ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 413 di 699 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,121 a 4,130 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ho avuto un brivido: per un decimo di secondo mi è balenato in mente un "Magari perfino Stramaccioni avrebbe fatto meglio"...mi vergogno per aver pensato anche solo per un attimo una cosa simile, ma purtroppo è l'effetto di una frustrazione a livelli stellari.
    Fanculo, giovedì e domenica non la guarderò, a meno di non venire a sapere che è cambiato l'allenatore, cosa che spero avvenga neanche domani...ma proprio IERI.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Certo che prendere 2 gol così di merda (specialmente il secondo), poi da una pippa come De Ceglie.....boh io non so cosa dire....

Le occasioni le avremmo anche avute.....tante, ma abbiamo fatto 1 solo tiro in porta, 13 fuori, e Palacio dovrebbe capire che andando avanti con l'età se continua a svariare attorno all'area poi gli mancherà sempre più lucidità sotto porta, va bene il lavoro per la squadra ma vai per i 33 anni e il tuo lavoro è segnare.....

Se abbiamo sprecato le occasioni create io non me la prenderei con Mazzarri, mica è lui a tirare

Abbiamo avuto quasi il doppio delle loro occasioni e dominato il gioco (70%), il secondo gol è casuale, il primo è una distrazione individuale (Obi)
    La partita si poteva tranquillamente rimetterla in piedi ma siamo stati troppo imprecisi

E in questa partita il problema non è stato il gioco, perchè il gioco ha prodotto molte più occasioni di loro, ma non le abbiamo concretizzate

Per la serie....vince chi segna di più
    Ultima modifica di Jack Daniels; 2/11/2014 alle 4:04

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Squadra di pippe incredibili. Mi viene nostalgia di branca.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

onestamente penso che l'inter quest'anno farà molta fatica a qualificarsi in l'e. league

non lo dico x sfottere ma perchè lo penso sul serio

lasciando perdere juve e roma... e pure il napoli (che anche se alterna prestazioni come quelle di ieri a altre di merda credo sia comunque superiore)... x me milan lazio fiorentina (e forse pure samp) anche se come singoli non hanno molto meglio dell'inter (anzi forse hanno pure qualcosa in -) vi arriveranno davanti... perchè una minima idea di gioco ce l'hanno

tipo il milan... ha una squadra mediocre... però è una squadra impostata x fare un certo tipo di gioco (ripartenze... attacchi in velocità) e ha i giocatori giusti x farlo (le prestazioni a volte vengono e a volte no... però a me dà l'idea di una squadra in cui i giocatori quando prendono palla sanno quello che devono fare)... lo stesso discorso lo si può fare pure x lazio fiorentina e samp... ma x l'inter invece no (almeno dalle partite che ho visto io) ... il gioco dell'inter si basa solo sulle giocate individuali dei singoli (kovacic... icardi... hernanes eccetera)... e le squadre così (di solito) non arrivano lontano

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quando scazzula fa il serio a volte si può perfino essere d'accordo...pensa te che mondo alla rovescia
    A scazzula2 piace questo intervento

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Casualmente ieri sera ero in birreria, se ci vado quando gioca l'Inter, l'Inter non vince mai. Però contro il Parma mi sembrava davvero difficile perdere punti. E invece ho visto proprio una brutta squadra, Mazzarri si è attaccato agli infortuni, il Parma cosa dovrebbe dire? Anche io sinceramente vedo un po' di squadre che magari con una rosa meno valida hanno allenatori e idea di gioco diversa e potranno portarsi tranquillamente davanti all'Inter.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    onestamente penso che l'inter quest'anno farà molta fatica a qualificarsi in l'e. league

non lo dico x sfottere ma perchè lo penso sul serio

lasciando perdere juve e roma... e pure il napoli (che anche se alterna prestazioni come quelle di ieri a altre di merda credo sia comunque superiore)... x me milan lazio fiorentina (e forse pure samp) anche se come singoli non hanno molto meglio dell'inter (anzi forse hanno pure qualcosa in -) vi arriveranno davanti... perchè una minima idea di gioco ce l'hanno

