ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 370 di 699 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,691 a 3,700 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Di Polo non sapevo. Devono essere le solite idee geniali di Mazzarri con la sua allergia ai giovani...prima se ne andrà, meglio sarà. La sua esperienza all'Inter è da bocciare, purtroppo, e lo dico da suo estimatore.

2. # ADS

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Devono essere le solite idee geniali di Mazzarri con la sua allergia ai giovani...prima se ne andrà, meglio sarà. La sua esperienza all'Inter è da bocciare

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Ma polo credo sia stato ceduto definitivo dovreebbe essere botta in prestito.
    Osvaldo è una testa di cazzo io eviterei.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Ma polo credo sia stato ceduto definitivo
    Scusate l'ignoranza.
    MA CHI CRISTO E' STO POLO???

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza.
    MA CHI CRISTO E' STO POLO???

Andy Polo - Wikipedia

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Incrocio le dita! Dodò, ribadisco, a me piace. Non che sia un TOP...ma ha margini di crescita e decente personalità. Secondo me farà bene, e poi mi pare sia in prestito biennale con diritto di riscatto. Nella peggiore delle ipotesi lo rispediamo a calci in culo alla Roma
    Sulle modalità dell'acquisto non ne sono convinto; mi risulta un prestito biennale con OBBLIGO di riscatto a 7,8 milioni.
    Praticamente un acquisto con pagamento dilazionato.
    Però potrei anche sbagliarmi...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Che belloooo bye bye Dodò, fai buon viaggio!!
    Io non l'ho mai potuto sopportare, però c'è da ammettere che nell'ultimo periodo che ha giocato era un pochino migliorato.
    A me invece dispiace molto aver perso Dodò.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

la roma ha preso ashley cole, non mi avrebbe fatto schifo
    Considera che Cole ha un anno in più di Maicon e arrva un anno più tardi... come dire il Maicon dello scorso campionato con due anni in più... un bel rischio insomma e come paracadute Emanuelson, che io non conosco molto bene, ma i cui crediti sono piuttosto bassini... non sarebbe stato meglio tenersi Dodò?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Considera che Cole ha un anno in più di Maicon e arrva un anno più tardi... come dire il Maicon dello scorso campionato con due anni in più... un bel rischio insomma e come paracadute Emanuelson, che io non conosco molto bene, ma i cui crediti sono piuttosto bassini... non sarebbe stato meglio tenersi Dodò?
    ti rispondo col pezzo che hai tolto:
    se vai a prenderli dalla premier league, coi ritmi che abbiamo noi qua, un biennale ad alti livelli te lo possono fare anche se non sono giovanissimi

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

ti rispondo col pezzo che hai tolto:
    se vai a prenderli dalla premier league, coi ritmi che abbiamo noi qua, un biennale ad alti livelli te lo possono fare anche se non sono giovanissimi
    Questo puoi essere e io da romanista lo confido e spero e penso che tu abbia ragione; ma qui non si discute l'acquisto di Cole, bensì la scelta del suo sostituto quando non giocherà: io avrei preferito tenermi Dodò piuttosto che Emanuelson. Poi spero di ricredermi e che Garcia faccia l'ulteriore miracolo di rivalutare anche il calciatore olandese.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

In realtà Emanuelson non è scarso, a dirla tutta...posso concederti che è un po' incostante, questo sì, ma se fatto giocare nel suo ruolo è un onesto gregario di fascia, anche abbastanza propositivo. Certo, poi Allegri in diverse occasioni lo schierava seconda punta o trequartista...e lì è come il famoso detto del giudicare un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sui muri...

da Estero

Predefinito

In realtà Emanuelson non è scarso, a dirla tutta...posso concederti che è un po' incostante, questo sì, ma se fatto giocare nel suo ruolo è un onesto gregario di fascia, anche abbastanza propositivo. Certo, poi Allegri in diverse occasioni lo schierava seconda punta o trequartista...e lì è come il famoso detto del giudicare un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sui muri...
    Con tutta sincerità io Emanuelson non lo conosco bene. Non vorrei essere tacciato di essere razzista, ma nel MIlan con tutti quei bestioni neri, ho sempre fatto un po' di confusione su chi era l'uno e chi l'altro, soffrendo anche di una lieve forma di prosopoagnosia. Riguardo a Emanuelson principalmente mi baso sul giudizio di altri, che anche in questo post non ne fanno un bel quadro. Quindi mi fa piacere che tu ne parli non così male.
    Resta il fatto che Dodò mi era troppo simpatico e mi dispiace molto che non sia più della Roma.
    Confermo che l'acquisto dell'Inter è [purtroppo] a titolo definitivo, per un corrispettivo di circa 8 milioni, da pagare fra due anni.