Clamoroso in casa Boca: rottura totale con Osvaldo e contratto rescisso - TUTTOmercatoWEB.com
Il rimpianto di Wolverine...
Clamoroso in casa Boca: rottura totale con Osvaldo e contratto rescisso - TUTTOmercatoWEB.com
Il rimpianto di Wolverine...
e se non sbaglio in un post ha insultato pure wanda nara completamente random
Per una sigaretta?! Ma vaffanculo, Hubner ogni fine primo tempo beveva un bicchierino di grappa e si fumava una sigaretta, e nessuno gli ha mai detto niente Riguardo le foto...mah, anche Adil Rami aveva fatto qualcosa del genere mesi fa, ma non c'è stato tutto sto clamore. Onestamente non cambio opinione: l'Inter avrebbe fatto meglio a tenerselo, tanto più che non è che i decantati Shaqiri e Eder abbiano fatto meglio di lui...ANZI...
P.S.: Gli insulti a Wanda Nara sono sacrosanti, comunque, eh...
L'Inter tenta il grande colpo di mercato!
Calciomercato: l'Inter vuole Dzeko. Roma, sogno Icardi - Corriere dello Sport
L'avevo letto ma mi rifiuto di crederci
Sicuramente è una bufala del corriere dello sport, ma visto che infierite tutti con Pjanic, mi rifaccio un po'...
vabbè adesso bollare dzeko come una schiappa per una stagione di merda boh.. forse è eccessivo.. dipende sempre dalle condizioni..
se ce lo dessero per icardi insieme a 30 milioni un pensierino ce lo faccio.
Icardi è un ottimo attaccante, il suo unico difetto è che gioca un po' troppo per conto suo e per questo credo che non sia proprio la punta ideale di Spalletti. Lo stesso Mancini se ne è lamentato, mettendolo a volte in panchina per questo.
Credo che Icardi avrebbe segnato almeno il 70% dei gol che Dzeko si è clamorosamente divorato. Però dal punto di vista della manovra e dell'educazione dei piedi, credo che attaccanti come Dzeko ce ne siano pochi. Poi certo, una punta deve segnare e Dzeko si merita per tale ragione una bocciatura.
Secondo me Dzeko può valere 15 milioni, Icardi 40; nell'ipotetico cambio un conguaglio equo potrebbe essere 25 milioni.
Una somma simile la Roma farebbe bene a spenderla per sistemare la difesa, anziché pensare a un attaccante, considerando che ha avuto il miglior attacco del campionato.