ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 450 di 699 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500550 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,491 a 4,500 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    che vuol dire l'ambiente? a milano tira aria di baldoria? mancini non sprona la squadra? la società è gestita da imbecilli?

dei calciatori professionisti non giocano bene perchè poverini non stanno nella bambagia? calci nel culo e regime, altro che ambiente poco sereno, e chi non cambia ha indicata la porta
    Ah su questo con me sfondi una porta aperta, guarda Ci vorrebbe un periodo con Mazzone o Zeman come vice, magari, giusto per raddrizzarli un po'

2. # ADS

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non si chiamano proclami si chiamano obiettivi.
    se un presidente arriva e dice che vuole la finale champions 2016 non mi aspetto di arrivarci, ma almeno di parteciparci. e mi aspetto cose fatte in tal senso.
    che non sono state fatte.

si certo con conte e mihajlovic sarebbero cambiate..
    e dire che quando conte è stato sostituito da allegri eravate tutti qua a dire che la juve sprofondava.. e invece coi vidal e i pogba e capace anche mia sorella di allenare.. e mo adesso allegri è un grande allenatore
    Secondo me non riucirebbe a fare tre scudetti di fila alla Conte, e devo essere sincero st'anno no gli davo un soldo, proprio come al primo anno di Milan...ed entrambe le volte mi sono sbagliato

ma ricordati che fino ad ora è stato L'UNICO a far perdere uno scudetto allo Zingaro Ibrahimovic..nessuno mai ci era riuscito

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ibrahimovic ha giocato in fior fior di squadre..
    nella juve precalciopoli di nedved delpiero... nell'inter che poi senza di lui ha vinto tutto.. nel barcellona delle meraviglie..

il milan è stata la prima squadra poco fenomenale di ibra e ci ha vinto lo scudetto anche grazie alla debacle dell'inter di benitez.. in quella squadra c'era thiago silva e cassano che se non sbaglio poi son stati ceduti l'anno dopo.

allegri per me è un allenatore buono.. quanto mancini o quanto un conte.. certo non è mourinho o guardiola.. e certo se mi dai la juve con pogba vidal marchisio tevez e compagnia lo scudetto lo vinco anch'io.

Uomo 42 anni

Predefinito

fuori kovacic dentro brozovic stasera.. speriamo bene.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ds Udinese: "Allan all'Inter? Non so, può darsi" - Inter - TMW

Con Allan e un terzino dalle palle quadrate, l'anno prossimo si potrebbe davvero sognare in grande...

Uomo 42 anni

Predefinito

sarai contento se finalmente prendiamo allan è un anno che rompi co sto allan

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    sarai contento se finalmente prendiamo allan è un anno che rompi co sto allan
    E ma porca eva, l'hai visto come gioca? Fui anche tra i primi a dire che dovevamo prendere Handanovic e Palacio, e se pur con un paio d'anni di ritardo per ciascuno, mi hanno ascoltato (ora Palacio non è al suo meglio, ma ha dato TANTISSIMO all'Inter)

Uomo 42 anni

Predefinito

non seguo le partite dell'udinese.. in ogni caso i giocatori giovani son sempre un incognita perchè non sai mai come reagiscono a san siro.

guarda palacio sicuramente è stato un buon acquisto, handanovic pure, ma sono comunque giocatori che fanno la loro figura perchè si trovano in mezzo a degli scarsoni.

avrei voluto vedere nell'inter del triplete quanti minuti avrebbero giocato in totale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Handanovic potrebbe essere titolare OVUNQUE, non scherziamo (tranne nel Bayern, ma è un'eccezione). Quanto a Palacio...ti ricordo che nell'Inter del Triplete giocava GORAN PANDEV, non so se mi spiego...

Per il resto, i giocatori "Made in Udinese" raramente tradiscono le aspettative quando fanno il grande salto, vedi negli ultimi anni Benatia, Sanchez, Basta e Pereyra

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Handanovic potrebbe essere titolare OVUNQUE, non scherziamo (tranne nel Bayern, ma è un'eccezione). Quanto a Palacio...ti ricordo che nell'Inter del Triplete giocava GORAN PANDEV, non so se mi spiego...

Per il resto, i giocatori "Made in Udinese" raramente tradiscono le aspettative quando fanno il grande salto, vedi negli ultimi anni Benatia, Sanchez, Basta e Pereyra
    handanovic non potrebbe essere titolare ovunque, certo in molte squadre ma anche perchè oggi come oggi non ci sono molti bravi portieri in giro.
    tu lo sopravvaluti, ok è uno dei pochi che si può dire è da inter.. ma con julio cesar faceva panca.

il miglior palacio effettivamente a pandev lo metteva a sedere in panca.

i giocatori non c'entra da dove provengono ma dove arrivano.. san siro, specie sponda inter, non è semplice come destinazione.