La zampata del GIAGUARO!!!!
La zampata del GIAGUARO!!!!
che gol che ha fatto.. mi sa che in 11vs11 uscivamo..
bravo mancini che lascia in panca shaqiri per far giocare kovacic e palacio per podolski.. se non fosse un allenatore con ste manie del cazzo sarebbe davvero tra i top..
cmq se ci fanno un offerta decente handanovic glielo porto io.. a piedi..
Non ho potuto vedere la partita ma purtroppo ho letto com'è finita Mi sa che a sto punto davvero ci siamo giocati tutte le chance di terzo posto. Vincere contro una diretta pretendente avrebbe fatto svoltare la stagione...peccato veramente. E va bè...
Non avendo di meglio da fare ho voluto passare il pomeriggio guardando la partita ovviamente gufando un po' l'Inter. Avete giocato un quarto d'ora 11 contro 9, con la Fiorentina senza i due difensori centrali. Ce ne vuole a perdere comunque
eh no non passa proprio!
lo sai bene che a me shaqiri piace e kovacic ultimamente l'ho criticato tantissimo, quindi se avessimo perso con lui in campo di certo non avrei criticato mancini.
ogni squadra ha i suoi top player e ogni squadra ha bisogno di loro in campo nelle partite importanti. ovvio che shaqiri non potrà giocare 50 partite a stagione, ma lascialo in panca con squadre meno forti, non con fiorentina o napoli!
- - - Aggiornamento - - -
la squadra è quella che è, comunque ci sono visibili miglioramenti con gli innesti di brozovic santon e shaqiri... per diventare forti comunque servono ancora almeno una seconda punta alla lavezzi e un difensore centrale.
la fiorentina è troppo superiore a noi al momento.
Non voglio sparare sulla Croce Rossa ma non mi pare che la Fiorentina abbia giocato una delle sue partite migliori.
Forse magari per vincere avete bisogno di giocare contro 7, o magari contro 6