Speriamo sia uno serio....
Speriamo sia uno serio....
Bah, sarà, comunque a mio modo di vedere questo cambio societario ci sta bloccando il mercato. Si decidessero in modo da poter acquistare qualcuno altrimenti la champions ce la scordiamo di nuovo
Assurdo non provare nemmeno ad entrare in europa, e per il momento siamo inadatti. Io penso che i profitti della champions siano di ALMENO 20mln quindi se questo ha davvero tutti sti soldi tanto vale spenderne 20 e provarci piuttosto che buttare nel cesso l'ennesima stagione. Anche perchè per attirare giocatori di un certo livello l'europa e d'obbligo.
Arrivassero davvero Lavezzi, Nainggolan e uno tra Isla e Zuniga, allora per l'Europa potremmo realmente lottare, contando anche il valore aggiunto Mazzarri. Manca ancora un mese alla fine del mercato...tecnicamente potrebbe succedere di tutto, in questo periodo
a parte che lavezzi può pure restare dov'è, ma lavezzi+ nainggolan vorrebbe dire una spesa di quasi 40mln....lavezzi è valutato sui 20 mi pare, nainggolan 18
Naaa, penso che Nainggolan già con 14-15 alla fine te lo puoi portare a casa. Con un po' di fortuna lo stesso potrebbe darsi per Lavezzi. E poi chiaramente senza nuovi soci non si potrebbe fare, questo era scontato.
Sul "Lavezzi può rimanere lì dov'è" preferisco non commentare, o finirò per arrabbiarmi Abbiamo bisogno come il pane di un'altra seconda punta, e Lavezzi è uno dei migliori, anche per via della quantità di lavoro che fa per la squadra. È Mazzarri che l'ha fatto "esplodere", a questa Inter uno come il Pocho servirebbe come il pane.
Ezequiel Lavezzi - Profilo giocatore - transfermarkt.it
20 mln è anche una cifra ottimista, altro che 15