Originariamente inviata da
DoroDanGo
ah gia. siccome una volta tanto avevi visto una partita intera allora ti sentivi in dovere di fare lezione di tattica
sul gioco che secondo te è da piccole squadre, che mai porterà a vincere (quando poi qualcuno ha vinto qualcosa) e che non è bello ecc ecc (opinioni rispettabili ma quando le si spacciano per certezze con una spocchia da professore intoccabile tral'altro ripetendole all'ossesso dopo ogni partita poi va a finire che rompono le palle)
il napoli la sua scalata al vertice o cmq la crescita che ha portato gli altri tifosi almeno a notarla l ha fatta con questo schema e questo modo do giocare. e sta crescendo ancora. e che dovrebbe fare ? cambiare perchè abel balbo dice che giocano male?
ma poi quello che conta è vincere (o per lo meno migliorarsi sempre anno dopo anno). che lo si faccia giocando male, o giocando bene (che poi tutto è soggettivo. tutti possono dire di tutto) vincendo al 90esimo, con rigori, di contropiede ecc
non ricordo una squadra che in italia vince giocando sempre bene. da anni. ricordo la roma di spalletti e il genoa di gasperini. ma cosa hanno vinto ?
quelli che pensano al bel gioco sono quelli che non vincono e allora insieme a tutte le altre scuse o cazzate mettono anche queste
e poi le parole le porta via il vento. fin quando va bene le chiacchire stanno a 0. e se portano a una vittoria si dovrebbe stare zitti a vita.
a cosa vuoi alludere ? che non scrivessi perchè...?
era questo il motivo per cui non scrivevo. che mi rompeva stare a leggere i battibecchi su calciopoli tra interisti e juventini, non capendo che si rendevano sempre piu ridicoli. e il bello è che continuano ancora oggi dopo 3 anni! e continueranno. senza vergogna.
mi rompeva che qui si parlava (e si parla) solo di arbitri. essendo anche incoerenti poi, che se l'errore capita a me faccio un casino, se capita a te "vabbè che sarà mai..."
che i tifosi che non siano juve/milan/inter e forse roma non possono aprire bocca altrimenti ti rispondono "eh ma la tua squadra..."
che molte discussioni nascono per antipatia fra utenti
che moltissimi post sono solo di sfottò inutili fini a se stessi
ecc ecc
il tifoso medio italiano è un completo idiota !!