ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 409 di 699 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459509 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,081 a 4,090 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Forse Jean non ha tutti i torti, ? Il Bilbao che ha eliminato il Napoli dalla Champs ne ha prese di mazzate....sicuramente il Napoli è fra le 7 sorelle, ma non so più se rientra fra le prime 4 piazze del calcio nostrano...Benitez ha voglia di pavoneggiarsi parlando delle sue coppette italiane, ma se non gli danno i suoi pupilli non combina na mazza.

Boh ho visto solo qualche minuto mentre passavo da un punto scommesse...non mi aspettavo sto risultato del finale...

ma la gara è stata come mi aspettavo? entrambi avevano troppa paura di sbagliare ?

Vidic è stato un affarone...ma per lo United che lo ha venduto

Wolvie..stai sottovalutando l'infinito culo del signor superpippa Inzaghi..........

2. # ADS

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dici così perchè non avevi visto come eravamo messi noi... Per me essere riusciti a fare una partita del genere è una manna dal cielo Il Napoli è ANCORA la terza squadra più forte del campionato, è solo che la forbice rispetto alle prime due si è leggermente ampliata rispetto all'anno scorso. Ma sono ancora i favoriti per il terzo posto, Fiorentina e Lazio non le vedo in grado di insidiarli per davvero fino alla fine.
    La difesa del Napoli è inguardabile, il centrocampo è spesso più morto che vivo, si salva solo l'attacco. Troppo poco per considerarla la terza squadra migliore. Per quello che poi finora ha fatto vedere...ancora peggio. Mi impensierisce di più il Milan.
    Voi meritavate di vincere stasera.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Voi meritavate di vincere stasera.
    Questo è indiscutibilmente vero, però alla fin fine, come dicevo prima, a medio e lungo termine conta ancora di più la prestazione, soprattutto per una squadra che deve trovare il prima possibile un'identità di gioco. Poi, man mano che il gioco si costruisce, i risultati arrivano, ma i risultati senza gioco finiscono per non contare troppo, sarebbero frutto di fortuna, e la fortuna ti può voltare le spalle in un attimo. Se invece la "aiuti" con un gioco solido ed efficace, è tutta un'altra cosa.
    A Jean Grey piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Questo è indiscutibilmente vero, però alla fin fine, come dicevo prima, a medio e lungo termine conta ancora di più la prestazione, soprattutto per una squadra che deve trovare il prima possibile un'identità di gioco. Poi, man mano che il gioco si costruisce, i risultati arrivano, ma i risultati senza gioco finiscono per non contare troppo, sarebbero frutto di fortuna, e la fortuna ti può voltare le spalle in un attimo. Se invece la "aiuti" con un gioco solido ed efficace, è tutta un'altra cosa.
    Questo è vero. Poi mi è piaciuto il fatto che abbiate trovato il pareggio subito dopo il gol, entrambe le volte. E' un buon indice per quanto riguarda la motivazione e la voglia di vincere.

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Non lo so orsetto.....oltre al gioco servono gli attributi e a continuità.

Io aspetto ancora di vedere 3/4 vittorie di in campionato con Mazzarri, sarà un evento memorabile..altro che triplete...stapperò Don Perignon

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Io sono d'accordo con Jean, questo Napoli è solo un'ombra di quello delle scorse stagioni. Lo dico da quest'estate, non ha fatto praticamente nulla sul mercato eccetto l'aquisto di Koulibaly che mi piace abbastanza, e si è impoverito venendo Berhami e Dzemaili. Stasera l'Inter ha dominato per tutto il primo tempo e si è un po' perso via nel secondo. Comunque senza Callejon il Napoli avrebbe combinato ben poco, Higuain è scandaloso! Certo, c'è da prendere per buono l'atteggiamento della squadra, ma non mi meraviglierei se alla prossima l'Inter tornasse quella che ha giocato contro Cagliari e Fiorentina. Mi sono piaciuti molto Kovacic e Dodò, mentre trovo davvero pessimo Vidic.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

