Il migliore per me sarebbe Mancini.. poi Simeone. Non credo però che nessuno dei due possa arrivare.
Il migliore per me sarebbe Mancini.. poi Simeone. Non credo però che nessuno dei due possa arrivare.
Thohir-Moratti, contatto per Mazzarri: decisivo il Napoli? Le alternative - FC Inter News
Guidolin, Mancini, Zenga...
Un ritorno di Mancini sarebbe bello, però guadagna anche di più di Mazzarri quindi mi pare difficile, perchè in caso di esonero ci sarebbero entrambi gli stipendi da pagare
Zenga sarebbe più low cost ma ho forti dubbi che possa essere un allenatore da Inter
Guidolin...mi sa di un Gasperini 2.0
Mancini sarebbe decisamente accettabile in ottica campionato, con le coppe europee invece non è molto messo bene a mio avviso, ma per noi questo problema al moento sarebbe relativo.
Zenga poverino era finito a fare di tutto ultimamente dopo che il calcio lo ha accantonato, è andato epersino a fare il rappresentati di aspirapolveri.
boh al momento non saprei se potrebbe giovare dare altra continuità alla nostra discontinuità.....ci servirebbe più cultura inglese riguardo i progetti delle squadre e degli allenatori, anche se confesso che sono il primo a pretendere almeno il minimo.
Mi sa che hai invertito l'ordine, eh Mancini vale molto meno di Simeone, l'argentino ha fatto bene o benissimo praticamente ovunque...e anche nelle competizioni europee. Oltretutto lui realmente sa motivare e organizzare la squadra in maniera ferrea, il che è proprio quel che ci servirebbe. Normalmente lo sapeva fare anche Mazzarri, ma probabilmente sente troppo la pressione e non ci sta capendo più un cazzo.
@Wolverine
punto 1: Simeone finora ha fatto ottime cose all'Atletico, ma questa era una squadra già ben avviata negli anni precedenti tanto che aveva conquistato recentemente 2 Europa League e 2 Uefa supercup, Mancini è un allenatore più esperto e che ha già vinto tanto.
punto 2 il più importante: Simeone non ha mai allenato l'Inter, quindi al suo eventuale/probabile fallimento, ci sarebbero i soliti a dire che la colpa è la sua perchè la squadra è buona, Mancini con l'Inter ha vinto di tutto, sarebbe difficile che i tifosi lo mettessero sotto accusa e magari sarebbe la volta buona che capissero che non è colpa dell'allenatore se andiamo cosi.
cmq tranquilli non sarà un problema che dobbiamo porci, il massimo che può arrivare è zenga.
contenti voi..
Delle due Europa League dell'Atletico, una l'ha conquistata Simeone...idem per una delle Supercoppe Europee. Senza contare la Liga, che l'Atletico non vinceva da secoli, e la finale di Champions, in cui non arrivava da secoli Eppure l'Atletico non era, e non è, infarcito di campioni, tranne due-tre...gli altri sono buoni giocatori che l'allenatore sa sfruttare bene e far rendere al massimo. Ossia, proprio quel che servirebbe a noi.
Mancini...bè, sarebbe comunque un passo avanti, questo sì.
Zenga...a me Zenga non dispiace, tutto sommato. In ogni caso resta il fatto che l'ambiente ha bisogno di una scossa che ormai Mazzarri non saprà più dare, è lampante che gli sia ormai sfuggito tutto di mano. Non sa più che pesci pigliare, e quando un allenatore è in bambola è ovvio che la squadra lo segue a ruota...
sulla scossa sono d'accordo.. anche se penso sarebbe solo temporanea.
Se non ricordo male Zenga è quello che s'era inventato di far tirare giù le mutande ai suoi calciatori in barriera per distrarre il portiere avversario...
A me Zenga sta molto simpatico, però se l'alternativa è lui mi terrei Mazzarri.
si se devo guardare a quel che hanno fatto scelgo mazzarri tutta la vita..
è ovvio che però al momento l'inter è in barca totale, aspetterei ancora un paio di partite per vedere se riusciamo a reagire altrimenti serve davvero una scossa se no qua si precipita a picco..
Io sono convinto che con la squadra che avete e Mazzarri, una partecipazione in EL è sicura.
Cambierei solo per un allenatore che mi convince di essere in prospettiva meglio di quello che ho.
Quello che (voi interisti) perdete di vista è che l'INter è comunque in un periodo di transizione dove si sta costruendo (o quanto meno è ciò che si vuole) una squadra sempre più forte di anno in anno. In tale ottica un anno con Mazzarri fino alla fine, anche se non si ottiene il terzo posto che sarebbe il top, non è comunque mai un anno buttato. Perché intanto si confermano i giocatori forti e si scartano quelli che sono stati deludenti, rimpiazzandoli in estate e migiorando così la rosa...
Io non credo che Zenga o Guidolin ti garantiscono il terzo posto.