Handanovic.. il portiere piu sopravalutato d europa..
Handanovic.. il portiere piu sopravalutato d europa..
Squadra molle e deconcentrata, Mancini l'ha preparata male....
Stavolta te la faccio passare, va, sono troppo scazzato per mettermi a ri-discutere sto fatto
Per il resto, ho solo una sequela di bestemmie
- - - Aggiornamento - - -
Naaa, sembrerà assurdo sentirlo dire da me viste le mie affermazioni passate, ma STAVOLTA l'allenatore secondo me non c'entra niente. La squadra non è entrata deconcentrata...lo è diventata dopo le due stronzate difensive in rapida successione...
Mortacci de Miranda!
Una volta che lo uso vedi che mi combina.
https://www.facebook.com/demotivatom...8624838189059/ Il video perfetto che descrive la partita di stasera
Comunque, dai...tanto di cappello a Sousa che ha saputo capire che l'Inter purtroppo stasera è entrata in campo davvero con la testa altrove. Squadra veloce, BEN AMALGAMATA e abile a giocare IN VELOCITÁ.
Capito, Mancini?
Comunque a me rimane la sensazione che il Mancio il panettone non lo mangerà...
tra 2 giornate di campionato staremo a -4/massimo -5... e con le trasferte di roma e napoli già affrontate (che non è poco)
sono disposto anche ad accettare scommesse a riguardo
scherzi a parte... anche dopo sta batosta l'inizio di campionato dell'inter a livello di risultati resta + che positivo... però se il gioco rimarrà quello di queste prime 6 partite e non ci sarà una crescita il piazzamento champions mi sa che ve lo sognate anche quest'anno
Inter, 5 nodi per Mancini. Kondogbia e Perisic
Ineccepibile, purtroppo...e alla fine i nodi sono decisamente venuti al pettine -.-