Prima o poi doveva accadere. Dispiace, ma contemporaneamente è un'ulteriore segno di quella discontinuità che all'Inter ormai serve davvero come l'aria. Ormai Moratti e i suoi erano soltanto una zavorra.
Prima o poi doveva accadere. Dispiace, ma contemporaneamente è un'ulteriore segno di quella discontinuità che all'Inter ormai serve davvero come l'aria. Ormai Moratti e i suoi erano soltanto una zavorra.
Mi sa che quello di Napoli era l'ennesimo fuoco di paglia...stasera stiamo tornando a giocare discretamente male, anche se nonostante tutto abbiamo avuto due-tre occasioni. Una squadretta come quella dovremmo mangiarcela a colazione...e invece...bah -.-
Mazzarri stasera ha detto che fate del calcio champagne, mi sa che lo champagne lo ha trincato lui, e in gran quantità
Moratti ha fatto la storia non solo dell'Inter, ma del calcio italiano, con il triplete. Poi è una persona molto più per bene di tanti altri presidenti, rispetto, yo.
Quel che abbiamo vinto l'abbiamo vinto NONOSTANTE Moratti, non grazie a lui...i soli soldi non bastano a fare un buon presidente. Un ricco incapace resta un incapace. Negli ultimi tre-quattro anni, poi, non ha manco più cacciato soldi, quindi ha perso anche quella residua utilità che aveva.
anche a me sta sul cazzo poi un allenatore deve difendere la squadra, mazzarri quando vince è stato merito mio quando perde colpa dei giocatori.
però prima troviamo un sostituto all'altezza. non pretendo un simeone, ma un zenga mi pare un pò azzardato.
- - - Aggiornamento - - -
no dai, non l'ho sentito, questo non può essere vero.
- - - Aggiornamento - - -
brutto da dire ma è cosi.
di acquisti buoni quando aveva soldoni ne fece, ma non sapeva creare una squadra.
esoneri continui non lo aiutavano, solo quando ha preso un paio di allenatori molto forti e li ha aspettati è riuscito a vincere.
Un pareggino un pò scialbo...