I papiri di Sousuke vi fanno un baffo
I papiri di Sousuke vi fanno un baffo
sulla prima frase ti do ragione , anche se sottolineo il "parlando di calcio", non stavo parlando in generale
non capisco perchè ti inalberi tanto.. consideri handanovic tra i primi tre al mondo? bene.
io no. se non sei capace di rispettare un opinione di un'altra persona il problema è tuo, non mio.
gli esempi che hai postato per me non c'entrano molto, ma prima di scrivere questa cosa ti ho comunque risposto uno ad uno a praticamente tutti gli esempi che hai fatto..
non vedo perchè continuare una discussione con 1000 esempi e 1000 post quando pare abbastanza evidente che abbiamo opinioni molto diverse sull'argomento.
io non prendo nessuno per un coglione, mi sembri un pò in paranoia Wolv , la classifica iffhs che ho menzionato ti ho già spiegato perchè, ed è dal primo post che l'ho messa che ti dico che conta il giusto, ho cercato di spiegarti perchè l'ho messa se non hai capito la cosa o comunque l'hai capita ma rimani della tua idea, nessun problema.
- - - Aggiornamento - - -
praticamente su 3 persone che hanno risposto son tutti d'accordo con me, Wolv, come vedi non è poi cosi uno scandalo quello che penso..
Datemi retta, se Handanovic giocasse nel Chelsea, nel Barça (come ha "rischiato" di fare l'anno scorso, quando mise sul piatto più di 20 milioni per lui) o magari in una delle due madrilene, la pensereste diversamente...secondo me vi fate ingannare anche dal fatto che gioca in una squadra convalescente, ma riconosco che è una mia sensazione che può lasciare il tempo che trova...
P.S.: Duncan comunque è in prestito con obbligo di riscatto...di fatto è stato venduto
Ultima modifica di Wolverine; 11/2/2015 alle 19:37
Se giocasse nel Chelsea, certo. Ma non posso fingere che non giochi nell'Inter, è ovvio che se giochi con dei giocatori seri giochi meglio.
Non c'entra niente, ma oggi ho visto Icardi a spasso qui in centro e al lago
Flou...io normalmente sono dolce Ma mo te lo devo proprio dire Che cazzo di ragionamento è?!
Un giocatore, a meno che non sia un "primaverile", non è che è bravo o meno bravo a seconda della squadra in cui gioca! Che cazzo! Cristiano Ronaldo nel Portogallo rimane sempre Cristiano Ronaldo! Ibra nella Svezia sempre Ibra rimane
Non gli hai chiesto una foto?
@Kathryn Merteuil non avrebbe resistito
La "regola" in effetti è quella...ma perfino qualche "alto papavero" sta cominciando a capire che forse questo metodo di valutazione è una stronzata e si deve valutare IL SINGOLO anzichè privilegiare così tanto i risultati di squadra. GUARDA CASO si sono "ravveduti" giusto in tempo per derubare Neuer di un sacrosanto Pallone D'Oro Così come a suo tempo ne rubarono uno a Milito (o Sneijder) e uno a Didier Drogba (l'anno in cui vinse la Champions con il Chelsea praticamente da solo).
in realtà il pallone d'oro dal 2010 (l'inter ha sempre culo ) è consegnato dalla fifa che ha deciso a sua discrezione di premiare effettivamente il più forte del mondo e non quello più decisivo come avveniva prima, da un' altra istituzione.
sono scelte, secondo me era più bello com'era inteso prima, perchè cosi lo potevano vincere persone diverse, invece in questo modo temo che per altri 4-5 anni sarà un discorso tra messi e ronaldo.
è difficile valutare il singolo come dici tu, se questo singolo non si misura con gli altri top d'europa e del mondo.. probabilmente è anche per questo che io e te abbiamo posizioni diverse, se magari l'inter facesse la champions avremmo un'idea più chiara e più simile di quel che vale veramente handanovic
Mah, nella maggior parte dei casi ormai la risonanza mediatica è la vera discriminante Altrimenti fidati che l'avrebbero dovuto SENZA ALCUN DUBBIO vincere i tre che ho nominato nel post precedente...
Quanto alla parte su Handanovic...questo si può accettare, sì. Sarei curioso anch'io...anche perchè significherebbe vedere l'Inter tornare a giocare la Champions League