Comunque sembra che un altro attaccante lo prenderemo. La speranza ora come ora si chiama Ezequiel Lavezzi...magari, cazzo! Lo preferirei anche rispetto a Hernandez! Quest'ultimo segna di più, ma Lavezzi fa un lavoro per la squadra IMPRESSIONANTE, senza contare che è proprio una "creatura" di Mazzarri.
di certo non possiamo fermarci a 3 attaccanti.. uno lo si deve prendere.
anche io preferirei lavezzi a molti altri citati finora.. ma dubito.. è solo una voce del momento per ora.
Secondo me Icardi e Osvaldo sono molto diversi caratterialmente, almeno per quel poco che noi appassionati possiamo vedere.
Osvaldo è un piacione sciupafemmine del tipo "fate largo che passo io"; Icardi invece, per quanto chiacchierata, ha una storia d'amore coinvolgente che estrapolata alla vita quotidiana fa pensare a un ragazzo che crede e dà tutto se stesso in quello che fa.
- - - Aggiornamento - - -
Inter-Roma 2-0 .
Ci avete demolito!
@Wolverine : Kuzmanovic è stato tra i migliori in campo.
Mi auto-quoto giusto per aggiungere invece alcune considerazioni serie:
Nel bene o nel male è e rimane calcio estivo, quindi molte cose possono lasciare il tempo che trovano...MA...mi fa comunque piacere leggere di una squadra che tutto sommato è in discreta forma sia fisicamente sia come gioco, sia come convinzione nei propri mezzi. Se la Serie A è sicuramente tutt'altra cosa, partire col morale alto un'idea di gioco abbastanza rodata rimane una buona cosa. E ci sono anche altre tre settimane per finire di "puntellare" la rosa. Insomma, una volta iniziato il campionato bisogna "resettare" la testa, però via...sono UN POCO più fiducioso nelle possibilità di Mazzarri di costruire una squadra solida che sappia lottare magari anche per un posto in Champions League. E CHE SAPPIA ANDARE AVANTI IN EUROPA LEAGUE....
Ma la prima uscita ufficiale dell'Inter sarà il campionato il 31 agosto, oppue deve fare un preliminare di EL ?
Hmmm...non ci avevo pensato. Infatti ho controllato, e si giocherà il 21 agosto per l'andata dei playoff, fase finale prima dell'accesso ai gironi veri e propri. 21 agosto andata, 28 ritorno. L'avversario lo scopriremo questo venerdì, quando ci saranno i sorteggi.
Il Torino invece ha già cominciato, schiantando pochi giorni fa per 3-0 non mi ricordo quale squadra. Il ritorno sarà solo una formalità, praticamente. Buona la prima, per loro.
per me queste amichevoli valgono meno di zero.
e vale poco anche il preliminare di EL, salvo che non ci facciamo cacciare fuori..
attendo la prima di campionato col toro per dare un primo giudizio.