ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 600 di 699 PrimaPrima ... 100500550590596597598599600601602603604610650 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,991 a 6,000 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5991
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    nagatomo sarebbe stato un flop ? certo non è top player, ma diciamo che fra alti e bassi posso sicuramente dargli una sufficienza piena per il cammino all'inter.



    poi sto discorso dei pacchi fatto da scazzulla potrebbe valere anche per altre squadre..ma sono nel topic dell'inter e mi fermo qui

  2. # ADS
     

  3. #5992
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    stavamo facendo un altro discorso.. inutile divagare.. anche io mi sarei tenuto shaqiri al posto di perisic.

    tutte le squadre fanno buoni e meno buoni colpi, l'inter ha preso anche handanovic, murillo, miranda, telles, brozovic, kovacic (ha comunque fatto una grossa plusvalenza), medel, icardi, lijaic e biabiany a costo zero.
    poi è normale che in una squadra ben amalgamata è più facile rendere, ma non c'entra una sega col discorso fatto in precedenza.

    no il discorso che facevo prima è proprio questo

    avete preso perisic + tutti quest'altri... x poi arrivare settimi l'anno scorso e molto probabilmente fuori dalla zona champions anche quest'anno

    avete speso un sacco e senza champions (e nemmeno stadio di proprietà) le entrate sono poche

    te dici che tohir è il nuovo abramovich ma io ho i miei dubbi... un altro anno o 2 senza champions e vediamo se potete ancora investire come l'estate scorsa


    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    domini in italia ma poi alla fine in europa hai sempre quelle 2 cazzo di champions.. oltretutto vinte con più ombre che luci, contenti voi sai magari a voi non ve ne frega niente perchè ormai siete abituati cosi, ma tutte le squadre che partecipano alle coppe europee ogni tanto vincono qualcosa

    napoli e fiorentina sono partite da altre posizioni e altre squadre rispetto a noi.
    e si... voi avete vinto una champions in + e noi abbiamo il record di finali perse... e quindi?

    aver vinto una champions in + x te equivale a dire "tanto vale non andare in champions"

    stando al tuo ragionamento io che ho vinto il doppio dei tuoi scudetti allora dovrei dire "tanto vale chiudere ogni anno a metà classifica... tanto x altri 20 anni rimango comunque la squadra + titoltata d'italia"

    e il real potrebbe scegliere di non partecipare + alle coppe europee perchè ha vinto 10 champions

    ma ti rendi conto checcazzo di discorsi stai a fa?

    e comunque... le genovesi l'anno scorso pure loro erano partite da altre posizioni rispetto a voi?

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah beh se tu guardi solo le partite che ti fa comodo sicuro.. beh io contro la roma tutto sto vostro dominio non l'ho visto, anzi avete segnato in contropiede con assist al bacio di pogba e gran pera di dybala.. se faceste un calcio champagne non ci sarebbero sempre quei 2 stessi giocatori a concludere l'azione.

    contro il carpi poi bella vittoria .. l'unica differenza è che a voi il carpi all'ultimo secondo vi ha graziato..
    ripeto non sto dicendo che siamo alla pari, avere un pogba e un dybala in più è un grosso vantaggio, ma non parliamo di gioco perchè giocate uguale a noi..
    contro la roma il dominio sul piano del gioco non s'è visto?!?!?!?!

    loro (nonostante sulla carta fossero obbligati a vincere molto + di noi) si sono messi costantemente con 10 uomini dietro la linea della palla! non hanno creato manco mezza occasione e sono stati costantemente chiusi dietro! e te mi vieni a dire che è stata una partita alla pari!?!?!

    quando le squadre ti si chiudono così non è facile sbloccarla e noi ci abbiamo messo oltre un'ora... ma l'abbiamo vinta comunque stramertitatamente

    col carpi stavamo x suicidarci nel finale ed è stata la nostra peggior partita... ma resta comunque una partita migliore di tutte quelle dell'inter che ho visto io

    spiegatemi una cosa perchè non capisco davvero... le partite in cui voi "avevate fatto il salto di qualità" quali sarebbero?

    l'1-0 al genoa? il 4-0 al frosinone? lo 0-4 di udine (dove loro si sono praticamente segnati 3 gol su 4 da soli )?

    queste 3 vittorie contro squadre che viaggiano tra il penultimo e il quint'ultimo posto sarebbero il salto di qualità e le grandi prestazioni vostre?

