ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 602 di 699 PrimaPrima ... 102502552592598599600601602603604605606612652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,011 a 6,020 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6011
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    a livello di progettazione societaria, di obiettivi e di crescita dico oggettivamente che la champs ti da tanti introiti e ti porta ad avere migliori sponsor e serve nche da incentivo a tenere o prendere giocatori che cercano un placoscenico importante. è innegabile. Dopo i proclami societari fatti , per la dirigenza dovrebbe risultare come un fallimento la non qualificazione in champs

    Da tifoso però se non dovesse arrivare il 4° posto nelle ultime due giornate (ma fosse un processo che inizi a digerire e ad assimilare prima) e magari tieni il milan dietro e fuori dall'europa e ci aggiungi una coppa italia in bacheca, vedrei comunque il bicchiere mezzo pieno
    il mio discorso va capito e mi rendo conto che non è semplice per tutti, figuriamoci per scazzula, di certo non sputo sulla qualificazione champions e con quella potremmo fare un mercato da big, ciò che sostengo dall'inizio sono 2 cose molto semplici:
    1- senza champions sarà fallito l'obiettivo sportivo, ma non ci sarà alcun fallimento societario.
    2- se si arriva quarti o quinti e i giocatori che ho citato si confermano a buoni livelli, ci saranno comunque le basi su cui costruire il futuro, perchè non si dovrà ripartire da zero, ma almeno avremo 7-8 buoni giocatori e con lo stesso allenatore.

    spiegagliela tu al gobbo disencefalizzato

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

    poi con le plusvalenze a altre boiate si può in qualche modo rimediare...il vero macigno per un club di prima fascia a mio avviso è tenere certi ingaggi senza avere degli introti che possano compensare..il trasferimento in se in qualche modo lo puoi assorbire a livello di spese
    esatto e in quest'ottica thohir si sta già mettendo avanti.

  2. # ADS
     

  3. #6012
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il mio discorso va capito e mi rendo conto che non è semplice per tutti, figuriamoci per scazzula, di certo non sputo sulla qualificazione champions e con quella potremmo fare un mercato da big, ciò che sostengo dall'inizio sono 2 cose molto semplici:
    1- senza champions sarà fallito l'obiettivo sportivo, ma non ci sarà alcun fallimento societario.
    2- se si arriva quarti o quinti e i giocatori che ho citato si confermano a buoni livelli, ci saranno comunque le basi su cui costruire il futuro, perchè non si dovrà ripartire da zero, ma almeno avremo 7-8 buoni giocatori e con lo stesso allenatore.

    spiegagliela tu al gobbo disencefalizzato
    Non criticavo il tuo ragionamento, mi ha fatto delle domande e cercavo di risponde sia in modo oggettivo, sia dando un parere soggettivo.

    dovreste scartavetrare i vostri discorsi e sicuramente arrivereste ad un punto d'incontro. Si può sopravvivere senza champ ma probabilmente un progetto sbagliato o allungato pregiudica i piani o va a pesare sul bilancio degli anni successivi. NOn mi sento di dare torto a nessuno sul discorso finanziario entrambi portate degli argomenti che possono influenzare economicamente una società, non me la sento di escluderli..poi come faccio a spiegare le cose a scazzulla dopo quello che scrive di Miranda ..gli voglio bene ma non credo di poterci riuscire

  4. #6013
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    no, non generalizzare, sei tu che non capisci un cazzo, non che non si capisce un cazzo

    se l'obiettivo dichiarato è champions l'obiettivo è automaticamente fallito, ma non si può comunque sorvolare sul fatto che si siano presi dei buoni giocatori, che l'età media è comunque molto bassa e su cui si può costruire un buon futuro.

    quest'anno abbiamo avuto una squadra nuova di zecca, con 8-9 titolari (molti giovani per giunta) diversi rispetto all'anno scorso, una squadra completamente nuova non è come aggiungere 2-3 o 4 giocatori.

    questa cosa è più che chiara a meno che uno non voglia capirla a tutti i costi.

