Di Polo non sapevo. Devono essere le solite idee geniali di Mazzarri con la sua allergia ai giovani...prima se ne andrà, meglio sarà. La sua esperienza all'Inter è da bocciare, purtroppo, e lo dico da suo estimatore.
Di Polo non sapevo. Devono essere le solite idee geniali di Mazzarri con la sua allergia ai giovani...prima se ne andrà, meglio sarà. La sua esperienza all'Inter è da bocciare, purtroppo, e lo dico da suo estimatore.
Ma polo credo sia stato ceduto definitivo dovreebbe essere botta in prestito.
Osvaldo è una testa di cazzo io eviterei.
Sulle modalità dell'acquisto non ne sono convinto; mi risulta un prestito biennale con OBBLIGO di riscatto a 7,8 milioni.
Praticamente un acquisto con pagamento dilazionato.
Però potrei anche sbagliarmi...
- - - Aggiornamento - - -
A me invece dispiace molto aver perso Dodò.
- - - Aggiornamento - - -
Considera che Cole ha un anno in più di Maicon e arrva un anno più tardi... come dire il Maicon dello scorso campionato con due anni in più... un bel rischio insomma e come paracadute Emanuelson, che io non conosco molto bene, ma i cui crediti sono piuttosto bassini... non sarebbe stato meglio tenersi Dodò?
Questo puoi essere e io da romanista lo confido e spero e penso che tu abbia ragione; ma qui non si discute l'acquisto di Cole, bensì la scelta del suo sostituto quando non giocherà: io avrei preferito tenermi Dodò piuttosto che Emanuelson. Poi spero di ricredermi e che Garcia faccia l'ulteriore miracolo di rivalutare anche il calciatore olandese.
In realtà Emanuelson non è scarso, a dirla tutta...posso concederti che è un po' incostante, questo sì, ma se fatto giocare nel suo ruolo è un onesto gregario di fascia, anche abbastanza propositivo. Certo, poi Allegri in diverse occasioni lo schierava seconda punta o trequartista...e lì è come il famoso detto del giudicare un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sui muri...
Con tutta sincerità io Emanuelson non lo conosco bene. Non vorrei essere tacciato di essere razzista, ma nel MIlan con tutti quei bestioni neri, ho sempre fatto un po' di confusione su chi era l'uno e chi l'altro, soffrendo anche di una lieve forma di prosopoagnosia. Riguardo a Emanuelson principalmente mi baso sul giudizio di altri, che anche in questo post non ne fanno un bel quadro. Quindi mi fa piacere che tu ne parli non così male.
Resta il fatto che Dodò mi era troppo simpatico e mi dispiace molto che non sia più della Roma.
Confermo che l'acquisto dell'Inter è [purtroppo] a titolo definitivo, per un corrispettivo di circa 8 milioni, da pagare fra due anni.