Erkin è simile a Kolarov, può fare l'esterno o anche il terzino di spinta, lui e Banega ci vanno a migliorare....poi vedremo chi andrà via e come verrà sostituito
Erkin è simile a Kolarov, può fare l'esterno o anche il terzino di spinta, lui e Banega ci vanno a migliorare....poi vedremo chi andrà via e come verrà sostituito
non sono d'accordo, ci sono molte responsabilità di mancini sul provvisorio fallimento di eder, che secondo me dovrebbe giocare assolutamente in coppia con icardi.
- - - Aggiornamento - - -
no al 95%
su telles sono d'accordo.. coi terzini scandalosi che abbiamo il riscatto ci stava tutto.. evidentemente però i soldi che vogliono spendere li vogliono spendere bene.
santon è una pippa, erkin non so chi sia...
ps. eder e jovetic comunque non sono ancora riscattati
- - - Aggiornamento - - -
se fallisce banega è meglio che thohir cominci a cercare nuovo mister
Eder le occasioni le ha avute...le ha fallite praticamente tutte. Non ha manco mostrato i miglioramenti progressivi di un Perisic, un Brozovic o un Kondogbia. No, ha fatto semplicemente cagare nel 95% del tempo trascorso finora in maglia nerazzurra. E non è un giovinotto di belle speranze, è un trentenne fatto e finito.
E Santon NON è una pippa...non è Dani Alves e ci siamo, ma lui, D'Ambrosio e Telles rimangono i terzini migliori che abbiamo, dovremmo tenerli assolutamente.
ma le responsabilità di mancini ci sono... è evidente... ma l'errore più grande è quello di averlo voluto
non perchè sia scarso eh (anche se resto dell'idea che è parecchio sopravvalutato)... ma perchè è un acquisto totalmente inutile
l'inter nel girone d'andata segnava poco perchè mancava (e manca tutt'ora) la qualità a centrocampo... non perchè gli attaccanti sono scarsi (icardi, jovetic, ljajic, perisic, palacio, biabiany non sarà l'attacco di juve e napoli... ma è comunque un buonissimo attacco)
e invece lui che fa? vende guarin e con i soldi ci compra eder
risultato? centrocampo ulteriormente indebolito e hai un attaccante in più (che numericamente non serviva) sullo stesso livello (se non più scarso... sicuramente più vecchio) di quelli che avevi in rosa
- - - Aggiornamento - - -
jovetic è prestito con obbligo di riscatto (quindi in pratica un acquisto definitivo con pagamento ritardato)
mentre anche eder che io sappia è un prestito di 2 anni con un obbligo di riscatto (perchè mi risulta difficile pensare che una squadra ti presti un giocatore di quasi 30 anni per 2 stagioni col rischio poi di vederselo rispedire indietro )
ste operazioni così si fanno solo per spalmare i pagamenti in più anni... ma di fatto sono acquisti non prestiti
certo, non è una pippa se lo metti nel bologna, ma non è assolutamente un giocatore da inter.
cosi come il suo collega d'ambrosio.
eder ha giocato 10 partite, credo meriti quantomeno di restare un anno facendo preparazione con gli altri.
- - - Aggiornamento - - -
si ma sul mercato chi prendevi? soriano? cioè soriano avrebbe cambiato faccia all'inter?
io credo che se eder avesse giocato nel suo ruolo qualcosa in più avrebbe fatto.
- - - Aggiornamento - - -
su jovetic c'è una clausola che fa diventare il riscatto obbligatorio, se non scende in campo anno prossimo niente riscatto, anche se obiettivamente non credo succederà a meno che l'inter non trovi davvero un grande giocatore da quella parte.
e credo che anche su eder ci sia qualcosa di simile.
Onestamente fra i due sceglierei Jovetic tutta la vita. Me ne faccio poco di una mezza sega che corre, se l'alternativa è uno che magari decide di giocare 20 minuti su 90 ma in quei 20 fa vedere i sorci verdi agli avversari e ti aiuta a portarti in vantaggio...e lo dico io che pure ricordo bene le bestemmie che buttavo ad Alvaro Recoba per questo motivo. E poi come attaccante di sacrificio abbiamo già Palacio, ora serve gente CHE BUTTI IN PORTA UN CAZZO DI PALLONE, senza doverlo pretendere sempre e solo da Icardi, che poveraccio fa quel che può con le poche palle giocabili.
eder ha segnato più di jovetic quest'anno eh..