ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 367 di 699 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417467 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,661 a 3,670 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ieri vedere gli argentini Cambiasso, Milito, Samuel e Zanetti (in rigoroso ordine alfabetico) dare l'addio al pubblico, ha emozionato anche me che non sono interista!

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Di Milito, Samuel e Zanetti ormai si sapeva...ha sorpreso un po' tutti invece l'addio di Cambiasso, me e lui compresi

Non vorrei che sotto quelle voci insistenti riguardo il "clan di argentini" ci fosse realmente qualcosa di vero, e che quindi Thohir, che al contrario di Moratti NON è un sentimentale ma un imprenditore puro, abbia voluto fare una completa piazza pulita.
    Nonostante inizialmente la faccia non deponesse a suo favore, CREDO che Thohir comunque sia tutt'altro che stupido...pian piano lo sto vedendo parecchio presente e piuttosto determinato a far tornare l'Inter competitiva. Per confermare quest'impressione, ora, manca solo un SONORO calcio in culo a Mazzarri, che ha concluso il campionato con un'altra genialata delle sue sostituendo Kovacic invece di Alvarez o di Taider...

da Estero

Predefinito

Se Zanetti avrà, come si dice, un ruolo da non giocatore nella nuova Inter, cade il discorso di "piazza pulita" dal clan degli argentini... Comunque basterà aspettare e vedere che succede.

Anche io sono convinto che Thohir non sia uno stupido.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se Zanetti avrà, come si dice, un ruolo da non giocatore nella nuova Inter, cade il discorso di "piazza pulita" dal clan degli argentini... Comunque basterà aspettare e vedere che succede.

Anche io sono convinto che Thohir non sia uno stupido.
    Invece decade, fidati...Zanetti sarà vicepresidente, ma le sue deleghe sono ancora da stabilire...sono pronto a scommettere che avrà un ruolo soprattutto di rappresentanza, di "bandiera", e magari di consigliere, ma nulla di più. Il che va benissimo, eh, sia chiaro, non sono un fanatico che lo vorrebbe, dico per estremizzare, presidente a vita. Lo considero una persona molto seria ma SECONDO ME non è tagliato per fare il dirigente in maniera "attiva".
    Oltretutto, se Thohir si fosse rimangiato la promessa fatta a suo tempo da Moratti, si sarebbe dimostrato uomo poco serio, oltre a inimicarsi praticamente l'intera tifoseria interista, con conseguente calo di spettatori e abbonamenti. Inammissibile.

Quanto agli altri argentini...in realtà ancora più che su Zanetti molti insistevano soprattutto su Cambiasso e Samuel...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io ho gran fiducia in Thohir e mi facevano ridere i giornalisti da 4 soldi che abbiamo in italia che volevano spiegare come si gestisce una società a un indonesiano.
    la mia speranza è che non si "affezioni" troppo alla causa o almeno che lo faccia ma con piu razionalità di moratti, per poter effettuare sempre le scelte migliori.

la silurata di cambiasso io la interpreto come un chiaro segnale allo spogliatoio. da oggi avete un nuovo capo e quello è mazzarri.
    ciò che spero da inizio anno.

non deve nemmeno essere facile per un allenatore allenare giocatori che hanno vinto piu di lui.

su zanetti il discorso è diverso. perchè un giocatore allenato può sempre diventare un rivale mentre un dirigente teoricamente dovrebbe sempre remare dalla parte dell'allenatore.
    chiaro che poi le capacità dirigenziali del capitano sono tutte da dimostrare.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Zanetti [...] Lo considero una persona molto seria ma SECONDO ME non è tagliato per fare il dirigente in maniera "attiva".
    Questo concetto lo generalizzerei: un calciatore, salvo eccezioni, che sa fare bene il calciatore non può essere anche un bravo dirigente, non ha nessuna esperienza in proposito.
    Ecco, l'uomo smbolo si; soprattutto certi giocatori che come Zanetti hanno rappresentato un ventennio di storia di quel club.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    io ho gran fiducia in Thohir e mi facevano ridere i giornalisti da 4 soldi che abbiamo in italia che volevano spiegare come si gestisce una società a un indonesiano.
    L'Italia è una repubblica fondata sulla mafia e c'è molta preoccupazione per gli investitori stranieri nel calcio, una delle nicchie dove la gestione mafiosa è preponderante. C'è il rischio di vedersi costretti poi a fare le cose per bene e secondo delle regole prestabilite.
    A Hulk e Flou. piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Riguardo ai giornalisti che volevano spiegare a un indonesiano come si gestisce una società, a parziale discolpa dico questo:

1) Non è che di base gli indonesiani siano famosi per essere dei geniacci, eh...Diciamocelo: quanti indonesiani hanno mai concluso qualcosa nel mondo o lasciato il segno in qualche modo nella Storia, nell'economia o nell'arte? Nessuno Chiaro che quindi uno è perplesso...lo ero un sacco anch'io.

2) Molti arrivati nel calcio dal buco del culo del mondo sono giusto sceicchi che praticamente non sanno manco come sia fatto un pallone, e usano il calcio giusto per riciclare/spendere a cazzo...

Ergo, i primissimi presupposti non erano certo confortanti. Poi, sono il primo a dirlo, Thohir pian piano si sta facendo largo, sta capendo come muoversi e sta andando ad agire man mano sui vari punti deboli dell'Inter, magari anche consigliato bene, non so, ma comunque sta dimostrando una buona prontezza di spirito.

Uomo 42 anni

Predefinito

a me pare si stia muovendo molto ma molto meglio di moratti.

a partire dall'allenatore, niente piu girandole, anzi maggiore autorità e responsabilizzazione e anche risparmio sull'ingaggio di essi visto che moratti ogni anno ne pagava 3.

agli obiettivi di mercato. va bene puntare sui giovani, ma questi vanno affiancati da giocatori un attimo esperti, se no non si inizia nessun ciclo.. quindi non è giusto aspettarsi che arrivino giovani promettenti perchè quelli li abbiamo gia, ora vanno affiancati da gente con età media 27-30 anni.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Io spero che finalmente vengano date chance a due-tre "primaverili". Bardi verrà dato ancora in prestito, è stato già detto, ma spero in Duncan, Mbaye e Benassi, che vengano fatti tornare a casa dal Livorno e che vengano integrati in squadra una volta per tutte.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    a me pare si stia muovendo molto ma molto meglio di moratti.

Quello è il minimo sindacale che gli si richiedeva, non è una grande impresa Io invece pongo l'accento sul "coraggio" di chiudere definitivamente un ciclo (se pur a malincuore...) e sull'essere riuscito a dare il benservito a Branca. Ora la stessa cosa dovrebbe essere fatta con Fassone...Ausilio credo sia un po' meno scemo, forse lui può essere tenuto.

Uomo 42 anni

Predefinito

io sinceramente sti ragazzini non li seguo.. però con loro il livorno è andato dritto in B.. ultimo e arrivare dopo il bologna è una bella impresa.

non è forse meglio aspettarli ancora un pò ?