ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 378 di 699 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,771 a 3,780 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3771
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io spero invece che Allegri ripeta alla Juventus le famose gesta del grande Gigi Maifredi nel campionato 1990-91!
    O anche quelle di Delneri, perchè no? E comunque Allegri quello scudetto lo vinse solo perchè aveva Ibrahimovic e Thiago Silva, oltre a una quantità industriale di rigori non certo per merito suo


  2. # ADS
     

  3. #3772
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O anche quelle di Delneri, perchè no? E comunque Allegri quello scudetto lo vinse solo perchè aveva Ibrahimovic e Thiago Silva, oltre a una quantità industriale di rigori non certo per merito suo
    Invece di Ibra adesso ha Tevez, che non è l'ultimo arrivato.
    Non ha Silva in difesa, ma ha ottimi centrocampisti anche senza Vidal.
    In quanto alla quantità industriale di rigori... vabbé lasciamo perdere!

  4. #3773
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O anche quelle di Delneri, perchè no? E comunque Allegri quello scudetto lo vinse solo perchè aveva Ibrahimovic e Thiago Silva, oltre a una quantità industriale di rigori non certo per merito suo
    L'ha vinto più che altro per il girone di andata che abbiamo fatto noi con Benitez
    Nel 2011 eravamo ancora i più forti

  5. #3774
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si è vero ma quel milan però valeva un terzo di questa juve.
    soprattutto a livello di testa e la testa conta.

  6. #3775
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me Allegri è uno che fa rendere le squadre per la sostanza che hanno e questo fatto, se alleni una squadra modesta, può essere uno svantaggio; ma se alleni una squadra con la rosa di calciatori ricca, diventa un bel pregio.

  7. #3776
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me Allegri è uno che fa rendere le squadre per la sostanza che hanno
    Aaaah, adesso ho capito perchè l'hanno preso immediatamente alla Juve!!!

  8. #3777
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Con Osvaldo e Medel la rosa è completa direi
    Se vendono Guarin e qualche altro esubero magari prendiamo anche qualcun'altro

    Comunque a parte Dodò è tutta gente aggressiva e di forza, prestante....ottimo
    Penso che saremo la squadra con più cartellini della prossima stagione

  9. #3778
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sto Guarin non se lo prende nessuno.. oggi ho letto che stiamo trattando col milan guarin-balotelli
    ma osvaldo è ufficiale? io proprio non sono contento di questo acquisto.. oltretutto ho letto che hernandez avrebbe detto si all'inter..

  10. #3779
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In attacco non siamo affatto al completo, se anche arrivasse Osvaldo...a meno che Mazzarri non decida finalmente di puntare con decisione su Ruben Botta. Nel qual caso sì, DICIAMO che saremmo al completo.


    Non s'è capito poi cosa Mazzarri voglia fare di Obi e Khrin...dalle ultime voci SEMBREREBBE pronto ad aggregarli più stabilmente in prima squadra, il che mi farebbe piacere. Tra i difensori invece non conto Silvestre e Donkor...il secondo credo sarà prestato di nuovo, il primo verrà fanculizzato in qualche maniera. Quello che io "rischierei", invece, è dar via Andreolli e tenere stabilmente Mbaye.

    Per ciò che riguarda Guarìn, invece, non sono contro una sua cessione...ma dev'essere per una BELLA cifra, altrimenti ce lo teniamo e cerchiamo di dar via Kuzmanovic e Taider...@Jack Daniels, sì, il tuo amato Taider che tu ritenevi molto meglio di quel Parolo che io invece avrei nettamente preferito Va a guardare che campionato hanno disputato

  11. #3780
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In attacco non siamo affatto al completo, se anche arrivasse Osvaldo...a meno che Mazzarri non decida finalmente di puntare con decisione su Ruben Botta. Nel qual caso sì, DICIAMO che saremmo al completo.


    Non s'è capito poi cosa Mazzarri voglia fare di Obi e Khrin...dalle ultime voci SEMBREREBBE pronto ad aggregarli più stabilmente in prima squadra, il che mi farebbe piacere. Tra i difensori invece non conto Silvestre e Donkor...il secondo credo sarà prestato di nuovo, il primo verrà fanculizzato in qualche maniera. Quello che io "rischierei", invece, è dar via Andreolli e tenere stabilmente Mbaye.

    Per ciò che riguarda Guarìn, invece, non sono contro una sua cessione...ma dev'essere per una BELLA cifra, altrimenti ce lo teniamo e cerchiamo di dar via Kuzmanovic e Taider...@Jack Daniels, sì, il tuo amato Taider che tu ritenevi molto meglio di quel Parolo che io invece avrei nettamente preferito Va a guardare che campionato hanno disputato
    Io dico che Taider al Southampton farà bene. Poi anche all'Inter non è che mi sia proprio dispiaciuto, più che altro è calato nella seconda parte di stagione, ma ha giocato anche poco


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    sto Guarin non se lo prende nessuno.. oggi ho letto che stiamo trattando col milan guarin-balotelli
    ma osvaldo è ufficiale? io proprio non sono contento di questo acquisto.. oltretutto ho letto che hernandez avrebbe detto si all'inter..
    Dipende che modulo vuole usare Mazzarri, se usa una punta, Icardi Palacio e Osvaldo bastano

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57