ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 382 di 699 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,811 a 3,820 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ho scommesso con degli amici che se uscite contro di questi e esultano così pago una cena di pesce a tutti
    Per uscire contro di questi dobbiamo stare fermi in campo.

Però chissà che magari un gol ce lo fanno così mi faccio una risata

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

No va bè, dai voglio che un goal lo facciano

(e che ovviamente ne prendano 4 o 5...)

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Intanto siamo sotto 3-1 con l eintracht alla faccia del grande calciomercato fatto..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Intanto siamo sotto 3-1 con l eintracht alla faccia del grande calciomercato fatto..
    Se è calcio estivo, è calcio estivo nel bene e nel male...altrimenti il Milan praticamente non dovrebbe manco partecipare al campionato imminente Le hanno perse quasi tutte

Uomo 42 anni

Predefinito

Vero. Ma almeno nei prossimi giorni non dovrò sorbirmi gente che mi fa notare il grande mercato fatto da Ausilio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Si cerca di fare quel che si può, in tempo di crisi e di fair play finanziario. Riuscire più o meno a rifarsi il trucco in tutti e tre i reparti principali è una difficoltà enorme per chiunque. Considerato che abbiamo speso per ora pochissimo, non si può dire che abbiamo fatto un cattivo mercato. Per me l'unica macchia rimane l'esserci fatti sfuggire Menez gratis.

Certo, se poi pretendi i super-campioni è ovvio che non ti vuoi accontentare, ma se invece contestualizzi il tutto, allora i giocatori arrivati sono abbastanza validi nonchè perfettamente funzionali alle tattiche.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Il mercato va valutato in base alle possibilità, non ci si poteva aspettare Dzeko e Luiz Gustavo, dopo un nono e un quinto posto

Poi io non ho visto la partita ma ho letto le pagelle nei siti, sono stati tutti sottotono, non solo i nuovi in particolare, contro una squadra mediocre, quindi mi viene da pensare che è una cosa a livello atletico

Poi infatti ho letto che Mazzarri ha detto che in settimana hanno fatto lavoro fisico pesante, quindi poteva capitare

Uomo 42 anni

Predefinito

Gia mi va bene il discorso fpf ma che non si parli di champions perche siamo lontani anni luce da juve e roma. Forse forse oltre napoli e Fiorentina st anno ci passa davanti pure il milan.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Gia mi va bene il discorso fpf ma che non si parli di champions perche siamo lontani anni luce da juve e roma. Forse forse oltre napoli e Fiorentina st anno ci passa davanti pure il milan.
    Secondo me invece l'Inter quest'anno è migliorata molto.
    Diciamo che per i primi 5 posti vedo Juve, Roma, Napoli, Inter e Fiorentina; la scaletta, salvo qualche sorpresa, è quella dello scorso anno, solo che il divario tra le varie contendenti si è ridotto, quindi è molto più probabile una piccola rivoluzione anche nei piazzamenti. Un'Inter terza che approfitta di qualche scivolone di Roma o Napoli, o anche della stessa Juve, non mi sorprenderebbe.
    Tra tutte il Milan la vedo ancora un bel po' distante, se proprio dovesse inserirsi un'altra suqadra al vertice, ci vedo più la Lazio che il Milan. La Lazio è trascurata da molti, ma ha fatto begli acquisti, Parolo, Basta, De Vrij, oltre allo stesso Pioli. Se poi Lotito conquista anche la voicepresidenza della FIGC...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

il milan no dai