Erkin è simile a Kolarov, può fare l'esterno o anche il terzino di spinta, lui e Banega ci vanno a migliorare....poi vedremo chi andrà via e come verrà sostituito
Erkin è simile a Kolarov, può fare l'esterno o anche il terzino di spinta, lui e Banega ci vanno a migliorare....poi vedremo chi andrà via e come verrà sostituito
non sono d'accordo, ci sono molte responsabilità di mancini sul provvisorio fallimento di eder, che secondo me dovrebbe giocare assolutamente in coppia con icardi.
- - - Aggiornamento - - -
no al 95%
su telles sono d'accordo.. coi terzini scandalosi che abbiamo il riscatto ci stava tutto.. evidentemente però i soldi che vogliono spendere li vogliono spendere bene.
santon è una pippa, erkin non so chi sia...
ps. eder e jovetic comunque non sono ancora riscattati
se fallisce banega è meglio che thohir cominci a cercare nuovo mister
Eder le occasioni le ha avute...le ha fallite praticamente tutte. Non ha manco mostrato i miglioramenti progressivi di un Perisic, un Brozovic o un Kondogbia. No, ha fatto semplicemente cagare nel 95% del tempo trascorso finora in maglia nerazzurra. E non è un giovinotto di belle speranze, è un trentenne fatto e finito.
E Santon NON è una pippa...non è Dani Alves e ci siamo, ma lui, D'Ambrosio e Telles rimangono i terzini migliori che abbiamo, dovremmo tenerli assolutamente.
ma le responsabilità di mancini ci sono... è evidente... ma l'errore più grande è quello di averlo voluto
non perchè sia scarso eh (anche se resto dell'idea che è parecchio sopravvalutato)... ma perchè è un acquisto totalmente inutile
l'inter nel girone d'andata segnava poco perchè mancava (e manca tutt'ora) la qualità a centrocampo... non perchè gli attaccanti sono scarsi (icardi, jovetic, ljajic, perisic, palacio, biabiany non sarà l'attacco di juve e napoli... ma è comunque un buonissimo attacco)
e invece lui che fa? vende guarin e con i soldi ci compra eder
risultato? centrocampo ulteriormente indebolito e hai un attaccante in più (che numericamente non serviva) sullo stesso livello (se non più scarso... sicuramente più vecchio) di quelli che avevi in rosa
jovetic è prestito con obbligo di riscatto (quindi in pratica un acquisto definitivo con pagamento ritardato)
mentre anche eder che io sappia è un prestito di 2 anni con un obbligo di riscatto (perchè mi risulta difficile pensare che una squadra ti presti un giocatore di quasi 30 anni per 2 stagioni col rischio poi di vederselo rispedire indietro )
ste operazioni così si fanno solo per spalmare i pagamenti in più anni... ma di fatto sono acquisti non prestiti
certo, non è una pippa se lo metti nel bologna, ma non è assolutamente un giocatore da inter.
cosi come il suo collega d'ambrosio.
eder ha giocato 10 partite, credo meriti quantomeno di restare un anno facendo preparazione con gli altri.
si ma sul mercato chi prendevi? soriano? cioè soriano avrebbe cambiato faccia all'inter?
io credo che se eder avesse giocato nel suo ruolo qualcosa in più avrebbe fatto.
su jovetic c'è una clausola che fa diventare il riscatto obbligatorio, se non scende in campo anno prossimo niente riscatto, anche se obiettivamente non credo succederà a meno che l'inter non trovi davvero un grande giocatore da quella parte.
e credo che anche su eder ci sia qualcosa di simile.
Onestamente fra i due sceglierei Jovetic tutta la vita. Me ne faccio poco di una mezza sega che corre, se l'alternativa è uno che magari decide di giocare 20 minuti su 90 ma in quei 20 fa vedere i sorci verdi agli avversari e ti aiuta a portarti in vantaggio...e lo dico io che pure ricordo bene le bestemmie che buttavo ad Alvaro Recoba per questo motivo. E poi come attaccante di sacrificio abbiamo già Palacio, ora serve gente CHE BUTTI IN PORTA UN CAZZO DI PALLONE, senza doverlo pretendere sempre e solo da Icardi, che poveraccio fa quel che può con le poche palle giocabili.
eder ha segnato più di jovetic quest'anno eh..