Clamoroso in casa Boca: rottura totale con Osvaldo e contratto rescisso - TUTTOmercatoWEB.com
Il rimpianto di Wolverine...![]()
Clamoroso in casa Boca: rottura totale con Osvaldo e contratto rescisso - TUTTOmercatoWEB.com
Il rimpianto di Wolverine...![]()
e se non sbaglio in un post ha insultato pure wanda nara completamente random![]()
Per una sigaretta?! Ma vaffanculo, Hubner ogni fine primo tempo beveva un bicchierino di grappa e si fumava una sigaretta, e nessuno gli ha mai detto nienteRiguardo le foto...mah, anche Adil Rami aveva fatto qualcosa del genere mesi fa, ma non c'è stato tutto sto clamore. Onestamente non cambio opinione: l'Inter avrebbe fatto meglio a tenerselo, tanto più che non è che i decantati Shaqiri e Eder abbiano fatto meglio di lui...ANZI...
P.S.: Gli insulti a Wanda Nara sono sacrosanti, comunque, eh...
L'Inter tenta il grande colpo di mercato!
Calciomercato: l'Inter vuole Dzeko. Roma, sogno Icardi - Corriere dello Sport
L'avevo letto ma mi rifiuto di crederci![]()
Sicuramente è una bufala del corriere dello sport, ma visto che infierite tutti con Pjanic, mi rifaccio un po'...![]()
vabbè adesso bollare dzeko come una schiappa per una stagione di merda boh.. forse è eccessivo.. dipende sempre dalle condizioni..
se ce lo dessero per icardi insieme a 30 milioni un pensierino ce lo faccio.
Icardi è un ottimo attaccante, il suo unico difetto è che gioca un po' troppo per conto suo e per questo credo che non sia proprio la punta ideale di Spalletti. Lo stesso Mancini se ne è lamentato, mettendolo a volte in panchina per questo.
Credo che Icardi avrebbe segnato almeno il 70% dei gol che Dzeko si è clamorosamente divorato. Però dal punto di vista della manovra e dell'educazione dei piedi, credo che attaccanti come Dzeko ce ne siano pochi. Poi certo, una punta deve segnare e Dzeko si merita per tale ragione una bocciatura.
Secondo me Dzeko può valere 15 milioni, Icardi 40; nell'ipotetico cambio un conguaglio equo potrebbe essere 25 milioni.
Una somma simile la Roma farebbe bene a spenderla per sistemare la difesa, anziché pensare a un attaccante, considerando che ha avuto il miglior attacco del campionato.