ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 590 di 699 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600640690 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,891 a 5,900 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5891
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche un 4-3-3 sarebbe ottimo, infatti, se non fosse che in quel caso uno tra Jovetic e Icardi verrebbe sacrificato, e sarebbe un gran peccato.
    Ma che vuol dire "sarebbe ottimo"?! Noi ci giochiamo così!
    Sul fatto che si giochi troppo bassi forse è vero, però c'è da dire che finora giocando così abbiamo subito pochissimi gol.
    Te di fatto con il tuo 4-2-3-1/4-2-4 vorresti togliere un mediano e mettere Jovetic. Sei sicuro che così facendo la squadra non perderebbe in solidità? E soprattutto sei sicuro che la qualità del gioco ne trarrebbe giovamento?
    Io non è che sia una grande esperta di moduli calcistici, ma da quel poco che ne so mettere più attaccanti non sempre è la soluzione giusta per creare più occasioni da gol


  2. # ADS
     

  3. #5892
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il "sarebbe" è dovuto al fatto che non viene applicato nella maniera più giusta...

    Non è il semplice fatto di mettere più attaccanti è più che altro per via di un fatto molto semplice: i nostri centrocampisti NON sono palleggiatori/registi/roba del genere, mentre i nostri attaccanti potenzialmente sono ottimi, veloci e tecnici. Ergo, la palla ai centrocampisti deve rimanere il meno possibile, il loro compito è spaccare gambe a chi cerca di entrare e far passare la palla più rapidamente possibile dalla difesa all'attacco. Per fare ciò, la squadra dev'essere ALTA E CORTA, in maniera che in 2-3 passaggi vengano innescati gli attaccanti e questi ultimi non debbano farsi regolarmente 60 metri di campo per arrivare in area avversaria. Anche il 4-3-3 potenzialmente potrebbe anche essere adatto, ma rimane il fatto che se tutta la squadra parte praticamente dalla linea di porta, è tutto inutile...

  4. #5893
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Nell'ultima aver fatto entrare Jovetic all'85 preferendogli prima Palacio è stato piuttosto scandaloso direi.....poi non so che cazzo gli hanno rinnovato il contratto al trenza, l'anno prossimo sarà non dico come un Tommaso Rocchi ma poco ci manca
    A Hulk piace questo intervento

  5. #5894
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Riguardo a Garcia sì, anche secondo me non è male come allenatore, e i problemi della Roma non erano affatto tutta colpa sua.
    Però i piangina in stile Mazzarri non mi sono mai piaciuti e all'Inter non lo vorrei mai.
    Ancora non hai digerito la sviolinata che ha fatto alla tua Juventus!

    Personaggio arguto, con un sol gesto ha sintetizzato mezzo secolo di mafia in quel di Savoia.

  6. #5895
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ancora non hai digerito la sviolinata che ha fatto alla tua Juventus!


    Non mi davi della juventina da una vita. E io non rispondevo con una gif di Veronica Mars completamente no sense da più o meno lo stesso tempo.
    Due problemi di astinenza risolti in un colpo solo
    E comunque no, non parlavo della sviolinata ma più delle dichiarazioni.
    Ribadisco che Garcia secondo me non è un allenatore scarso, ma oggettivamente dopo un primo "anno e qualcosa" ottimo il suo secondo "anno e qualcosa" è stato ai limiti del tragicomico.
    E guardacaso il suo primo "anno e qualcosa" ottimo è terminato proprio dopo quella partita.. da lì in poi la Roma è praticamente implosa su se stessa, e il trend negativo è continuato anche in questa stagione. Come direbbe il buon vecchio Adam: "Coincidenze? Io non credo".

  7. #5896
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    parlando di mercato.. avete letto i vari nomi accostati all'inter?

    xhaka, soriano, fernando per il centrocampo, lavezzi, gabbiadini, eder per l'attacco.
    chi vi intriga di più?

    accettereste i 15 milioni dai cinesi per guarin? (domanda stupida )

    io ovviamente spedirei l'ammazzatifosi dai mandorlati e mi butterei su soriano, abbiamo bisogno di gol a centrocampo e lui sarebbe l'uomo giusto a buon prezzo. unico, e non leggero, problema è oggi gli scade la clausola di rescissione, quindi se non si prende poi ci si deve sedere a parlare con il tossico di ferrero.

    in attacco nonostante tutto punterei su lavezzi, per l'immediato è sicuramente quello che preferisco anche se in ottica futura potrebbe durare ancora poco.

    non credo che comuqnue thohir butti 6 milioni ora per un giocatore che può prendere a giugno a parametro zero e che ha oltre 30 anni.. temo che se non riusciamo a vendere tutti i vari bidoni sarà dura prendere un giocatore almeno uno valido.

  8. #5897
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per il centrocampo, Soriano, ASSOLUTAMENTE. Era un tipo di giocatore da prendere già quest'estate.

    Riguardo l'attacco, dipende...se dovesse partire Jovetic, allora direi Gabbiadini, perchè oltre la seconda punta può fare in emergenza anche il centravanti, quindi potrebbe giocare sia in un modulo a due punte sia dietro la punta in un 4-2-3-1.
    Se Jovetic dovesse rimanere, allora senza dubbio Lavezzi. Eder come ripiego, anche se pure lui non è più un giovincello e tutto sommato è esploso solo negli ultimi 2-3 anni, più o meno...prima se lo cagavano in pochi.

  9. #5898
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Non ho letto da nessuna parte che Jovetic sia sul mercato. E sono strasicura che non partirà.
    Mi piacciono sia Eder che Lavezzi, ma più che di attaccanti secondo me abbiamo bisogno di centrocampisti. Se davvero offrono tutti quei soldi per Guarìn io glielo porterei in spalle, però di quei nomi che ho letto sopra non mi convince neanche uno.
    Soriano? Fernando? Ma dai! Non sono giocatori da grande squadra! Xhaka? Ma chi è? Sembra il nome di un personaggio fantasy
    Il mio sogno è sempre stato Pjanic. Un giocatore che mi è sempre piaciuto da quando giocava nell'OL. A Roma non lo apprezzano quindi perché non ce lo danno? Magari in cambio di Ranocchia visto che sono a corto di difensori xD

  10. #5899
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Xhaka? Ma chi è? Sembra il nome di un personaggio fantasy
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Guarin attratto dai big money cinesi verrebbe sostituito da Soriano, a quanto dicono.....sarebbe un bel cambio, invece l'altro di cui parlano, Xhaka...boh..
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ho visto qualche partita quando giocava col basilea in e. league e quest'anno ci abbiamo giocato contro in champions... non è malaccio
    avete fatto la stessa domanda in 2 topic diversi

    xhaka sta monopolizzando il forum

  11. #5900
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sono sincero, non conosco cosi bene ne xhaka ne soriano.. però ribadisco, segnamo poco, e oltre a icardi non abbiamo giocatori con tanti gol in carriera alle spalle. gli stessi perisic, lijaic e jovetic non lo sono, e nemmeno centrocampisti.
    brozo ha segnato 3 gol in 2 anni e medel 1 e sono i migliori che abbiamo... a loro va affiancato uno che segna e soriano lo è, xhaka no.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57