si è vero ma quel milan però valeva un terzo di questa juve.
soprattutto a livello di testa e la testa conta.
Secondo me Allegri è uno che fa rendere le squadre per la sostanza che hanno e questo fatto, se alleni una squadra modesta, può essere uno svantaggio; ma se alleni una squadra con la rosa di calciatori ricca, diventa un bel pregio.
Con Osvaldo e Medel la rosa è completa direi
Se vendono Guarin e qualche altro esubero magari prendiamo anche qualcun'altro
Comunque a parte Dodò è tutta gente aggressiva e di forza, prestante....ottimo
Penso che saremo la squadra con più cartellini della prossima stagione
sto Guarin non se lo prende nessuno.. oggi ho letto che stiamo trattando col milan guarin-balotelli
ma osvaldo è ufficiale? io proprio non sono contento di questo acquisto.. oltretutto ho letto che hernandez avrebbe detto si all'inter..
In attacco non siamo affatto al completo, se anche arrivasse Osvaldo...a meno che Mazzarri non decida finalmente di puntare con decisione su Ruben Botta. Nel qual caso sì, DICIAMO che saremmo al completo.
Non s'è capito poi cosa Mazzarri voglia fare di Obi e Khrin...dalle ultime voci SEMBREREBBE pronto ad aggregarli più stabilmente in prima squadra, il che mi farebbe piacere. Tra i difensori invece non conto Silvestre e Donkor...il secondo credo sarà prestato di nuovo, il primo verrà fanculizzato in qualche maniera. Quello che io "rischierei", invece, è dar via Andreolli e tenere stabilmente Mbaye.
Per ciò che riguarda Guarìn, invece, non sono contro una sua cessione...ma dev'essere per una BELLA cifra, altrimenti ce lo teniamo e cerchiamo di dar via Kuzmanovic e Taider...@Jack Daniels, sì, il tuo amato Taider che tu ritenevi molto meglio di quel Parolo che io invece avrei nettamente preferito Va a guardare che campionato hanno disputato
Io dico che Taider al Southampton farà bene. Poi anche all'Inter non è che mi sia proprio dispiaciuto, più che altro è calato nella seconda parte di stagione, ma ha giocato anche poco
- - - Aggiornamento - - -
Dipende che modulo vuole usare Mazzarri, se usa una punta, Icardi Palacio e Osvaldo bastano