    - - - Aggiornamento - - -



    ma non capisco se ci sei o ci fai.. io ti nomino murillo, handanovic, miranda, telles, lijaic, brozovic, icardi e tu mi nomini quelli che non stanno facendo bene.. comincio a pensare che lo fai apposta.
    lo vuoi capire che miranda e i tuoi ggggiovani ljajic e telles sono vostri solo se li riscattate a giugno? NON SONO ANCORA DI VOSTRA PROPRIETÀ!

    e senza champions li riscattate? e se si oltre ai loro riscatti comprerete altri? questi qui se li riscattate di fatto diventano 3 acquisti del vostro prossimo bilancio

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io ti parlo delle partite che ho visto io, ovviamente non le seguo tutte come te, sicuramente quelle che avrai visto tu sono quelle giocate bene, se sarà cosi non avrete problemi ad andare avanti in champions

    - - - Aggiornamento - - -



    guarda, se vuoi restare convinto che senza champions falliamo, fai pure
    dov'è che avrei scritto che non abbiamo fatto cagare negli ultimi anni? vedi che sei talmente farcito di bianconero negli occhi che non cogli nemmeno quello che leggi?

    la frase in nero poi è la dimostrazione che non hai capito una vera sega del discorso, guarda ci rinuncio perchè ha ragione tua cugina, sei veramente un caso disperato

    ps. abbiamo una champions in più con forse la metà delle partecipazioni.
    ps2. ma non ti preoccupare la vincete quest'anno

    - - - Aggiornamento - - -



    queste non sono frasi mie, ma di uno che le rigira perchè non sa più dove appigliarsi dopo aver pisciato nella ghiaia, atte a cercare consensi.
    non sono frasi tue?

    noi non vogliamo giocare la champions se non x vincerla (cosa che hai scritto pure qui in parte con la storia delle partecipazioni )

    tanto tohir paga coi pagherò

    tanto vendiamo un top player solo e tutti quelli che non hanno reso

    si si le ho scritte io ste cose

  5. #6014
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo vuoi capire che miranda e i tuoi ggggiovani ljajic e telles sono vostri solo se li riscattate a giugno? NON SONO ANCORA DI VOSTRA PROPRIETÀ!

    e senza champions li riscattate? e se si oltre ai loro riscatti comprerete altri? questi qui se li riscattate di fatto diventano 2 acquisti del vostro prossimo bilancio
    miranda 11
    lijaic 11
    telles 8.5
    ------------
    totale 30.5 milioni

    dimmi scazzula, secondo te l'inter non riesce a vendere giocatori per 30 milioni?
    è ovvio che la scelta sarà oculata, probabilmente quello dei 3 che renderà meno potrà non essere riscattato resta il fatto che dell'elenco che ti ho fatto ne perdi 1 massimo 2, perchè tutti gli altri sono definitivi.
    ovvero handanovic, murillo, brozovic, icardi, medel.
    i nuovi arriveranno di nuovo con prestiti e pagherò.

    intanto ora è stato venduto quel pippone di guarin e al posto suo arriverà un altro giocatore che si spera sia un altro buono.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non sono frasi tue?

    noi non vogliamo giocare la champions se non x vincerla (cosa che hai scritto pure qui in parte con la storia delle partecipazioni )

    tanto tohir paga coi pagherò

    tanto vendiamo un top player solo e tutti quelli che non hanno reso

    si si le ho scritte io ste cose
    non ho scritto che non vogliamo/speriamo di giocare la champions ma che non ci interessa giocarla tutti gli anni per poi non vincere un cazzo ed era comunque una battuta di inizio post su cui hai basato tutto il contenuto dei tuoi messaggi

    il discorso economico l'ho già spiegato 20 volti inutile stare a ripetermi..

  6. #6015
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    miranda 11
    lijaic 11
    telles 8.5
    ------------
    totale 30.5 milioni

    dimmi scazzula, secondo te l'inter non riesce a vendere giocatori per 30 milioni?
    è ovvio che la scelta sarà oculata, probabilmente quello dei 3 che renderà meno potrà non essere riscattato resta il fatto che dell'elenco che ti ho fatto ne perdi 1 massimo 2, perchè tutti gli altri sono definitivi.

    intanto ora è stato venduto quel pippone di guarin e al posto suo arriverà un altro giocatore che si spera sia un altro buono.

    - - - Aggiornamento - - -



    non ho scritto che non vogliamo/speriamo di giocare la champions ma che non ci interessa giocarla tutti gli anni per poi non vincere un cazzo ed era comunque una battuta di inizio post su cui hai basato tutto il contenuto dei tuoi messaggi

    il discorso economico l'ho già spiegato 20 volti inutile stare a ripetermi..
    ma che vuol dire non riesce a vendere?

    che c'entra vendere gli esuberi? quelli sono comunque soldi che incassi lo stesso

    e sono comunque riserve che devi rimpiazzare dato che una rosa di 15 giocatori di solito non basta x giocare in serie a

    andando in champions quei 30 mln dei riscatti li prendi così senza dover vedere nessuno

    senza contare poi che molti giocatori non ci vogliono andare/rimanere in una squadra fuori dalla champions

    tipo il vostro tanto adorato miranda... siete sicuri che se non vi piazzate tra le prime 3 a 30 e passa anni suonati voglia restare in una squadra che non gioca la champions?

