ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 453 di 699 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503553 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,521 a 4,530 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

I papiri di Sousuke vi fanno un baffo

A lunantica piace questo intervento

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, anche tu che da solo ti dici che capisci le cose prima degli altri, non è che sei stato esattamente diverso da me anzi...

Gli "esempi che ci azzeccano ben poco" sono poco pertinenti soltanto secondo te...ancora una volta usi questo metodo per bollare come inutili le argomentazioni che non ti fanno comodo. Prima metti una classifica che secondo te dovrebbe corroborare il tuo argomento...quando poi te l'ho contestata, di colpo dici che quella classifica comunque non conta granchè e cerchi di rigirare le cose a tuo favore. Ti ho fatto un discorso organico sui media, e tu APPARENTEMENTE hai accennato a rispondere, salvo poi ricadere nell'atteggiamento di snobbare gli esempi che ti vanno contro...se vuoi cercare di prendermi per un coglione, ovviamente non è impossibile ma dammi retta, dovrai fare DECISAMENTE meglio di così per riuscirci, anzichè continuare a ripetere stile cantilena "fai esempi che non c'entrano un cazzo". Stavolta non te la faccio passare, sono esempi che ho preso dalla classifica CHE TU HAI MENZIONATO. Io la IFFHS neanche la stavo cagando, l'hai messa in mezzo tu, salvo poi pentirtene quando pian piano te la stavo smontando...a discutere così siamo capaci tutti.

Finchè si "scherza", ok...ma il confine direi che lo stiamo oltrepassando di brutto, ormai, non hai a che fare con un bambinetto che puoi rigirarti tra le mani come vuoi.
    sulla prima frase ti do ragione , anche se sottolineo il "parlando di calcio", non stavo parlando in generale

non capisco perchè ti inalberi tanto.. consideri handanovic tra i primi tre al mondo? bene.
    io no. se non sei capace di rispettare un opinione di un'altra persona il problema è tuo, non mio.

gli esempi che hai postato per me non c'entrano molto, ma prima di scrivere questa cosa ti ho comunque risposto uno ad uno a praticamente tutti gli esempi che hai fatto..
    non vedo perchè continuare una discussione con 1000 esempi e 1000 post quando pare abbastanza evidente che abbiamo opinioni molto diverse sull'argomento.

io non prendo nessuno per un coglione, mi sembri un pò in paranoia Wolv , la classifica iffhs che ho menzionato ti ho già spiegato perchè, ed è dal primo post che l'ho messa che ti dico che conta il giusto, ho cercato di spiegarti perchè l'ho messa se non hai capito la cosa o comunque l'hai capita ma rimani della tua idea, nessun problema.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con Kovacic, per quanto Handanovic mi piaccia un botto non è sicuramente tra i primi tre al mondo, vuoi perché gioca nell'Inter, vuoi perché ha già quasi 31 ed è arrivato all'Inter che ne aveva già 28. Onestamente, e cerco di parlare non da Juventina, credo che Buffon al momento sia ancora più forte di lui.
    praticamente su 3 persone che hanno risposto son tutti d'accordo con me, Wolv, come vedi non è poi cosi uno scandalo quello che penso..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Datemi retta, se Handanovic giocasse nel Chelsea, nel Barça (come ha "rischiato" di fare l'anno scorso, quando mise sul piatto più di 20 milioni per lui) o magari in una delle due madrilene, la pensereste diversamente...secondo me vi fate ingannare anche dal fatto che gioca in una squadra convalescente, ma riconosco che è una mia sensazione che può lasciare il tempo che trova...

P.S.: Duncan comunque è in prestito con obbligo di riscatto...di fatto è stato venduto
    Ultima modifica di Wolverine; 11/2/2015 alle 19:37

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Se giocasse nel Chelsea, certo. Ma non posso fingere che non giochi nell'Inter, è ovvio che se giochi con dei giocatori seri giochi meglio.

