4 giornate sono poche per far statistiche ed estrapolare conclusioni, però vi chiedo:
secondo voi è un caso che l'Inter abbia giocato molto bene le due partite in casa e male le due in trasferta?
4 giornate sono poche per far statistiche ed estrapolare conclusioni, però vi chiedo:
secondo voi è un caso che l'Inter abbia giocato molto bene le due partite in casa e male le due in trasferta?
intendo che pare tu non abbia mai visto una partita fatta bene dall'inter di mazzarri per poi successivamente vederne una fatta da cani... certo è che se uno cambia idea ogni giornata è facile alla fine prenderci
@Abel Balbo
non credo primo perchè è proprio nel mazzarri style avere un rullino in casa buono.
secondo è frutto del tipo di approccio delle squadre incontrate.
quelle che ci affrontano a viso aperto rischiano seriamente di perdere.. mentre chi si chude e riparte con noi va a nozze.
anche se quest'anno con la difesa guidata da vidic potremmo risparmiarci qualche svantaggio quando cerchiamo di fare la partita e subiamo contropiedi.
lo stesso vidic mi impressiona per quantità di colpi di testa in area.. è sempre pericoloso.. l'altra sera gol annullato, piu assist per il gol annullato di icardi, ieri palo.
credo che solo lui se rimane al top può farci fare 10 punti in più.
Io non cambio idea ogni giornata, ho specificato che ieri ho cominciato a intravedere una parvenza di gioco di squadra, cosa che finora (Stjarnan e Sassuolo a parte...) avevo visto solo a sprazzi sia quest'anno sia l'anno scorso. Se riusciremo a migliorare ancora è ovvio che cambierò idea, perchè in quel caso se lo sarà meritato. Se invece torneremo a sprofondare nella mediocrità e nel gioco lento e inutile, allora non avrò alcun motivo di cambiare idea...
Con tutte le squadracce che ci sono in questo Campionato l'Inter può arrivare terza....non sicuramente...ma può farcela benissimo!