ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 553 di 699 PrimaPrima ... 53453503543549550551552553554555556557563603653 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,521 a 5,530 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5521
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    kondogbia x me è forte... però in un centrocampo con f. melo, medel, guarin e brozovic forse serviva qualcosa di diverso

    manca la qualità e lo so che adesso ripartirai con la storia del tuo pupillo kovacic però ti anticipo... x me nemmeno kovacic era la soluzione... e di fronte a quelle cifre andava venduto

    kovacic è un giocatore di qualità ma in questi anni ha sempre "floppato" da regista (stesso discorso che facevo ieri x hernanes)

    sai chi è un giocatore che avrei visto bene sia da voi che da noi in quel ruolo? baselli



    il toro ci ha visto lungo e l'ha preso a pochi soldi (sui 5mln se non sbaglio)... prendere lui a posto di f. melo o hernanes? sarebbe stato un rischio però quello era il vero il profilo di giocatore che serviva

    oppure un altro è biglia della lazio... però vabbè... lo cercavano pure big straniere e lotito non l'ha venduto... figuriamoci se lo dava a un'italiana

  2. # ADS
     

  3. #5522
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tra 2 giornate di campionato staremo a -4/massimo -5... e con le trasferte di roma e napoli già affrontate (che non è poco)

    sono disposto anche ad accettare scommesse a riguardo

    scherzi a parte... anche dopo sta batosta l'inizio di campionato dell'inter a livello di risultati resta + che positivo... però se il gioco rimarrà quello di queste prime 6 partite e non ci sarà una crescita il piazzamento champions mi sa che ve lo sognate anche quest'anno
    Ti avverto, sei a rischio figura di merda epica dopo questo post


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sai chi è un giocatore che avrei visto bene sia da voi che da noi in quel ruolo? baselli

    il toro ci ha visto lungo e l'ha preso a pochi soldi (sui 5mln se non sbaglio)... prendere lui a posto di f. melo o hernanes? sarebbe stato un rischio però quello era il vero il profilo di giocatore che serviva

    oppure un altro è biglia della lazio... però vabbè... lo cercavano pure big straniere e lotito non l'ha venduto... figuriamoci se lo dava a un'italiana
    PJANIC!!!
    A noi ci manca un Pjanic!!
    Voglio Pjanic all'Inter! Ora! Subito!
    Psycho, devi convincere Sir Jorah a vendercelo in prestito! Me lo avevi promesso!
    A Hulk piace questo intervento

  4. #5523
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Onestamente io non sono mai stato contro il concetto di mediana "muscolare", ci sono tante squadre che se la cavano egregiamente. In questo caso però diventa essenziale il lavoro dell'allenatore, perchè senza un singolo regista che spicchi sugli altri serve, come al solito, un collettivo di ferro, in cui tutti i giocatori alzino il culo e non stiano fermi ad aspettare la palla. Non hai sufficienti giocatori in grado di far girare la palla con molta velocità? Si può supplire a questa mancanza, ma significa doversi MUOVERE, SEMPRE e non solo in orizzontale. Questo all'Inter manca tuttora...manca più o meno da tre anni e gli allenatori che si sono succeduti ancora non lo hanno capito. A centrocampo o hai tutti piedi fini che possono farti scomparire la palla, oppure dev'essere un reparto in cui ci sia moto perpetuo.

  5. #5524
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    PJANIC!!!
    A noi ci manca un Pjanic!!
    Voglio Pjanic all'Inter! Ora! Subito!
    Psycho, devi convincere Sir Jorah a vendercelo in prestito! Me lo avevi promesso!
    E chi cazzo è Sir Jorah????

    ----------

    Grande partita di Pianic contro il Carpi... il problema è che sono quelli i suoi avversari ideali...

    Comunque Pianic è un giocatore da 35-40 milioni di euro, altro che prestito!