Non c'entra niente, ma oggi ho visto Icardi a spasso qui in centro e al lago

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Se giocasse nel Chelsea, certo. Ma non posso fingere che non giochi nell'Inter, è ovvio che se giochi con dei giocatori seri giochi meglio.
    Flou...io normalmente sono dolce Ma mo te lo devo proprio dire Che cazzo di ragionamento è?!

Un giocatore, a meno che non sia un "primaverile", non è che è bravo o meno bravo a seconda della squadra in cui gioca! Che cazzo! Cristiano Ronaldo nel Portogallo rimane sempre Cristiano Ronaldo! Ibra nella Svezia sempre Ibra rimane

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non c'entra niente, ma oggi ho visto Icardi a spasso qui in centro e al lago
    Non gli hai chiesto una foto?
    @Kathryn Merteuil non avrebbe resistito

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Flou...io normalmente sono dolce Ma mo te lo devo proprio dire Che cazzo di ragionamento è?!

Un giocatore, a meno che non sia un "primaverile", non è che è bravo o meno bravo a seconda della squadra in cui gioca! Che cazzo! Cristiano Ronaldo nel Portogallo rimane sempre Cristiano Ronaldo! Ibra nella Svezia sempre Ibra rimane
    più che la squadra condiziona se poi ottiene dei risultati. è ovvio che se uno vince un campionato o la champions significa che è risultato decisivo per quella vittoria e quindi prende dei "punti" in più.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    più che la squadra condiziona se poi ottiene dei risultati. è ovvio che se uno vince un campionato o la champions significa che è risultato decisivo per quella vittoria e quindi prende dei "punti" in più.
    La "regola" in effetti è quella...ma perfino qualche "alto papavero" sta cominciando a capire che forse questo metodo di valutazione è una stronzata e si deve valutare IL SINGOLO anzichè privilegiare così tanto i risultati di squadra. GUARDA CASO si sono "ravveduti" giusto in tempo per derubare Neuer di un sacrosanto Pallone D'Oro Così come a suo tempo ne rubarono uno a Milito (o Sneijder) e uno a Didier Drogba (l'anno in cui vinse la Champions con il Chelsea praticamente da solo).

Uomo 42 anni

Predefinito

in realtà il pallone d'oro dal 2010 (l'inter ha sempre culo ) è consegnato dalla fifa che ha deciso a sua discrezione di premiare effettivamente il più forte del mondo e non quello più decisivo come avveniva prima, da un' altra istituzione.
    sono scelte, secondo me era più bello com'era inteso prima, perchè cosi lo potevano vincere persone diverse, invece in questo modo temo che per altri 4-5 anni sarà un discorso tra messi e ronaldo.

è difficile valutare il singolo come dici tu, se questo singolo non si misura con gli altri top d'europa e del mondo.. probabilmente è anche per questo che io e te abbiamo posizioni diverse, se magari l'inter facesse la champions avremmo un'idea più chiara e più simile di quel che vale veramente handanovic

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    in realtà il pallone d'oro dal 2010 (l'inter ha sempre culo ) è consegnato dalla fifa che ha deciso a sua discrezione di premiare effettivamente il più forte del mondo e non quello più decisivo come avveniva prima, da un' altra istituzione.
    sono scelte, secondo me era più bello com'era inteso prima, perchè cosi lo potevano vincere persone diverse, invece in questo modo temo che per altri 4-5 anni sarà un discorso tra messi e ronaldo.

è difficile valutare il singolo come dici tu, se questo singolo non si misura con gli altri top d'europa e del mondo.. probabilmente è anche per questo che io e te abbiamo posizioni diverse, se magari l'inter facesse la champions avremmo un'idea più chiara e più simile di quel che vale veramente handanovic
    Mah, nella maggior parte dei casi ormai la risonanza mediatica è la vera discriminante Altrimenti fidati che l'avrebbero dovuto SENZA ALCUN DUBBIO vincere i tre che ho nominato nel post precedente...

Quanto alla parte su Handanovic...questo si può accettare, sì. Sarei curioso anch'io...anche perchè significherebbe vedere l'Inter tornare a giocare la Champions League
    A Hulk piace questo intervento