a me Emanuelson fa cacare.
però avete preso Iturbe e Cole mica male..
Dodò spero sia bravo, certo è che continuiamo a prendere ragazzini, mentre avremo bisogno di qualcuno piu esperto in mezzo al campo.
a me Emanuelson fa cacare.
però avete preso Iturbe e Cole mica male..
Dodò spero sia bravo, certo è che continuiamo a prendere ragazzini, mentre avremo bisogno di qualcuno piu esperto in mezzo al campo.
Medel non è ancora preso, eh...ho controllato ora Secondo Di Marzio la trattativa è imbastita, e di solito Di Marzio è affidabile. Resta il fatto che non l'abbiamo ancora preso.
Di M'Vila ho sempre e solo sentito parlare, non ho avuto occasione di vederlo giocare, ergo ancora non mi esprimo. Certo, se riuscissimo a liberarci di Guarìn e Alvarez e a portare a casa veramente due tra Roberto Pereyra, Hatem Ben Arfa e Jovetic...eh bè, allora sì che faremmo un BEL salto, cazzo...
Anche se, ancora più di Pereyra, il centrocampista dell'Udinese che a me continua a piacere UN SACCO è Allan. Oddio, non che sputerei su Pereyra, eh, anzi...
Ma per Medel ormai è solo questione di tempo, di dettagli
Comunque 'sto Pereyra.....può fare sia l'ala che l'interno, però mi pare che per gli esterni siamo apposto....avendo preso Dodò, ne abbiamo 4...
Dovesse giocare da interno o mezz'ala anche lì numericamente siamo completi
Per Jovetic....magari, ma secondo me è una roba che andrà per le lunghe, verso fine mercato
ah informati o non informati abbiamo preso gente che al massimo ha giocato in siviglia o rubin kazan.. perdendo un campione d'europa.. bell'upgrade.
- - - Aggiornamento - - -
ah no.. ora ho capito.. mi stai pigliando per il culo
cioè noi puntiamo alla champions con esterni (ruolo cruciale mazzarriano) cacatomo, il divino, dodò dell'albero azzurro e d'ambrosio?
UFFICIALE: Inter, risoluzione consensuale con il dottor Combi - Inter - TMW
Ottimo, un altro peso morto ce lo siamo levati dalle palle! Un altro passo verso il cambio di rotta e la fine delle decine e decine di infortuni...
M vila è una testa di cazzo e noi non siamo proprio il meglio a gestire certi elementi. .
Medel è un lottatore ma non ha dei gran piedi.. ricordati che perdiamo cambiasso.
Io sinceramente mi aspettavo di piu da questo mercato pochi colpi ma buoni. Eravamo partiti così bene con vidic...
C'è da dire che non sempre i grandi colpi arrivano ad inizio mercato, e manca comunque ancora un mese e mezzo. Aspetterò l'1 settembre prima di giudicare, soprattutto per ciò che riguarda il reparto d'attacco.