jonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyy
Assurda l'evoluzione di jhonny e alvarez comunque per ora.
Merito anche di Mazzarri sicuramente...ma bisogna ammettere che segnali incoraggianti da entrambi erano arrivati già nell'ultimo mese e mezzo dello scorso campionato La "fortuna" è che Mazzarri ha saputo vedere le potenzialità che avevano, specie Alvarez, e ha voluto lavorare con intensità anche su di loro, cosa che invece non ha mai avuto intenzione di fare davvero nè con Schelotto nè con Pereira nè con Kuzmanovic
Avevo sentito che avevamo rischiato di dar via Kuzmanovic per ANTONINI...non avete idea di quanto sono stato sollevato nel sapere che poi Antonini è andato al Genoa...cazzo, mi ero preso un colpo
Si avevano dato segnali incoraggianti ma neanche lontanamente a questi livelli. Alvarez CORRE e PRESSA. Non riesco ancora a crederci
Questo è vero Infatti avevo pensato si facesse di cocaina o anfetamine La tecnica già la conosciamo ed è sempre sopraffina...gli mancavano grinta e personalità. Ora ha anche quelle, e ne ha da vendere. Il che è una fortuna, perchè comunque fisicamente è abbastanza solido, anche se a vederlo è sì alto ma non appare come un "colosso".
Sembra fatta, Moratti ha ceduto il 70% dell'Inter.
Commenti?
Dubito che la nuova futura dirigenza potrà fare peggio dell'attuale. Quindi, spazio a Psy 2 e a un'aria nuova
Se posso dirti la mia esperienza riguardo a una proprietà nuova e straniera, ci sono dei pro e dei contro.
I pro sono il tentativo di realizzare un società sana che sappia reggersi sulle proprie gambe, scevra dai conti in attivo o in passivo del suo padre-padrone.
I contro sono che un padre-padrone è anche un proprietario tifoso e come tale lascia alla squadra quell'aspetto romantico al quale noi tifosi siamo molto legati. Da questo punto di vista Moratti potrebbe mancarti in seguito.