Considerato che giocavamo contro la terza forza del campionato, direi che l'Inter ne è uscita piuttosto bene. Abbiamo avuto fortuna sul palo di Inler...ma considerata L'IMMANE sfortuna di quest'anno, ogni tanto una botta di culo ce la siamo guadagnata ampiamente.
L'Inter ha avuto le sue occasioni, anche buone (quella di Icardi, cazzo...), ancora non sempre riesce a essere abbastanza cinica, ma purtroppo l'attaccante da 40-50 milioni non ce l'abbiamo, dobbiamo arrangiarci con quel che abbiamo.
Mi sta un po' deludendo Hernanes, invece...non dico sia un oggetto misterioso, questo no, ma non è ancora determinante come lo era alla Lazio. Mi sa che noi i giocatori dalla Lazio non li dobbiamo prendere più, anche Pandev da noi fu una merda colossale...non che al Napoli stia facendo sfracelli, comunque
Però il gioco corale ancora non mi soddisfa...non riusciamo ad avere quella fluidità, quella tranquillità di organizzazione di gioco che invece vedo, ad esempio, in Parma e Udinese, entrambe la cui rosa è comunque inferiore a quella interista, specie con la "promozione" di Kovacic e la ripresa di Icardi.
Sono molto soddisfatto di Ranocchia, che nelle ultime partite ha riacquisito sicurezza. Mi ha stupito favorevolmente Andreolli. L'ho sempre considerato un buon difensore, ma temevo la "ruggine". Quasi non ce n'è stata, invece, il che fa ben sperare in una sua maggiore "integrazione" anche l'anno prossimo. Quello, ad esempio, è uno che l'Inter non avrebbe dovuto lasciarsi sfuggire anni fa. Ci ostinavamo a impiegarlo come terzino (errore fatto anche dalla Roma a suo tempo) quando bastava provarlo come centrale e avremmo avuto la sua consacrazione...