le colpe sull allenatore ma gli interisti non imparano mai.. l unica cosa buona di questo mercato finora è stata la sua conferma..

Rudi Garcia ha raccolto una Roma che era disastrata come o anche peggio dell'Inter, e l'ha trasformata in una macchina da guerra grazie anche a pochi acquisti MIRATI. Mazzarri non è riuscito a fare neanche un decimo del lavoro di Garcia.
    Montella ha raccolto una Fiorentina che dopo Prandelli era mezza disastrata, e ha fatto la stessa cosa di Garcia alla Roma, in proporzione e con mezzi ancora inferiori.
    Senza contare ovviamente Antonio Conte. Ha avuto una dirigenza abbastanza oculata da scovare Vidal a poco prezzo e Pogba in cambio di 4 crackers e due scatolette di tonno, e poi ha dato un bel gioco aggressivo e organizzato alla sua squadra.

Mazzarri invece...bè...Mazzarri ha fatto quel che ha fatto, ed è certamente MENO di Garcia, Montella e Conte. E porca eva, non mi venire a dire che è solo colpa della rosa! Torino e Parma giocavano meglio di noi, e la loro rosa NON era superiore alla nostra. Solo che loro avevano il COLLETTIVO, noi no. Non ho idea del perchè, visto che il collettivo è sempre stato il punto di forza del Mazzarri allenatore, ma sta di fatto che all'Inter non c'era.