ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 265 di 699 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,641 a 2,650 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2641
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sarà anche adattato, e ci siamo...ma quando è stato schierato ha quasi sempre fatto bene e ieri ha forse disputato una delle sue migliori partite, andando anche vicino al goal con quel siluro a mezza altezza da 25-30 metri...E TU RANIERI LO TOGLI? Ma vaffanculo
    E poi togli Poli che stava esercitando una buona marcatura a uomo su Pirlo? DOPPIO vaffanculo!
    Non capisce un cazzo, è un perdente, appena è arrivato all'Inter mi sono messo le mani sui capelli
    Ma le stronzate più gravi le ha fatte la società che dopo il triplete non ci ha capito più niente



    Io voglio Villas Boas con potere sul mercato e il ritorno di Oriali la prossima stagione, con qualche veterano venduto o a fare la riserva

  2. # ADS
     

  3. #2642
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ti dirò...all'inizio ero abbastanza contento perchè sia alla Roma sia alla Juve il primo anno aveva fatto molto bene, costruendosi una buona reputazione di "salvatore della baracca"...e c'è da dire che i suoi primi mesi all'Inter inducevano ad un cauto ottimismo almeno sotto l'aspetto della quadratura difensiva, del gioco di squadra e della concretezza. Poi a partire dalla sconfitta in coppa Italia col Napoli non s'è veramente capito più nulla...e in questo non capirci più niente di sicuro Ranieri ha colpe anche GRAVI, accompagnate da giocatori logori e da una dirigenza che si riconferma essere composta da emeriti coglioni.

  4. #2643
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io ti dirò...all'inizio ero abbastanza contento perchè sia alla Roma sia alla Juve il primo anno aveva fatto molto bene, costruendosi una buona reputazione di "salvatore della baracca"...e c'è da dire che i suoi primi mesi all'Inter inducevano ad un cauto ottimismo almeno sotto l'aspetto della quadratura difensiva, del gioco di squadra e della concretezza. Poi a partire dalla sconfitta in coppa Italia col Napoli non s'è veramente capito più nulla...e in questo non capirci più niente di sicuro Ranieri ha colpe anche GRAVI, accompagnate da giocatori logori e da una dirigenza che si riconferma essere composta da emeriti coglioni.
    Le 7 vittorie consecutive hanno illuso tutti pensando che si potesse tirare avanti così, ma in realtà a gennaio bisognava rinforzarsi perchè aldilà dei risultati, guardando le prestazioni di quelle partite di certo non vedevo una squadra in ripresa, ma che vinceva abbastanza di culo, culo che tra l'altro poi ci si è rivoltato contro

  5. #2644
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Speriamo che Stramaccioni faccia giocare un po di giovani della primavera tipo Duncan, Longo, Bessa e Crisetig li ho seguiti nella NGS e secondo me potrebbero benissimo giocare al posto dei vari Milito, Snejder, Stankovic & co D: tanto ormai non c'è nulla da perdere testiamo chi può rimanere per l'a prossima stagione.

  6. #2645
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Stramaccioni " dai ragazzi, ora un 10 min ben fatti di scatti e rapidità"
    Cambiasso "Mister, ho un risentimento...non posso farli"
    Stankovic "vado in palestra"
    Forlan "vado ad allenarmi sul campo di tennis"
    Palombo ''torno alla Samp, è stato bello''


  7. #2646
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Savior Visualizza il messaggio
    Speriamo che Stramaccioni faccia giocare un po di giovani della primavera tipo Duncan, Longo, Bessa e Crisetig li ho seguiti nella NGS e secondo me potrebbero benissimo giocare al posto dei vari Milito, Snejder, Stankovic & co D: tanto ormai non c'è nulla da perdere testiamo chi può rimanere per l'a prossima stagione.
    Piuttosto pensiamo a far giocare titolari i giovani che ci sono già in prima squadra

  8. #2647
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Piuttosto pensiamo a far giocare titolari i giovani che ci sono già in prima squadra
    Anche, sicuramente...ma il ragionamento di Savior non è sbagliato. In questa stagione abbiamo fallito su tutti i fronti, ci potrebbe essere un unico lato positivo: non avendo più pressione, può essere il momento giusto per sperimentare qualche "primaverile" oltre a dare sempre più continuità e minuti anche a Obi, Poli e Faraoni.

  9. #2648
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche, sicuramente...ma il ragionamento di Savior non è sbagliato. In questa stagione abbiamo fallito su tutti i fronti, ci potrebbe essere un unico lato positivo: non avendo più pressione, può essere il momento giusto per sperimentare qualche "primaverile" oltre a dare sempre più continuità e minuti anche a Obi, Poli e Faraoni.
    Penso sia inutile promuovere in prima squadra Longo e Bessa se c'è già Castaignos che non gioca mai, Duncan è un '95, potrebbe servire magari Crisetig

  10. #2649
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Penso sia inutile promuovere in prima squadra Longo e Bessa se c'è già Castaignos che non gioca mai, Duncan è un '95, potrebbe servire magari Crisetig
    Infatti io intendevo AL POSTO di gente che c'è già Magari Crisetig al posto di Palombo (mo non ricordo se Crisetig è difensivo o offensivo), Bessa al posto di uno fra Pazzini e Forlàn o Sneijder (non ricordo se è punta o centrocampista offensivo), e cercare di rilanciare Castaignos COME PRIMA PUNTA.

  11. #2650
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti io intendevo AL POSTO di gente che c'è già Magari Crisetig al posto di Palombo (mo non ricordo se Crisetig è difensivo o offensivo), Bessa al posto di uno fra Pazzini e Forlàn o Sneijder (non ricordo se è punta o centrocampista offensivo), e cercare di rilanciare Castaignos COME PRIMA PUNTA.
    Io vorrei Ranocchia, Obi, Poli, Guarin, Castaignos e Juan Jesus tutti titolari e vedere la squadra come gira, ma penso sia impossibile



    Angeloni nuovo capo osservatori, dall'Udinese! - FC Inter News

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57