No va bè, dai voglio che un goal lo facciano
(e che ovviamente ne prendano 4 o 5...)
Intanto siamo sotto 3-1 con l eintracht alla faccia del grande calciomercato fatto..
Vero. Ma almeno nei prossimi giorni non dovrò sorbirmi gente che mi fa notare il grande mercato fatto da Ausilio.
Si cerca di fare quel che si può, in tempo di crisi e di fair play finanziario. Riuscire più o meno a rifarsi il trucco in tutti e tre i reparti principali è una difficoltà enorme per chiunque. Considerato che abbiamo speso per ora pochissimo, non si può dire che abbiamo fatto un cattivo mercato. Per me l'unica macchia rimane l'esserci fatti sfuggire Menez gratis.
Certo, se poi pretendi i super-campioni è ovvio che non ti vuoi accontentare, ma se invece contestualizzi il tutto, allora i giocatori arrivati sono abbastanza validi nonchè perfettamente funzionali alle tattiche.
Il mercato va valutato in base alle possibilità, non ci si poteva aspettare Dzeko e Luiz Gustavo, dopo un nono e un quinto posto
Poi io non ho visto la partita ma ho letto le pagelle nei siti, sono stati tutti sottotono, non solo i nuovi in particolare, contro una squadra mediocre, quindi mi viene da pensare che è una cosa a livello atletico
Poi infatti ho letto che Mazzarri ha detto che in settimana hanno fatto lavoro fisico pesante, quindi poteva capitare
Gia mi va bene il discorso fpf ma che non si parli di champions perche siamo lontani anni luce da juve e roma. Forse forse oltre napoli e Fiorentina st anno ci passa davanti pure il milan.
Secondo me invece l'Inter quest'anno è migliorata molto.
Diciamo che per i primi 5 posti vedo Juve, Roma, Napoli, Inter e Fiorentina; la scaletta, salvo qualche sorpresa, è quella dello scorso anno, solo che il divario tra le varie contendenti si è ridotto, quindi è molto più probabile una piccola rivoluzione anche nei piazzamenti. Un'Inter terza che approfitta di qualche scivolone di Roma o Napoli, o anche della stessa Juve, non mi sorprenderebbe.
Tra tutte il Milan la vedo ancora un bel po' distante, se proprio dovesse inserirsi un'altra suqadra al vertice, ci vedo più la Lazio che il Milan. La Lazio è trascurata da molti, ma ha fatto begli acquisti, Parolo, Basta, De Vrij, oltre allo stesso Pioli. Se poi Lotito conquista anche la voicepresidenza della FIGC...