Ma meno undici cosa?
Sono a +1 dalla terzultima, altrochè.
Ma meno undici cosa?
Sono a +1 dalla terzultima, altrochè.
Mmmm ma sai cosa noto??? Noto dall'inizio di quest'anno una certa 'Moria Delle Vacche'
Tutti gli Interisti ora che non vincono più dove sono finiti? Erano davvero tutti tifosi occasionali?
bah.... Io i vostri sberleffi dopo essere stato a Londra me li sono presi a testa alta... D'altronde vi abbiamo surclassato pure con il tifo ieri sera....
Io qua sono e qua rimango...arrabbiato, com'è ovvio che sia (e ci mancherebbe). Un anno nero ci può stare, dopo 5 di vittorie...lo sopporto sperando serva di DEFINITIVA lezione a quel minchione di Moratti e ai suoi aiutanti e osservatori perchè si attui una seria rifondazione della squadra...possibilmente a cominciare proprio da Moratti.
Ormai sto facendo perfino l'abitudine a voi che vi credete verginelle immacolate e che attribuite a noi orchi cattivi interisti le colpe di tutti i mali del calcio...ci manca soltanto che ci attribuiate anche la paternità del nuovo scandalo calcio-scommesse, ormai mi aspetto di tutto dai non interisti
Soli contro tutti...ancora una volta, ancora come sempre, ancora a testa alta nonostante tutto.
M'aspettavo che Ranieri avesse saputo restituire alla squadra la forza per bruciare quelle ultime gocce di carburante che ancora poteva avere in corpo.
Riguardo a dove sono spariti gli interisti, rispondo a @DeMiGoD , con obiettività devi ammettere che i non interisti non è che siano meglio; qui a parte pochi che si contano sulle dita di una mano, gli altri si vedono solo quando la loro squadra vince. E' anche normale per chi è prima tifoso e poi appassionato di calcio.
Ti dico solo che ho iniziato a simpatizzare Inter nel '96, più o meno...era iniziato da poco uno dei periodi più neri di tutta la storia della squadra, eccezion fatta per la Coppa UEFA di un paio d'anni dopo
Me lo ricordo bene...iniziai a simpatizzare perchè mi piacevano un sacco Ronaldo (che poi s'è rivelato gran figlio di puttana...) e Zanetti con la sua capacità di tenere il pallone letteralmente INCOLLATO ai piedi qualunque cosa gli facessero e qualunque cosa succedesse
Ma Nagatomo non era fortissimo una volta? Non sapevo fosse così pippa.
Da giovane ero tifoso dell'Inter,adesso no,ma devo dire che quest'anno sò cazzi!
Farete la fine della samp!