vendere dzeko adesso, a meno che non ci siano problemi in spogliatoio, sarebbe un errore assurdo dai.. ha fatto la peggior stagione della sua carriera, può essere stato un caso, ora è svalutato.
vendere dzeko adesso, a meno che non ci siano problemi in spogliatoio, sarebbe un errore assurdo dai.. ha fatto la peggior stagione della sua carriera, può essere stato un caso, ora è svalutato.
Svalutato no, perché è stato pagato poco, credo proprio una 15ina di milioni.
Il problema è che l'ingaggio è pesante (5 milioni/anno) quindi va piazzato a un club che possa permettersi certi stipendi.
Io sono convinto che potrebbe far meglio, solo che sarebbe una riserva, bisogna vedere se lui è disponibile e comunque 5 milioni l'anno per una riserva sono un lusso, almeno per la Roma.
Poi Spalletti l'ha praticamente bocciato, nelle ultime due partite, fatto uscire El Sharawii ha messo dentro Emerson Palmieri al suo posto e lasciato in panca Dzeko!
Non credo ci siano veri problemi di spogliatoio, sono anch'io convinto che semplicemente Spalletti non lo veda proprio. Il che da una parte potrebbe essere legittimo visto che non l'ha scelto lui, dall'altra però significa rischiare una minusvalenza e di privarsi di un giocatore che l'anno prossimo potrebbe senz'altro fare meglio, se non altro perchè peggio è difficile, il che sembra una frase fatta ma in realtà potrebbe essere importante da capire.
Ma fanculo Dzeko sinceramente
quest'anno Dzeko è stato una barzelletta
@P S Y C H O te lo compro io per un casco di banane,almeno te lo levo di torno
pare che in questo momento il maggior indiziato a partire sia brozovic.
per me sarebbe un errore visto che già ha mostrato personalità, tanta voglia di correre, qualche golettino e ha solo 22 anni.
lui e icardi sono i giovani da cui ripartire, anche se probabilmente attorno a tutte le chiacchere alla fine saranno gli unici che avranno offerte serie.
Tra Handanovic e Icardi terrei senz'altro Icardi (anche se per Handa mi piangerebbe il cuore, so che ci sono 3-4 portieri al mondo più forti di lui, ma lui ha "qualcosa" che lo rende da anni il mio preferito in assoluto).
Ma tra Handanovic e Brozovic...bè...tante care cose, ma fanculo al croato e mi terrei Handa.
bisogna dire che se c'è un ruolo dove l'inter non ha mai patito, quello è proprio il portiere.
secondo handanovic ha una certa età, terzo proprio per via dell'età non si può racimolare granchè dalla sua cessione, ma si può ancora forse fare una plusvalenza.
va tenuto conto però anche di un altro aspetto però... se brozovic lo si fa rinnovare molto probabilmente si farà altri 2 anni minimo, mentre handanovic se si fallisse il terzo posto probabilmente si impunterebbe per partire lasciandoci briciole in mano.
la mia lista partenti tra quelli che vengono considerati incedibili è questa:
- murillo
- handanovic
- miranda
- icardi
- perisic
- brozovic
poi logico che si deve tener conto anche delle cifre.