ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 412 di 699 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,111 a 4,120 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4111
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Parecchio...specie considerato che invece una squadra come il Torino, arrivata in Europa quando manco più loro ci credevano, ha vinto in scioltezza 2-0...


  2. # ADS
     

  3. #4112
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quando rinnovarono a Palacio fino al 2016, avevo storto il naso.....non perchè non fossi contento del suo rendimento (anzi), ma per questioni anagrafiche, era ipotizzabile che cominciasse a calare

    Purtroppo sto avendo ragione, anche se comunque si da molto da fare, si vede che è meno brillante e lucido

    Spero ovviamente che sia solo un periodo

  4. #4113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli manca lucidità sotto porta...ma sotto il profilo dell'impegno, anche concreto, non si può discutere. Smista palloni, svaria su tutto il fronte d'attacco, fa da sponda...fa un lavoro per la squadra ENORME, purtroppo deve ritrovare quel cinismo che aveva. Io voglio crederci

    Comunque...una buona Inter, considerato anche l'anno no, per l'appunto siamo solo stati poco ciMici sotto porta. Certo, se Mazzarri continua a non voler manco sentir parlare di Puscas o Bonazzoli...

  5. #4114
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Gli manca lucidità sotto porta...ma sotto il profilo dell'impegno, anche concreto, non si può discutere. Smista palloni, svaria su tutto il fronte d'attacco, fa da sponda...fa un lavoro per la squadra ENORME, purtroppo deve ritrovare quel cinismo che aveva. Io voglio crederci

    Comunque...una buona Inter, considerato anche l'anno no, per l'appunto siamo solo stati poco ciMici sotto porta. Certo, se Mazzarri continua a non voler manco sentir parlare di Puscas o Bonazzoli...
    Io penso come te che Palacio faccia un gran lavoro, ma non penso che non ci sarà un miglioramento. Credo che purtroppo, a causa dell'età, subirà una lenta involuzione. E mi spiace perché è uno dei pochi dell'Inter che mi piace.

  6. #4115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Io penso come te che Palacio faccia un gran lavoro, ma non penso che non ci sarà un miglioramento. Credo che purtroppo, a causa dell'età, subirà una lenta involuzione. E mi spiace perché è uno dei pochi dell'Inter che mi piace.
    Se non è stupido, probabilmente imparerà a gestire le forze, magari muovendosi leggermente di meno ma continuando comunque a far da sponda, e facendosi trovare più spesso davanti al portiere e più lucido. Insomma, trasformarsi gradatamente in prima punta, magari un po' mobile ma di base comunque una prima punta, anzichè una seconda punta a tutto campo.

  7. #4116
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Gli manca lucidità sotto porta...ma sotto il profilo dell'impegno, anche concreto, non si può discutere. Smista palloni, svaria su tutto il fronte d'attacco, fa da sponda...fa un lavoro per la squadra ENORME, purtroppo deve ritrovare quel cinismo che aveva. Io voglio crederci
    anche perchè icardi è bravo ma molto statico come punta.. l'ideale è uno che si muove intorno come palacio.

  8. #4117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    anche perchè icardi è bravo ma molto statico come punta.. l'ideale è uno che si muove intorno come palacio.
    Esatto. La nostra dirigenza lo sa, e infatti è stata bravissima a farsi sfuggire Menez a parametro zero

  9. #4118
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non credo abbia un ingaggio alla nostra portata menez.

    però un sostituto di palacio ci voleva e arriverà a gennaio.. speriamo con le caratteristiche giuste.

  10. #4119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    non credo abbia un ingaggio alla nostra portata menez
    Dai, non ci hanno neanche provato, è lampante...il Milan non sta granchè meglio di noi come bilanci, eppure ce l'ha fatta senza battere ciglio. Potevamo e DOVEVAMO provarci anche noi. È l'unica macchia di un mercato che di per sè segna comunque un passo in avanti (come lucidità) rispetto agli ultimi 2-3 anni.

  11. #4120
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    uahahahaha sempre più bastardi xd

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57