ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 365 di 699 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415465 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,641 a 3,650 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3641
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerato che giocavamo contro la terza forza del campionato, direi che l'Inter ne è uscita piuttosto bene. Abbiamo avuto fortuna sul palo di Inler...ma considerata L'IMMANE sfortuna di quest'anno, ogni tanto una botta di culo ce la siamo guadagnata ampiamente.
    L'Inter ha avuto le sue occasioni, anche buone (quella di Icardi, cazzo...), ancora non sempre riesce a essere abbastanza cinica, ma purtroppo l'attaccante da 40-50 milioni non ce l'abbiamo, dobbiamo arrangiarci con quel che abbiamo.

    Mi sta un po' deludendo Hernanes, invece...non dico sia un oggetto misterioso, questo no, ma non è ancora determinante come lo era alla Lazio. Mi sa che noi i giocatori dalla Lazio non li dobbiamo prendere più, anche Pandev da noi fu una merda colossale...non che al Napoli stia facendo sfracelli, comunque




    Però il gioco corale ancora non mi soddisfa...non riusciamo ad avere quella fluidità, quella tranquillità di organizzazione di gioco che invece vedo, ad esempio, in Parma e Udinese, entrambe la cui rosa è comunque inferiore a quella interista, specie con la "promozione" di Kovacic e la ripresa di Icardi.

    Sono molto soddisfatto di Ranocchia, che nelle ultime partite ha riacquisito sicurezza. Mi ha stupito favorevolmente Andreolli. L'ho sempre considerato un buon difensore, ma temevo la "ruggine". Quasi non ce n'è stata, invece, il che fa ben sperare in una sua maggiore "integrazione" anche l'anno prossimo. Quello, ad esempio, è uno che l'Inter non avrebbe dovuto lasciarsi sfuggire anni fa. Ci ostinavamo a impiegarlo come terzino (errore fatto anche dalla Roma a suo tempo) quando bastava provarlo come centrale e avremmo avuto la sua consacrazione...

  2. # ADS
     

  3. #3642
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    D' accordo su tutto tranne pandev e ranocchia!

  4. #3643
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    D' accordo su tutto tranne pandev e ranocchia!
    Dai, non mi dire che ti è piaciuta l'avventura interista di quel minchione di Pandev...per favore, su...

    Quanto a Ranocchia, deve guadagnare ulteriore continuità. Nei periodi in cui mentalmente sta bene è un OTTIMO difensore. Deve solo essere psicologicamente più stabile, purtroppo è ancora un punto un po' debole.

  5. #3644
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    pandev i primi 6 mesi era titolare nell'inter di mourinho e in alcune partite di champions è stato pure tra i migliori in campo è..

    ranocchia no comment.. per me non è un difensore affidabile.
    gli preferisco samuel, campagnaro, rolando, j.jesus sicuramente.. forse anche andreolli.

    sinceramente non so se lo farei giocare nemmeno in una squadra di metà classifica.

  6. #3645
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sa manco lui come si ritrovava sempre titolare, Pandev, guarda Piuttosto che lui preferivo cento volte vedere in campo Mario Balotelli...per arrivare al Triplete ha fatto ben più lui che non Pandev, anche al netto della maglietta scagliata a terra...

    Ranocchia non è affatto scarso, PER NIENTE, deve solo trovare maggior sicurezza in se stesso. Le capacità sono ottime, non è neanche granchè falloso.

  7. #3646
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mou lo ha fatto giocare e ci ha fatto il triplete con pandev, e mou non è uno che sbaglia uomini.
    pandev il primo anno non ha disdegnato assolutamente e ricordati che quella era la squadra piu forte del mondo non questa baracca che abbiamo oggi.
    forse lo vedevi scarso perchè di fianco aveva eto'o, milito, sneijder non icardi, palacio e alvarez!

    su ranocchia non capisco cosa ci trovi di buono.
    è lento come un bradipo, fa interventi scomposti, e nei momenti di difficoltà invece di motivare la baracca va a fondo.

  8. #3647
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, io lo vedevo scarso perchè ERA SCARSO sbagliava cose assurde, prendeva spesso decisioni sbagliate su cosa fare, diventava via via più avulso dal gioco...insomma, 'nammerda. Non ti dico quanto ho esultato nel momento in cui l'abbiamo spedito sulle pendici del Vesuvio a calci in culo...

    Quanto a Ranocchia...rivediti BENE le partite. Non è scarso. Sono d'accordo sul fatto che non è ancora mentalmente stabile, "solido", è sicuramente il suo peggior difetto. Ma è innegabile che quando invece riesce a mantenersi concentrato non è affatto facile superarlo. Lo ha dimostrato anche contro il Napoli, contribuendo ad annullare Higuaìn.
    A Flou. piace questo intervento

  9. #3648
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In questa querelle sto dalla parte di @David Kova , stimo calcistiamente Pandev e Ranocchia mi sembra un mezzo pippone.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    [...] Mi sa che noi i giocatori dalla Lazio non li dobbiamo prendere più, [...]
    Stankovic...?

  10. #3649
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In questa querelle sto dalla parte di @David Kova , stimo calcistiamente Pandev e Ranocchia mi sembra un mezzo pippone.

    - - - Aggiornamento - - -



    Stankovic...?
    Guarda, ti dirò...ha fatto comunque ottime stagioni all'Inter, ma anche lui non è quasi mai stato quello della Lazio...andò meglio al Milan con Nesta o alla Juve con Nedved.

  11. #3650
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In questa querelle sto dalla parte di @David Kova , stimo calcistiamente Pandev e Ranocchia mi sembra un mezzo pippone.
    togli il mezzo

    stankovic è stato un giocatore molto amato dai tifosi dell'inter per la grande quantità e cuore che metteva in campo però su di lui devo dire che tante volte fosse stato per me gli avrei preferito altri e lo avrei messo in panchina, specie per la sua incostanza di rendimento.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57