tipo il milan... ha una squadra mediocre... però è una squadra impostata x fare un certo tipo di gioco (ripartenze... attacchi in velocità) e ha i giocatori giusti x farlo (le prestazioni a volte vengono e a volte no... però a me dà l'idea di una squadra in cui i giocatori quando prendono palla sanno quello che devono fare)... lo stesso discorso lo si può fare pure x lazio fiorentina e samp... ma x l'inter invece no (almeno dalle partite che ho visto io) ... il gioco dell'inter si basa solo sulle giocate individuali dei singoli (kovacic... icardi... hernanes eccetera)... e le squadre così (di solito) non arrivano lontano
    Ma non mi pare che il Parma abbia meritato di vincere, abbiamo prodotto più gioco di loro e più occasioni di loro, oltre che il secondo gol è arrivato da una specie di carambola
    Se poi avevamo il Palacio della scorsa stagione staremmo parlando di un altro risultato, se non abbiamo concretizzato non è che Mazzarri può con la bacchetta magica deviare i tiri e mandarli dentro la porta
    E anche se nel primo gol Obi si addormenta che cacchio di colpa si può dare all'allenatore

Il tifoso medio se la prende sempre con l'allenatore, ma le partite vanno analizzate bene non alla cazzo di cane
    A Hulk piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Ma non mi pare che il Parma abbia meritato di vincere, abbiamo prodotto più gioco di loro e più occasioni di loro, oltre che il secondo gol è arrivato da una specie di carambola
    Se poi avevamo il Palacio della scorsa stagione staremmo parlando di un altro risultato, se non abbiamo concretizzato non è che Mazzarri può con la bacchetta magica deviare i tiri e mandarli dentro la porta
    E anche se nel primo gol Obi si addormenta che cacchio di colpa si può dare all'allenatore

Il tifoso medio se la prende sempre con l'allenatore, ma le partite vanno analizzate bene non alla cazzo di cane
    ma io non mi riferivo solo alla partita di ieri

ieri (come dici tu) avete prodotto + gioco e occasioni del parma... ma giocavate col parma (squadra ultima in classifica e in crisi nera) non con il bayern monaco... e anche se avete fatto + gioco non credo che la vittoria del parma possa essere definita uno scandalo (tanto x capirci in confronto a genoa-juve di mercoledi non è niente )

io mi riferivo in generale all'inter di quest'anno... tipo a partite come cesena-inter (avanti di 1 gol e 1 uomo non solo non siete riusciti a chiudere la partita... ma a vete pure subito e rischiato di pareggiare)... alle partite di e. league con gli azeri e con il saint-etienne... ai disastri con cagliari e fiorentina

io di partite belle dell'inter quest'anno non ne ho vista manco una

da quello che dicono gli interisti di casa mia le uniche sono state con sassuolo... napoli... e samp (anche se dagli highlights della partita con la samp non mi pare che avete fatto tutta sta gran partita... anzi potevate tranquillamente perderla... ma si vede che di questi tempi basta poco x farvi gridà al partitone )

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando scazzula fa il serio a volte si può perfino essere d'accordo...pensa te che mondo alla rovescia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Scazzula ha ragione, Jack...se la partita contro il Parma fosse stato solo un incidente in un percorso positivo e virtuoso, non ci sarebbe stato chissà quanto da dire...i passi falsi capitavano perfino con Mourinho. Il problema è che quella sconfitta arriva dopo risultati ottenuti comunque con molta, TROPPA fatica, anche contro squadre sulle quali un allenatore CON UNO STRACCIO DI GIOCO avrebbe dovuto primeggiare con discreta facilità. Invece l'Inter annaspa, non dà mai la sensazione di pericolosità, è traballante, impaurita e senza idee. E quando una squadra versa in quello stato, la colpa al 75% è dell'allenatore...specie considerato che la rosa di per sè permetterebbe senz'altro posizioni più dignitose.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Comunque io ho qualche dubbio che Fiorentina e Milan siano meglio ma se ne siete convinti, va bene....
    Poi lo straordinario gioco dei viola li hanno portati ad avere 2 punti meno di noi, fate voi
    A Hulk piace questo intervento