  4. #5993
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no il discorso che facevo prima è proprio questo

    avete preso perisic + tutti quest'altri... x poi arrivare settimi l'anno scorso e molto probabilmente fuori dalla zona champions anche quest'anno

    avete speso un sacco e senza champions (e nemmeno stadio di proprietà) le entrate sono poche

    te dici che tohir è il nuovo abramovich ma io ho i miei dubbi... un altro anno o 2 senza champions e vediamo se potete ancora investire come l'estate scorsa
    ma dove ho scritto scusa che thohir è il nuovo abramovic?? perchè ti fumi degli alberi?
    abramovic sgancia soldi a palate, thohir sta facendo una gestione mirata.
    la juve stessa è un esempio di come si può gestire bene una società senza avere abramovic vari.

    detto questo secondo te questi giocatori che ho elencato sono pippe? una squadra arrivata ottava è un mezzo miracolo se l'anno dopo riesce arrivare tra le prime tre.. di certo non un fallimento se non ci arriva.. specie se è costruita senza soldi ma col solo metodo vendi-compra.

    daje con sto avete speso un sacco contano i soldi a bilancio non i pagherò.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e si... voi avete vinto una champions in + e noi abbiamo il record di finali perse... e quindi?

    aver vinto una champions in + x te equivale a dire "tanto vale non andare in champions"

    stando al tuo ragionamento io che ho vinto il doppio dei tuoi scudetti allora dovrei dire "tanto vale chiudere ogni anno a metà classifica... tanto x altri 20 anni rimango comunque la squadra + titoltata d'italia"

    e il real potrebbe scegliere di non partecipare + alle coppe europee perchè ha vinto 10 champions

    ma ti rendi conto checcazzo di discorsi stai a fa?

    e comunque... le genovesi l'anno scorso pure loro erano partite da altre posizioni rispetto a voi?
    sei tu quello che fa discorsi del tipo "vincere è l'unica cosa che conta" e ora mi parli di grande obiettivo entrare nelle prime 4/8 d'europa perdonami ma mi fa ridere sta cosa

    le genovesi?

  5. #5994
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma dove ho scritto scusa che thohir è il nuovo abramovic?? perchè ti fumi degli alberi?
    abramovic sgancia soldi a palate, thohir sta facendo una gestione mirata.
    la juve stessa è un esempio di come si può gestire bene una società senza avere abramovic vari.

    detto questo secondo te questi giocatori che ho elencato sono pippe? una squadra arrivata ottava è un mezzo miracolo se l'anno dopo riesce arrivare tra le prime tre.. di certo non un fallimento se non ci arriva.. specie se è costruita senza soldi ma col solo metodo vendi-compra.

    daje con sto avete speso un sacco contano i soldi a bilancio non i pagherò.
    te proprio non riesci a capire

    i "pagherò" come li chiami tu sono ACQUISTI (non regali) con pagamento dilazionato in + anni

    tohir sti pagherò li ha fatti appunto allo scopo di poterli mettere non questo bilancio ma nei prosssimi PROPRIO PERCHE' SICURO DI POTERLI BILANCIARE CON I SOLDI PROVENIENTI DALLA CHAMPIONS IN CUI (in teoria) DOVRESTE ANDARE ST'ANNO!!!!

    SENZA CHAMPIONS INVECE LI BILANCIA CON STA CIPPA DI CAZZO

    hai ragione che la juve è un esempio di squadra che senza avere sceicchi o russi al timone riesce a rimanere sempre competitiva... ma CI RIESCE PROPRIO PERCHE' OGNI ANNO VA IN CHAMPIONS E IN + HA PURE UNO STADIO DI PROPRIETA' CHE GLI PORTA OGNI DOMENICA I SOLDI!!!!

    sono questi i motivi per cui una squadra che nello scorso mercato ha speso (o ha fatto i pagherò come dici tu ) quello che avete speso voi e rimane fuori dalla zona champions è un fallimento

    senza contare che mancini aveva dichiarato pubblicamente che l'obiettivo era lo scudetto

  6. #5995
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    contro la roma il dominio sul piano del gioco non s'è visto?!?!?!?!

    loro (nonostante sulla carta fossero obbligati a vincere molto + di noi) si sono messi costantemente con 10 uomini dietro la linea della palla! non hanno creato manco mezza occasione e sono stati costantemente chiusi dietro! e te mi vieni a dire che è stata una partita alla pari!?!?!

    quando le squadre ti si chiudono così non è facile sbloccarla e noi ci abbiamo messo oltre un'ora... ma l'abbiamo vinta comunque stramertitatamente

    col carpi stavamo x suicidarci nel finale ed è stata la nostra peggior partita... ma resta comunque una partita migliore di tutte quelle dell'inter che ho visto io

    spiegatemi una cosa perchè non capisco davvero... le partite in cui voi "avevate fatto il salto di qualità" quali sarebbero?

    l'1-0 al genoa? il 4-0 al frosinone? lo 0-4 di udine (dove loro si sono praticamente segnati 3 gol su 4 da soli )?

    queste 3 vittorie contro squadre che viaggiano tra il penultimo e il quint'ultimo posto sarebbero il salto di qualità e le grandi prestazioni vostre?
    continuo a ribadirti che le occasioni passano sempre da quei 2 top-player che avete.. la juve non ha un bel gioco corale, sblocca le partite quasi sempre grazie a quei due. basta leggere i dati eh..

