No va bè, Toulalan è veramente un "tuttofare", per quel che ricordo considerato che arriva a parametro zero, comunque per uno o due anni potrebbe essere molto utile...certo più di quanto fu Mudingayi Toulalan è tutt'altra caratura
Dominati in casa dal cesena.
Eh ma il problema era mazzarri...
Attraversiamo ancora periodi di "paura di giocare", purtroppo...ed è un peccato perchè quando la mente è libera palla e giocatori girano bene. Abbiamo ancora sto cazzo di freno a mano tirato, molto spesso, e non va bene se si aspira alla Champions.
Quanto al confronto con Mazzarri...per favore, dai, anche tu ti fai ingannare dai freddi numeri? Su, via...almeno Mancini non si chiude con 15 uomini dietro la linea della palla anche quando perde 2-0...Mancini sta provando sul serio a imporre una mentalità finalmente più offensiva e vincente, ma deve fare i conti con ruggini derivanti da un anno e mezzo sprecato con Mazzarri. In 3 mesi una squadra a terra non diventa il Real Madrid...ci vuole tempo. L'essenziale però è intraprendere il percorso giusto, e Mancini lo sta facendo.
L'Inter di Mazzarri era come un tennista autodidatta che la palla oltre la rete ce la manda, ma con mille difetti d'impostazione; adesso, con Mancini, sta prendendo qualche lezione, l'impostazione è migliorata, ma per mandare la palla oltre la rete ci vuole tanto esercizio...
Che metafora, eh!!
- - - Aggiornamento - - -
Non volevo vedere la partita Inter-Cesena, pensando che sarebbe noiosamente finita tanto a poco per l'Inter... poi ho visto che giocava Carbonero e ho deciso di vederla per "visionare" il colombiano: devo dire che mi ha fatto una buona impressione!
Voi che impressione avete avuto di Carbonero?
A proposito di Cesena, la prossima settimana tocca a noi e a Cesena per giunta, devo dire che mi preoccupa...
ma quali freddi numeri..
mancini ha alzato il baricentro dell'inter accorciando la squadra, siamo piu belli da vedere (non troppo eh..), ma non avendo difensori veloci e capaci siamo molto piu vulnerabili.
icardi si muove di più cercando di favorire gli inserimenti degli altri.. ma arriva poi piu stanco a concludere.
alcuni giocatori sono migliorati, guarin l'esempio lampante, ma molti altri si sono completamente eclissati.. se riesci a spiegarmi dove vedi i miglioramenti te ne sarei grato.
non pretendo in 3 mesi di diventare il real madrid, ma nemmeno una prestazione del genere col cesena.
te lo ripeto se vuoi, non era colpa di mazzarri, ci sono troppi tristi in questa squadra.
ps. e mancini ha anche un santon, un brozovic e un shaqiri in più.
una linea difensiva dodò, ranocchia, andreolli, d'ambrosio forse non ce l'ha neanche il lecce.
ma non mi dire che il cesena ha giocato bene, fanno cacare apparte un paio di elementi.. non hanno fatto assolutamente niente e hanno meritato il pari.
Dodò era ideale per fare l'esterno in una difesa a 3, se fa il terzino puro riemergono tutti i limiti che ha avuto a Roma con Garcia.
Pensavi forse che giocasse lei?
Perchè altrimenti faccio fatica a dare un senso a questa cosa
P.s. è stato il migliore in campo 'sto tizio sconosciuto. Ne io e ne il mio ragazzo (juventino), con cui ho visto la partita insieme, l'avevamo mai sentito nominare prima di ieri sera, della serie proprio contro di noi doveva saltar fuori!
Fidati, Kathryn, Carbonero è già da un po' che si sta mettendo in luce Lui, Defrel e Brienza (che contro di noi non c'era, va bè) sono i tre migliori del Cesena, e non sfigurerebbero per niente anche in una squadra di caratura superiore...e purtroppo l'abbiamo visto
L'ho visto che è un buon prospetto di giocatore, solo che, come ho detto, non lo avevo mai sentito nominare prima di ieri probabilmente perchè non seguo molto le gesta del Cesena
Brienza ovviamenre so chi è, anche se ieri non ha giocato, Defrel lo conosco, come anche Djuric (che ha giocato nell'Ascoli un anno o due), ma 'sto Carbonero mi è uscito proprio da un fianco xD