Mourinho esonerato dopo aver perso col Leicester di Ranieri (che è primo e il Chelsea in zona salvezza)...
Mi sa che qui anche i meno superstiziosi penseranno che il karma è intervenuto...
Comunque ho letto di una buonauscita di 50 milioni, evviva il financial fair play
La squadra giocava PALESEMENTE contro di lui...non è che tutto a un tratto, a un anno dalla Premier League conquistata, sono diventati tutti dei brocchi...
I giocatori blues li reputo degli ingrati...gli auguro con tutto il cuore di retrocedere
Stranamente, concordo
Tornando all'Inter, per gennaio si parla di Biglia e Candreva...ma se Lotito non è completamente stupido (e non lo è affatto, infatti), credo che a gennaio AL MASSIMO, ma proprio AL MASSIMO, partirà solo uno dei due. Personalmente credo che l'Inter sia abbastanza coperta ormai in tutti i ruoli, ma se proprio dobbiamo prendere un rinforzo a sto punto sceglierei Biglia. Ha un'intelligenza tattica mostruosa e a centrocampo sa fare praticamente tutto, unendo qualità e quantità. Diciamo che è un Felipe Melo decisamente più tecnico e un po' meno falloso.