Sicuro ma mi pare molto sulla falsa riga degli ultimi 2 o 3...
Sicuro ma mi pare molto sulla falsa riga degli ultimi 2 o 3...
Non sono un interologo come voi, ma Cambiasso non lo sostituisci certo con Hernanes o Kovacic, mi sembra un altro tipo di calciatore.
Secondo me un altro anno tecnicamente lo avrebbe potuto fare, son convinto che sono altri i motivi per i quali ha lasciato l'Inter.
A un certo punto si è parlato di un suo matrimonio con la Roma, che cercava un centrocampista aggiuntivo d'esperienza internazionale, ma che poi gli ha preferito Keita.
sinceramente pensare a un centrocampo m'vila hernanes kovacic mi preoccupa.. e avere come laterali dodò e jonathan non mi da piu sicurezza..
medel ancora non è preso..
Salve, chi si ricorda di me?
L'Inter comunque ha bisogno di un mediano bello concreto a centrocampo, anche in considerazione del fatto che gli esterni che ha mi sembrano tutto tranne che bravi a difendere, soprattutto Dodò. Il problema sta nel non gioco di Mazzarri, sinceramente non so fino a che punto questa squadra possa lottare per il terzo posto, deve sperare in un'annata suicida di Juventus\Roma\Napoli.
mettici anche fiorentina e milan che secondo me restano superiori come rosa.. e sperare che su 5 squadre piu forti ne cannino almeno 3..
allo stato dell'attuale mercato la champions resta utopia.. almeno un altro colpo decente (dopo vidic) bisogna farlo.. non mi interessa se ha 33 anni ma deve essere uno che abbia esperienza di livello europeo.. non m'vila dodo medel e compagnia bella..