Secondo me non riucirebbe a fare tre scudetti di fila alla Conte, e devo essere sincero st'anno no gli davo un soldo, proprio come al primo anno di Milan...ed entrambe le volte mi sono sbagliato
ma ricordati che fino ad ora è stato L'UNICO a far perdere uno scudetto allo Zingaro Ibrahimovic..nessuno mai ci era riuscito
ibrahimovic ha giocato in fior fior di squadre..
nella juve precalciopoli di nedved delpiero... nell'inter che poi senza di lui ha vinto tutto.. nel barcellona delle meraviglie..
il milan è stata la prima squadra poco fenomenale di ibra e ci ha vinto lo scudetto anche grazie alla debacle dell'inter di benitez.. in quella squadra c'era thiago silva e cassano che se non sbaglio poi son stati ceduti l'anno dopo.
allegri per me è un allenatore buono.. quanto mancini o quanto un conte.. certo non è mourinho o guardiola.. e certo se mi dai la juve con pogba vidal marchisio tevez e compagnia lo scudetto lo vinco anch'io.
fuori kovacic dentro brozovic stasera.. speriamo bene.
Ds Udinese: "Allan all'Inter? Non so, può darsi" - Inter - TMW
Con Allan e un terzino dalle palle quadrate, l'anno prossimo si potrebbe davvero sognare in grande...
sarai contento se finalmente prendiamo allan è un anno che rompi co sto allan
non seguo le partite dell'udinese.. in ogni caso i giocatori giovani son sempre un incognita perchè non sai mai come reagiscono a san siro.
guarda palacio sicuramente è stato un buon acquisto, handanovic pure, ma sono comunque giocatori che fanno la loro figura perchè si trovano in mezzo a degli scarsoni.
avrei voluto vedere nell'inter del triplete quanti minuti avrebbero giocato in totale
Handanovic potrebbe essere titolare OVUNQUE, non scherziamo (tranne nel Bayern, ma è un'eccezione). Quanto a Palacio...ti ricordo che nell'Inter del Triplete giocava GORAN PANDEV, non so se mi spiego...
Per il resto, i giocatori "Made in Udinese" raramente tradiscono le aspettative quando fanno il grande salto, vedi negli ultimi anni Benatia, Sanchez, Basta e Pereyra
handanovic non potrebbe essere titolare ovunque, certo in molte squadre ma anche perchè oggi come oggi non ci sono molti bravi portieri in giro.
tu lo sopravvaluti, ok è uno dei pochi che si può dire è da inter.. ma con julio cesar faceva panca.
il miglior palacio effettivamente a pandev lo metteva a sedere in panca.
i giocatori non c'entra da dove provengono ma dove arrivano.. san siro, specie sponda inter, non è semplice come destinazione.