ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 459 di 699 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,581 a 4,590 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4581
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    eh no non passa proprio!
    lo sai bene che a me shaqiri piace e kovacic ultimamente l'ho criticato tantissimo, quindi se avessimo perso con lui in campo di certo non avrei criticato mancini.

    ogni squadra ha i suoi top player e ogni squadra ha bisogno di loro in campo nelle partite importanti. ovvio che shaqiri non potrà giocare 50 partite a stagione, ma lascialo in panca con squadre meno forti, non con fiorentina o napoli!
    Podolski ha sì e no 30-31 anni e una carriera luminosissima alle spalle. Kovacic è uno dei prospetti più interessanti di tutta Europa. Non arrivo ancora a definirli dei top player ma DI SICURO l'Inter ha il DOVERE, e sottolineo DOVERE, di puntare anche su di loro, pur prendendosi eventuali rischi. Non stiamo parlando di un Obi o un Khrin qualunque...


  2. # ADS
     

  3. #4582
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Podolski ha sì e no 30-31 anni e una carriera luminosissima alle spalle. Kovacic è uno dei prospetti più interessanti di tutta Europa. Non arrivo ancora a definirli dei top player ma DI SICURO l'Inter ha il DOVERE, e sottolineo DOVERE, di puntare anche su di loro, pur prendendosi eventuali rischi. Non stiamo parlando di un Obi o un Khrin qualunque...
    hai letto il mio post di prima? wolv, a volte ho la sensazione che non li leggi oppure non sai leggere

    non ho scritto che non devono giocare ma che nelle partite importanti vanno schierati i migliori o perlomeno quelli piu in forma.
    io avrei schierato palacio e shaqiri, poi, il turnover con podolski ci poteva anche stare, ma SICURO non avrei rinunciato a shaqiri in una partita del genere.
    A Flou. piace questo intervento

  4. #4583
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Kovacic e Podolski SONO tra i migliori anche se Podolski è purtroppo fuori forma. Non dico di non essere d'accordo con te sul fatto che Shaqiri sia in forma smagliante, è ovvio...dico solo che non do colpe a Mancini per aver fatto questo tipo di scelta, ecco, perchè il mio pensiero è che si deve poter vincere anche senza Shaqiri. Diventare "dipendenti" da un singolo giocatore non è MAI una buona cosa, chiunque sia il giocatore in questione.

  5. #4584
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    [interrupt silenzio stampa]

    Mamma mia quanto me sta sul cazzo Diamanti!!!!!!!

    [/interrupt silenzio stampa]

  6. #4585
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Tralasciando l'immane sfiga che perseguita la squadra a cui è dedicato questo topic nelle "partite chiave", e la scelta, anche secondo me incomprensibile, di far giocare Podolski e non Shaqiri, una domanda mi sorge spontanea leggendo il post qui sopra: silenzio stampa causato da che???

  7. #4586
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Kovacic e Podolski SONO tra i migliori anche se Podolski è purtroppo fuori forma. Non dico di non essere d'accordo con te sul fatto che Shaqiri sia in forma smagliante, è ovvio...dico solo che non do colpe a Mancini per aver fatto questo tipo di scelta, ecco, perchè il mio pensiero è che si deve poter vincere anche senza Shaqiri. Diventare "dipendenti" da un singolo giocatore non è MAI una buona cosa, chiunque sia il giocatore in questione.
    ah beh allora lasciamo in panca messi contro il real madrid cosi non ne diventiamo dipendenti

  8. #4587
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ah beh allora lasciamo in panca messi contro il real madrid cosi non ne diventiamo dipendenti
    Credo che Mancini pian piano stia "mollando" il campionato, comunque, e tenendo in caldo la squadra per l'Europa League. È rischioso, sicuramente, ma nonostante ciò non lo biasimo.

    Ma poi, che cazzo di paragone La Fiorentina non è il Real Madrid 3-4 sono i giocatori-chiave della viola, e anche noi siamo nettamente migliorati col mercato di gennaio e con Mancini. Ci poteva stare la decisione di lasciare in panca Shaqiri, non è che sia entrato Obi...è entrato Kovacic, che a te può non piacere ma che tutta Europa considera come uno dei giovani più interessanti. Poi non lamentiamoci se ci dicono sempre che non abbiamo il coraggio di puntare sui 20enni.

  9. #4588
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Kovacic e Podolski SONO tra i migliori anche se Podolski è purtroppo fuori forma. Non dico di non essere d'accordo con te sul fatto che Shaqiri sia in forma smagliante, è ovvio...dico solo che non do colpe a Mancini per aver fatto questo tipo di scelta, ecco, perchè il mio pensiero è che si deve poter vincere anche senza Shaqiri. Diventare "dipendenti" da un singolo giocatore non è MAI una buona cosa, chiunque sia il giocatore in questione.
    Podolski tra i migliori forse all'Arsenal, perché all'Inter fino ad ora è sembrato essenzialmente un bidone. Non si tratta di diventare dipendenti, si tratta di far giocare chi è in forma durante uno scontro diretto per accedere all'Europa, mica fuffa. Shaqiri appena entrato ha toccato più palloni di Podolski nel resto della partita. E' come se la Juve contro la Roma avesse lasciato in panca Tevez per non esserne dipendente (?!?). Se compri un giocatore con ottime prospettive o abilità hai il dovere di metterlo in campo, altrochè.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #4589
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    A me queste ragazze che parlano - e bene - di calcio, si infervorano e disquisiscono anche su aspetti tecnici mi fanno troppo schiantare. Mica c'ero abituato.

    Brave, i miei complimenti !

    Per tornare in topic mi hanno mandato questa immaginetta, volevo condividerla con gli interisti posso ?


    InteristiSiVaVia.jpg

  11. #4590
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Credo che Mancini pian piano stia "mollando" il campionato, comunque, e tenendo in caldo la squadra per l'Europa League. È rischioso, sicuramente, ma nonostante ciò non lo biasimo.

    Ma poi, che cazzo di paragone La Fiorentina non è il Real Madrid 3-4 sono i giocatori-chiave della viola, e anche noi siamo nettamente migliorati col mercato di gennaio e con Mancini. Ci poteva stare la decisione di lasciare in panca Shaqiri, non è che sia entrato Obi...è entrato Kovacic, che a te può non piacere ma che tutta Europa considera come uno dei giovani più interessanti. Poi non lamentiamoci se ci dicono sempre che non abbiamo il coraggio di puntare sui 20enni.
    ma che stai dicendo la partita contro il wolfsburg è 2 settimane dopo l'impegno coi viola.. piuttosto avrei capito un turn-over col napoli..
    avesse lasciato fuori shaqiri mazzarri chissà quante ne avresti dette..

    la verità è che piaccia o no, l'inter quel pochissimo che ha migliorato lo ha fatto sicuramente più grazie agli innesti in campo che al cambio allenatore.

    il paragone non l'hai capito proprio..
    non esiste lasciare fuori i giocatori chiave nei match importanti, e contro la viola era scontro diretto per l'europa.
    che cavolo c'entra che la fiorentina non è il real madrid

    come fai a paragonare kovacic a shaqiri? non esiste proprio un paragone. se mancini li vede nello stesso ruolo shaqiri deve giocare nei match importanti, kovacic no, il calcio a volte è semplice..

    - - - Aggiornamento - - -

    magic ma riesci a fare un post senza sviolinare qualche tipa?

    poi tutto sto can can per una vittoria che alla fine vi porterà quello che porterà a noi: un cazzo

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57