Sono passate due settimane, chissà se gli interisti hanno smesso di piangere per le tre polpette...
Che squadra bollita e demotivata che abbiamo. Ci sono troppi over30 che dalla carriera hanno già avuto tutto, di cui alcuni in fase calante o altri già finiti come Milito...
Ranocchia, Obi, Sneijder, Pazzini, Nagatomo (Coutinho è ancora acerbo, Castaignos non lo cagano non so perchè, Alvarez mi fa imprecare) sono gli unici giocatori freschi e con voglia che vedo, importanti per il futuro, per il resto bisogna avere le palle di RIVOLUZIONARE ed escludere anche chi ha dato tanto per la maglia ma non è più in grado di farlo.
Moratti ha ricominciato a gestire in prima persona il mercato e la linea di comunicazione, ovvero ''tacere e prenderlo nel culo'' oppure lamentarsi un pò giusto se succede uno scandalo stile Rocchi
Cosa siete andati a vendere Eto' o che faceva gol anche se avesse avuto una gamba di legno per prendere una pippa come Forlan!
A bè si per Milan e co. si
C'è ancora da lavorare, ma stavolta la difesa ha tenuto, ed è già un buon inizio. Probabilmente è da questo che sta cercando di ripartire Ranieri in attesa di far ritornare in condizione psico-fisica ottimale i centrocampisti di qualità. Pazzini si conferma gran bel rapinatore d'area di rigore
E poi...c'entra con l'Inter soltanto marginalmente, diciamo, ma mi andava di segnalarlo: Gubbio, si rivede Gigi Simoni, Torna in panchina a 72 anni - La Gazzetta dello Sport
Dopo Mourinho, se devo scegliere altri due allenatori che mi mancano di più, uno è Cùper (ancora più di Mancini, NONOSTANTE TUTTO), e l'altro è sicuramente lui Tanti auguri sinceri per questa nuova sfida!
Anch'io ho sempre apprezzato Gigi Simoni.
Domenica sfida con il Chievo. Svolta o ancora difficoltà?
Ma dove sono gli Sfinteristi ?
Mi raccomando fate scorta di maglioni, cappotti, guanti e sciarpe perchè penso che a -11 faccia abbastanza freddino....