Originariamente inviata da
scazzula2
ma guarda che sei stato tu a citare giocatori della juve nel topic dell'inter eh
prima stavamo parlando delle file chilometriche di campioni che non aspettano altro di poter firmare per l'inter
e comunque x rispondere seriamente e poi basta offtopic (almeno da parte mia)
la juve non è una big d'europa? la juve COME COMPETITIVITA' (non come budget per gli acquisti o monte ingaggi eh... non fraintendiamo) al momento ha solo 2 squadre veramente sopra in europa... ed è sicuramente tra le prime 5/6
per te non è una big perchè il barca è superiore? beh libero di pensarlo
ma resta il fatto che è da 2 anni che voi ripetete il classico ritornello "tanto pogba a giugno se ne va... ah ah ah" (che ci fa pure rima
) e invece puntualmente resta
e infatti anche quest'estate io non sono affatto così sicuro che se ne vada (anche se non è detto sia necessariamente un bene... ma di questo parliamo sotto)
la juve non è costretta a venderlo per 3 motivi
1) in questo momento (a differenza di altri
) può permettersi di rifiutarla un'offerta attorno agli 80mln (come ne ha già rifiutate anche l'estate scorsa)
2) in un mercato come quello degli ultimi anni pogba anche se non lo vendi quest'estate (o anche quella dopo) a meno di infortuni gravi non ti scenderà mai di prezzo sotto i 60/70mln
3) non mi pare proprio che abbia tutta questa voglia/fretta di cambiare aria
ma (tornando alla parentesi che avevo lasciato aperta sopra) anche se partisse quest'estate...
la juve lo sa fare il mercato e quegli 80/100mln di certo non li spenderà in stile city o united
SOLO CON I SOLDI DI POGBA arriverebbero un difensore (con ogni probabilità benatia... che in germania lo danno quasi per scontato)... un sostituto di livello (forse uno tra gundogan o isco)... e una punta (cavani? lukaku?)
tutto questo ripeto SOLO CON I SOLDI DI POGBA... e usando quelli della champions per sistemare la fascia destra (riscatto di cuadrado... o magari widmer che domenica mi ha davvero impressionato) e altri ritocchini vari
secondo te vendendolo ne usciremmo più deboli? x me no