    e comunque da come scrivevi sembrava davvero che x te fosse un vanto la non partecipazione alla champions

  7. #6016
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Discorsi del cazzo
    Per crescere bisogna andare in Champions League, in modo da intascare i soldi necessari ad acquistare giocatori importanti. Una squadra che punta a vincere i campionati e ad essere competitiva in Champions League non può essere infarcita di prestiti. Finché si punta a rientrare nel grande giro ok, ma una volta rientrati no. Si deve comprare gente davvero da grande squadra.
    Dall'altro canto però leggere che una mancata qualificazione dell'Inter alla prossima Champions sia una tragedia tale da portare la società sull'orlo del fallimento mi fa davvero tanto ridere
    A Hulk piace questo intervento

  8. #6017
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    dai che fra poche ore battibeccheremo per i risultati sul campo
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  9. #6018
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Dall'altro canto però leggere che una mancata qualificazione dell'Inter alla prossima Champions sia una tragedia tale da portare la società sull'orlo del fallimento mi fa davvero tanto ridere
    non ho detto che se non andate in champions quest'anno fallite

    io ho detto che se continuate ad arrivare dal 4° posto in giù la vedo difficile che tohir possa ripetere sessioni di mercato da 10 e passa acquisti di cui uno da 35mln (kondogbia) e altri 2 da oltre 15/20 (jovetic e perisic)

    che siano pagamenti dilazionati (alias pagherò ) non vuol dire una sega... perchè sti pagamenti dilazionati peseranno ancora sui prossimi bilanci e tohir li ha fatti proprio perchè convinto di poterli bilanciare con i soldi della champions!!!

    i prestiti onerosi con diritto di riscatto idem con patate... per ora avete pagato solo un paio di milioni a giocatore ma se li volete acquistare li dovete pagare una decina di milioni a testa a giugno!!! altimenti il vostro difensore migliore del campionato e i gggiovani promettenti se ne tornano da dove sono venuti

    una mancato 3° posto dopo un mercato del genere è un fallimento sia sportivamente che economicamente parlando... questo ho detto io... no che la società inter fallisce se arrivate quarti

  10. #6019
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non ho detto che se non andate in champions quest'anno fallite

    io ho detto che se continuate ad arrivare dal 4° posto in giù la vedo difficile che tohir possa ripetere sessioni di mercato da 10 e passa acquisti di cui uno da 35mln (kondogbia) e altri 2 da oltre 15/20 (jovetic e perisic)
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    Inter, bilancio chiuso con 74 milioni di perdite. Salvezza passa dalla Champions - Il Fatto Quotidiano

    ma te hai una vaga idea di quanti soldi avete speso l'estate scorsa?

    un altro paio d'anni con investimenti così e mancata champions e mi sa che ci andate davvero in bancarotta
    questo per dire la coerenza di scazzula

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    una mancato 3° posto dopo un mercato del genere è un fallimento sia sportivamente che economicamente parlando... questo ho detto io... no che la società inter fallisce se arrivate quarti
    certo, cosa vuoi che conti se i giocatori presi a zero sono rivalutati.. o quelli presi a 11 ne valgono 20..

  11. #6020
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    questo per dire la coerenza di scazzula
    ma l'articolo non l'ho scritto io e l'ultima riga era una battuta cristo!

    e poi non c'era scritto che se quest'anno non andate in champions... c'era scritto che se CONTINUATE A FARE QUESTI INVESTIMENTI SENZA OTTENERE RISULTATI... e in questo caso è una battuta fino a un certo punto


    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    certo, cosa vuoi che conti se i giocatori presi a zero sono rivalutati.. o quelli presi a 11 ne valgono 20..
    ma chi sarebbero sti giocatori?

    avete valorizzato handanovic, icardi (che quest'anno s'è già un bel pò deprezzato) e poi chi? murillo?

    sti 3 sono stati tutti pagati oltre i 10mln ciascuno e se li vendi adesso ci fai una ventina ciascuno... toh icardi 30

    fammi capire il tuo modo di fare soldi allo scopo di rafforzare la squadra sarebbe vendere gli unici 3 giocatori validi di vostra proprietà?

    e anche fosse le minusvalenze di alvarez, dello stesso hernanes, di ranocchia, jesus, belfodil ecc. quelle non contano? l'unica vera e significativa plusvalenza vostra degli ultimi anni è kovacic... ma dall'altra parte ci stanno bidoni su bidoni in serie

    tutti ben visibili nello scorso bilancio chiuso con oltre 140mln di perdite

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57