ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 360 di 699 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,591 a 3,600 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3591
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Ma l'inter è ancora una squadra italiana? Capisco che il mondo del calcio si è evoluto e non ci sono più frontiere ma una volta quando seguivo un po' il calcio mi ci affezzionavo al club e mi identificavo..


  2. # ADS
     

  3. #3592
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa più importante è che abbiamo rimediato l'ennesimo pareggio sfortunato -.- stavolta però ci stava, la squadra rimaneva troppo bassa e nel secondo tempo azzeccavamo una ripartenza su 10...

  4. #3593
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


  5. #3594
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La moglie di Moratti mi fa una pena quando la vedo allo stadio... con la sua fronte aggrottata e le borse sotto agli occhi mi ricorda un po' la consorte di Fantozzi!

  6. #3595
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


  7. #3596
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma io dico...

    le squadre di Mazzarri hanno sempre avuto due caratteristiche, fisse: valida fase difensiva e contropiedi fulminanti.

    MI SPIEGATE COME CAZZO È CHE INVECE STAVOLTA FACCIAMO GOAL NON SU RIPARTENZA E SOPRATTUTTO NE PRENDIAMO UNA BARCA A OGNI PARTITA?!?! E porca puttana! Segniamo 2-3 goal a partita, e nonostante questo non riusciamo a vincere, che rottura di coglioni!

    Stasera poi abbiamo detto definitivamente addio alla Champions League del prossimo anno...7 punti di svantaggio sul Napoli non li recupereremo nè ora nè mai, specie con sta difesa...

  8. #3597
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma io dico...

    le squadre di Mazzarri hanno sempre avuto due caratteristiche, fisse: valida fase difensiva e contropiedi fulminanti.

    MI SPIEGATE COME CAZZO È CHE INVECE STAVOLTA FACCIAMO GOAL NON SU RIPARTENZA E SOPRATTUTTO NE PRENDIAMO UNA BARCA A OGNI PARTITA?!?! E porca puttana! Segniamo 2-3 goal a partita, e nonostante questo non riusciamo a vincere, che rottura di coglioni!

    Stasera poi abbiamo detto definitivamente addio alla Champions League del prossimo anno...7 punti di svantaggio sul Napoli non li recupereremo nè ora nè mai, specie con sta difesa...
    Io l'ho già scritto qualche giorno fa: secondo me Mazzarri si è un po' snaturato, forse vuole dimostrare che non è bravo solo con quel tipo di gioco con cui ha fatto tanti risultati positivi, ma che riesce a costruire anche una squadra propositiva.

    Riguardo alla champions, l'Inter così come le altre squadre, la corsa la devono fare sulla Roma e non sul Napoli, che è di gran lunga superiore.

  9. #3598
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto stiamo a metà campionato e la lotta scudetto è saldamente nelle mani di Juve e Roma...io mi baso su questo E sul fatto che comunque la Roma gioca un bellissimo calcio, equilibrato, propositivo e da "macchina da guerra", e ha una rosa sicuramente di tutto rispetto. Il Napoli con sta difesa non andrà da nessuna parte...e ovviamente neanche l'Inter...

  10. #3599
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    c'era una cosa fondamentale da fare, commentare il video del botinero

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma io dico...

    le squadre di Mazzarri hanno sempre avuto due caratteristiche, fisse: valida fase difensiva e contropiedi fulminanti.

    MI SPIEGATE COME CAZZO È CHE INVECE STAVOLTA FACCIAMO GOAL NON SU RIPARTENZA E SOPRATTUTTO NE PRENDIAMO UNA BARCA A OGNI PARTITA?!?! E porca puttana! Segniamo 2-3 goal a partita, e nonostante questo non riusciamo a vincere, che rottura di coglioni!

    Stasera poi abbiamo detto definitivamente addio alla Champions League del prossimo anno...7 punti di svantaggio sul Napoli non li recupereremo nè ora nè mai, specie con sta difesa...
    col parma e col napoli, molti gol sono stati presi da errori individuali...
    allora mi verrebbe da dire che ci servono difensori più decenti, ma se penso ai difensori che aveva al napoli......grava aronica cannavaro.....non è mica questione di singoli
    poi handanovic ha fatto le sue cagatelle anche lui, stranamente

    forse il cambio societario ha magari un pò inconsciamente tolto concentrazione ai giocatori, perchè da quando c'è thohir, solo il derby l'abbiamo fatto bene, dopo 1 mese dall'ufficialità di thohir
    magari qualche giocatore si è sentito più timoroso e messo in discussione non lo so

  11. #3600
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque l'Inter non sta andando male, è saldamente in zona coppe, sono stati recuperati giocatori che sembravano persi, Jonathan su tutti; con un paio di acquisti mirati potrebbe insidiare le posizioni di champions league... rispetto all'anno scorso è in sicura crescita.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57