ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 398 di 699 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,971 a 3,980 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La seconda ammonizione è sacrosanta...ma la prima è esagerata, dai. Ste cose le fischiano solo contro di noi...

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Gli esterni hanno fatto schifissimo....Nagatomo in primis, Dodò idem, D'Ambrosio non ha fatto un cross decente
    Al di là della partita di ieri (sbagliata per atteggiamento e movimenti difensivi), credo che non ci sia un top club in cui soltanto di uno di questi esterni:
    Nagatomo Dodò D'Ambrosio Jonathan
    sarebbe titolare....è il reparto debole della squadra

Poi Vidic.....pensavo fosse più affidabile, nel primo gol sbaglia tutto....va a saltare vicino ad Andreolli (mi pare), che era già sul pallone, andando in 2 su un pallone, e si perde Sau lasciandolo libero dietro....cioè errori che da uno come Vidic sono strani da vedere, poi se ci mettiamo la minchiata di Palermo....eppure nel precampionato aveva fatto benissimo, concentrato e sempre al posto giusto
    A Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Nagatomo prima dell'espulsione non stava affatto giocando male, si era proposto in avanti in almeno tre occasioni. Sul primo goal è stato anche ostacolato da Vidic che è grosso tre volte...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Gli esterni hanno fatto schifissimo....Nagatomo in primis, Dodò idem, D'Ambrosio non ha fatto un cross decente
    Al di là della partita di ieri (sbagliata per atteggiamento e movimenti difensivi), credo che non ci sia un top club in cui soltanto di uno di questi esterni:
    Nagatomo Dodò D'Ambrosio Jonathan
    sarebbe titolare....è il reparto debole della squadra

Poi Vidic.....pensavo fosse più affidabile, nel primo gol sbaglia tutto....va a saltare vicino ad Andreolli (mi pare), che era già sul pallone, andando in 2 su un pallone, e si perde Sau lasciandolo libero dietro....cioè errori che da uno come Vidic sono strani da vedere, poi se ci mettiamo la minchiata di Palermo....eppure nel precampionato aveva fatto benissimo, concentrato e sempre al posto giusto
    quoto tutto.. e dire che quando dicevo male delle fascie mi prendevate per il culo..

su vidic invece sono allibito anch'io.. passi una papera quella col palermo.. ma ieri ha fatto degli errori da dilettante.. primo gol ma anche sul secondo non è incolpevole anzi.. cmq ieri eravamo in barca totale..

cosa dire della partita di ieri.. inanzitutto si parla solo dell'inter senza tener conto che le partite contro zeman son sempre un incognita.. puoi vincere 4-0 o perderle con lo stesso risultato.. ieri loro hanno fatto la partita della vita.. banti ha fatto le sue cagate.. il primo gol secondo me è in fuorigioco.. l'espulsione a nagatomo esagerata..

detto questo questa gente che dovrebbe essere affamata gioca una partita correndo e l'altra come se fosse in parrocchia..
    scarsi loro ma inevitabile a questo punto che anche dal signor mazzarri ci si aspetti qualcosina in piu.. sia come gioco ma soprattutto come motivazioni alla squadra.

cmq questa squadra ha 2-3 giocatori da inter.. 6-7 che non lo sono ma che comunque limitano i danni, ma quando ci si trova a mettere in campo pure le riserve che sono dei disastri non ne vinciamo una.

sarebbe meglio che mazzarri il turn over lo appliccase solo in coppa..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    quoto tutto.. e dire che quando dicevo male delle fascie mi prendevate per il culo..

su vidic invece sono allibito anch'io.. passi una papera quella col palermo.. ma ieri ha fatto degli errori da dilettante.. primo gol ma anche sul secondo non è incolpevole anzi.. cmq ieri eravamo in barca totale..
    Io spero che sia un caso, anche perchè non è che abbiamo chissà quali alternative, anche se Andreolli non mi sta dispiacendo
    Ci sarebbe Campagnaro...ma vabè....sarebbe stato utile riprendere Rolando, si parlava di 5-6 milioni

Uomo 42 anni

Predefinito

pare che a gennaio si farà.. cmq il centrocampo deve coprire non possono spuntare in area come funghi.. anche se sono allenati da zeman..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Voi dite che l'espulsione di Nagatomo è esagerata perché vi focalizzate sulla prima ammonizione, che forse è severa (del tipo a Chiellini non gliela fischiavano ); però un professionista ammonito che fa quell'entrata gratuita, ha (e sa di aver) fatto una grande caxxata!
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Nagatomo prima dell'espulsione non stava affatto giocando male, si era proposto in avanti in almeno tre occasioni. Sul primo goal è stato anche ostacolato da Vidic che è grosso tre volte...
    Di fatto l'assist al gol di Sau è suo...
    A Flou. piace questo intervento

Uomo 42 anni

Predefinito

ma nagatomo non dovrebbe giocare.. ormai son 4 anni che gioca con noi.. ha già ormai dimostrato ampiamente di non centrare un cazzo con l'inter..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Su questo continuo a non concordare...sicuramente ieri ha avuto una giornata da incubo, ma considerata l'imbarcata che abbiamo preso, non mi sento di puntare il dito sui singoli. A parte Osvaldo, l'intera squadra ha fatto cagare, ha poco senso cercare un solo colpevole...tranne forse Mazzarri, che non ha dato seguito a quella scintilla di gioco decente mostrata contro l'Atalanta...

Attenzione! Sale la tensione in casa Inter: Thohir tace ma per Mazzarri non è una bella notizia... Milan, la retromarcia rischiosa di Inzaghi e un sottile mistero. La Juve di Allegri e quel passo indietro "dovuto" - TMW

Qui concordo con Biasin

Uomo 42 anni

Predefinito

no ma io non dico che sia colpa di nagatomo l'imbarcata.. semplicemente è colpa della società inter se un tristo del genere dopo 4 anni gioca ancora con noi.. lo stesso discorso vale per ranocchia.