  6. #5525
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E chi cazzo è Sir Jorah????
    Sabatini è identico a Iain Glen, l'attore che in Game of Thrones interpreta Ser Jorah Mormont

  7. #5526
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Stavolta te la faccio passare, va, sono troppo scazzato per mettermi a ri-discutere sto fatto

    Naaa, sembrerà assurdo sentirlo dire da me viste le mie affermazioni passate, ma STAVOLTA l'allenatore secondo me non c'entra niente. La squadra non è entrata deconcentrata...lo è diventata dopo le due stronzate difensive in rapida successione...
    ah te credo che fai passare.. ormai questo a cappellate supera i miracoli che fa.. per carità buon portiere, ma quando sento certi paragoni mi sale il male..

    e invece mancini ha sbagliato eccome.. ma come ti viene l'idea di cambiare modulo a una squadra che vince 5 partite di fila? oltretutto mettendo il modulo utilizzato nella bellissima prova contro il lecco?

    dai.. poi certo gli episodi, accaduti troppo in fretta l'hanno indirizzata.. adesso si parla della fiorentina come fosse il barcellona.. come al solito in italia si esagera sempre..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo sapevo che sarebbe stata grossa... ma non COSI' GROSSA
    è cosi grossa solo per chi magari pensava di aver già vinto lo scudetto.. per gli altri non credo che una partita nata male come quella di ieri possa rappresentare la fine di ogni tipo di speranza.

    la squadra è stata costruita per lottare per la champions e questo deve fare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Inter, 5 nodi per Mancini. Kondogbia e Perisic

    Ineccepibile, purtroppo...e alla fine i nodi sono decisamente venuti al pettine -.-
    su perisic sono d'accordo, su kondogbia proprio no.. sarei curioso di leggere cosa diceva la gazza una settimana fa

    anche voi non scherzate eh.. na settimana fa sembrava stavate per vincere lo scudetto.. ora la catastrofe.. siete peggio dei giornalisti

    io credo che una bella lezione ci abbia fatto bene.. ora ripartiamo dall'insidiosa trasferta di genova, io resto comunque fiducioso, sono sicuro che quest'inter è molto meglio di quella dell'anno scorso, e viste anche le avversarie, il terzo posto è alla portata.

  8. #5527
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Onestamente io non sono mai stato contro il concetto di mediana "muscolare", ci sono tante squadre che se la cavano egregiamente. In questo caso però diventa essenziale il lavoro dell'allenatore, perchè senza un singolo regista che spicchi sugli altri serve, come al solito, un collettivo di ferro, in cui tutti i giocatori alzino il culo e non stiano fermi ad aspettare la palla. Non hai sufficienti giocatori in grado di far girare la palla con molta velocità? Si può supplire a questa mancanza, ma significa doversi MUOVERE, SEMPRE e non solo in orizzontale. Questo all'Inter manca tuttora...manca più o meno da tre anni e gli allenatori che si sono succeduti ancora non lo hanno capito. A centrocampo o hai tutti piedi fini che possono farti scomparire la palla, oppure dev'essere un reparto in cui ci sia moto perpetuo.
    io invece sono x un centrocampo di qualità (magari a rombo)... ma penso che si fosse già capito abbastanza

    nonostante sia juventino dalla nascita il centrocampo del milan di ancelotti x me è sempre stato il modello da seguire

    pirlo vertice basso - gattuso e seedorf mezzale (quantità e qualità) - kakà trequartista

    over the top

  9. #5528
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà anch'io, Scaz, ma diciamo che sono possibilista anche in caso manchi un vero e proprio regista arretrato vedi l'attuale Sassuolo, o il caro vecchio Napoli di Mazzarri

  10. #5529
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tra 2 giornate di campionato staremo a -4/massimo -5... e con le trasferte di roma e napoli già affrontate (che non è poco)
    quindi vincerete 2 partite (compreso con noi a san siro) e noi non vinceremo nemmeno a genova.

    beh se gli arbitri cominciano a darvi una mano, ma seriamente perchè per ora ci stanno provando senza risultati, potrebbe anche essere

  11. #5530
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Inter, grandi manovre in atto tra mercato e dirigenza - Inter - TuttoMercatoWeb.com

    No, va bè...questo qui vuole ancora giocatori?! Ma stiamo scherzando?!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57