  7. #5996
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sei tu quello che fa discorsi del tipo "vincere è l'unica cosa che conta" e ora mi parli di grande obiettivo entrare nelle prime 4/8 d'europa perdonami ma mi fa ridere sta cosa

    le genovesi?
    giusto x la cronaca l'anno scorso abbiamo vinto 2 trofei

    e sempre giusto x la cronaca le genovesi l'anno scorso vi so arrivate entrambe davanti

  8. #5997
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    te proprio non riesci a capire

    i "pagherò" come li chiami tu sono ACQUISTI (non regali) con pagamento dilazionato in + anni

    tohir sti pagherò li ha fatti appunto allo scopo di poterli mettere non questo bilancio ma nei prosssimi PROPRIO PERCHE' SICURO DI POTERLI BILANCIARE CON I SOLDI PROVENIENTI DALLA CHAMPIONS IN CUI (in teoria) DOVRESTE ANDARE ST'ANNO!!!!

    SENZA CHAMPIONS INVECE LI BILANCIA CON STA CIPPA DI CAZZO

    hai ragione che la juve è un esempio di squadra che senza avere sceicchi o russi al timone riesce a rimanere sempre competitiva... ma CI RIESCE PROPRIO PERCHE' OGNI ANNO VA IN CHAMPIONS E IN + HA PURE UNO STADIO DI PROPRIETA' CHE GLI PORTA OGNI DOMENICA I SOLDI!!!!

    sono questi i motivi per cui una squadra che nello scorso mercato ha speso (o ha fatto i pagherò come dici tu ) quello che avete speso voi e rimane fuori dalla zona champions è un fallimento

    senza contare che mancini aveva dichiarato pubblicamente che l'obiettivo era lo scudetto
    eh si la juve ha SOLO la famiglia agnelli come proprietaria...che poveracci

    si sa che l'obbiettivo reale dell'inter di quest'anno è entrare in champions e NON come dici tu di vincere lo scudetto .

  9. #5998
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    continuo a ribadirti che le occasioni passano sempre da quei 2 top-player che avete.. la juve non ha un bel gioco corale, sblocca le partite quasi sempre grazie a quei due. basta leggere i dati eh..
    la juve HA un gioco corale, e mai come quest'anno ha una ROSA completa,competitiva in ogni reparto .Ha dimostrato di saper vincere anche senza dybala e pogba ,quindi il tuo discrso mi dispiace ma non tiene

  10. #5999
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    eh si la juve ha SOLO la famiglia agnelli come proprietaria...che poveracci

    si sa che l'obbiettivo reale dell'inter di quest'anno è entrare in champions e NON come dici tu di vincere lo scudetto .
    la juve ha la famiglia agnelli ma la famiglia agnelli non spende come i top club europei... basta confrontare acquisti e monte ingaggi degli ultimi anni con quelli di real, barca, chelsea e club degli sceicchi vari x rendersene conto

    e lo so che l'obiettivo dell'inter è il 3° posto (nonostante mancini a luglio affermasse altro )... chi non lo capisce è hulk che continua a dire che "non andare in champions non sarebbe un fallimento! tanto meno di 6 anni fa amo fatto il triplete e i soldi non ci servono tanto noi paghiamo coi pagherò!"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    continuo a ribadirti che le occasioni passano sempre da quei 2 top-player che avete.. la juve non ha un bel gioco corale, sblocca le partite quasi sempre grazie a quei due. basta leggere i dati eh..
    ah ok capito

    dybala fa tanti gol e asssist... quindi la juve vince non x via del gioco ma della sua individualità... ok

    mentre il napoli no... il napoli gioca bene... higuain che fa 21 gol in 21 partite non è determinante loro hanno un gran bel gioco corale

    ma vi rendete conto a chi sto a risponde io quà?

  11. #6000
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    va beh ..in pratica però non è solo di Agnelli perchè è un azienda quotata in borsa

    la zona champions è un obiettivo dichiarato dall'Ambrosiana, lo scudetto no, anche se ci pensano seriamente.
    Il triplete lo abbiamo fatto...voi no...punto e basta non sono mica tante le squadre che possono vantarsene, in Italia poi solo noi..tutti coloro che sono arrivati a tanto così e sfiorarlo non se li ricorda nessuno

    tornando al presente siamo ancora in gioco fino a prova contraria ed eventi catastrofici...ma lo è anche la Roma...e poi magari dopo che riaffrontate il Napoli le cose cambieranno anche per voi

    Winston avrete si un gioco più corale del nostro...ma meno del napoli...ma alla fine le partite ve le ha risolte tutte Dybala..o quasi (e lo stesso discoro lo possiamo fare anche per il napoli..anche se dietro higuain troviamo tanta gente con un buon numero di reti all'attivo, iniziando da Insigne, passando per allan ect)

    mettete fuori forma Higuain e Dybala, o infortunateli, indubbiamente le prestazioni di queste due squadre caleranno vertiginosamente..altro che undicesima o primo posto
    la rosa competitiva..mai come quest'anno....ma che dici ? l'anno scorso eravate decisamente più attrezzati...infatti avete preso Hernandez pur di tappare qualche buco in rosa..e non era nemmeno quello che vi serviva davvero

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57