@Kovacic, posso darti ragione sul fatto che il tuo omonimo forse non rende al massimo come trequartista ma come regista, questo sì. Dico solo che, a Mazzarri, Mancini o perfino a Ballardini non avrei comunque detto nulla se avessero fatto appunto la scelta di lasciar fuori Shaqiri. Se avessimo vinto ora non staresti qui a menarla tanto E si poteva vincere, eccome
ma io non sto a menarla tanto.. semplicemente ho detto che ha fatto una cazzata a lasciar fuori shaqiri e il risultato mi ha dato ragione. poi potevamo perdere comunque, questo si, ma trovo insensato lasciar fuori i big nei match importanti con squadre piu forti.
Mancini con la Fiorentina ha sbagliato formazione, ma nonostante questo avremmo meritato di vincere. Però se giochi bene ma non la butti dentro....
Mai pensato di dirlo, ma stavolta Ranocchia ha giocato discretamente bene ed è stato Juan Jesus a giocare di merda Oltre a Brozovic, assolutamente insignificante stasera...
si concordo.. brozovic nelle ultime uscite sta facendo passi indietro.. juan e ranocchia si alternano nel fare cazzate.. urgono difensori seri.
Comunque, al contrario di quanto fai tu con Kovacic, non boccio ancora Brozovic, gli darò tempo anche perchè uomini d'ordine a centrocampo che sappiano gestire la palla con freddezza ci servono come il pane, e lui può esserlo assolutamente. Onestamente non vedo "rivalità" con Kovacic, anzi potrebbero benissimo giocare insieme. Kovacic è il "genio e sregolatezza", Brozovic il "gestore". Servono entrambi
- - - Aggiornamento - - -
P.S.: Quando ho visto partire il cucchiaio di Icardi ho perso almeno 3-4 battiti cardiaci
ma che c'entra brozovic è a milano da due mesi e ha fatto bene in quasi tutte le partite.. kovacic è a milano da 2 anni e ne fa bene 1 su 3.
sulla rivalità non so chi l'abbia detto, purtroppo per kovacic mancini lo vede come trequartista e li c'è shaqiri..
In realtà Brozovic su 6-7 partite avrà giocato bene in 2, eh...diciamo la verità Ripeto, è SACROSANTO dargli ancora modo di ambientarsi, non lo sto per niente bocciando, anzi uno come lui può servirci una volta che troverà stabilità
Rigore contro il Napoli al San Paolo dopo tipo 8952758742 partite...
70 mila napoletani che fischiano come invasati...
Laser in faccia...
E lui cosa fa....gli fa il cucchiaio
Ha fatto una partita abbastanza di merda, ma di certo non si può dire che non ha le palle