Originariamente inviata da
scazzula2
onestamente penso che l'inter quest'anno farà molta fatica a qualificarsi in l'e. league
non lo dico x sfottere ma perchè lo penso sul serio
lasciando perdere juve e roma... e pure il napoli (che anche se alterna prestazioni come quelle di ieri a altre di merda credo sia comunque superiore)... x me milan lazio fiorentina (e forse pure samp) anche se come singoli non hanno molto meglio dell'inter (anzi forse hanno pure qualcosa in -) vi arriveranno davanti... perchè una minima idea di gioco ce l'hanno
tipo il milan... ha una squadra mediocre... però è una squadra impostata x fare un certo tipo di gioco (ripartenze... attacchi in velocità) e ha i giocatori giusti x farlo (le prestazioni a volte vengono e a volte no... però a me dà l'idea di una squadra in cui i giocatori quando prendono palla sanno quello che devono fare)... lo stesso discorso lo si può fare pure x lazio fiorentina e samp... ma x l'inter invece no (almeno dalle partite che ho visto io) ... il gioco dell'inter si basa solo sulle giocate individuali dei singoli (kovacic... icardi... hernanes eccetera)... e le squadre così (di solito) non arrivano lontano