A me l'Inter ieri non è piaciuta.
    Vorrei dire a @Wolverine che è troppo disfattista, l'Inter non è quella brutta e sfigata di Fiorentina e Cagliari, doe ha perso anche per contingenze sfortunate (io credo che quel pippone di Babacar se ci riprova altre 1000 volte a fare quel tiro la palla va 1000 volte in curva.
    Ieri dico la verità prima della partita avevo pronosticato uno 0-2 per il Napoli.
    Poi ho visto con piacere che l'Inter ha fatto la partita, e ho rivisto l'Inter di Mazzarri dello scorso anno e anche di qualche partita di quest'anno, cioé una Inter propositiva, ma che non combina molto.
    Eppure ieri c'erano in campo i giocatori più creativi, Kovacic e Hernanes, quindi nemmeno possiamo fare l'appunto caro a Jack Daniels di una squadra piena di medianacci... le punte erano 2 e le migliori, Palacio e Icardi... però c'è stata 'sta supremazia sterile, che verso la fine del primo tempo ho pensato (e non ci sono andato tanto lontano): va a finire che il Napoli, con il fior fiore di potenziale oggensivo che ha, gli capita la palla buona e vince 0-1...
    A fronte di tanto possesso palla, che comporta un grande dispendio di energie, se vai a contare le occasioni da gol... poco o nulla.
    Il perché di tutto ciò non lo saprei dire o quanto meno non voglio azzardare ipotesi delle quali non sono convinto.
    La cosa positiva è l'impegno della squadra e il fatto che i giocatori siano con l'allenatore.

Riguardo al Napoli, secondo me è di gran lunga la terza forza potenziale di questo mediocre campionato; il problema è che c'è un'aria da sbaraccamento generale, c'è Higuain che se potesse cambierebbe squadra oggi stesso, probabilmente anche lo stesso Benitez... ma se si dovessero decidere a rifare squadra, nel giro di poche giornate si prendono il terzo posto e chissà danno anche qualche sberla a juve e Roma.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Do la stessa risposta anche a te, Balbo: adesso come adesso la cosa importante è trovare gioco e soprattutto VOGLIA. Se poi nella singola partita il risultato non arriva...e va bè, me ne farò una ragione. Ma se davvero, come dicono da più parti e penso anch'io, l'Inter è una squadra in ricostruzione, allora bisogna partire dai pilastri fondamentali: gioco e volontà di lottare, appunto. A una squadra che deve ritrovarsi da zero serve a poco vincere per botta di culo.
    A P S Y C H O piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Do la stessa risposta anche a te, Balbo: adesso come adesso la cosa importante è trovare gioco e soprattutto VOGLIA. Se poi nella singola partita il risultato non arriva...e va bè, me ne farò una ragione. Ma se davvero, come dicono da più parti e penso anch'io, l'Inter è una squadra in ricostruzione, allora bisogna partire dai pilastri fondamentali: gioco e volontà di lottare, appunto. A una squadra che deve ritrovarsi da zero serve a poco vincere per botta di culo.
    La parte in rosso sarò pronto a riproportela dopo i tuo borbottamenti a seguito della eventuale (ti auguro di no) prossima sconfitta!

Condivido il tuo intervento.
    In una squadra in ricostruzione deve incoraggiare quanto di positivo dimostra, e per quanto riguarda le cose che non vanno bene, sono altrettanto utili perché emergendo ti danno modo di correggerle.
    Nel frattempo si devono conservare, come tasselli di un puzzle, i giocatori buoni che, di calciomercato in calciomercato, si ha la perizia e la fortuna di aver ingaggiato.
    Seguendo 'sta strada, è questione di tempo, ma i risultati devono arrivare per forza.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Perdere fa sempre male, ma se hai fatto caso io mi sono sempre focalizzato sul modo di giocare. Le mie incazzature derivano dall'aver visto (fino a ieri sera) quasi sempre una squadra totalmente svuotata e svogliata. QUESTO è ciò che ho sempre criticato, anche l'anno scorso