Il Drogba attuale non è certo da preferire a uno come Icardi, scusa eh A meno che non lo vuoi bruciare e svalutare
Però non credo sia finito, poi vabè...dopo Forlan non si sa mai
- - - Aggiornamento - - -
Come riserva non ci avrei sputato, faceva la riserva di Diego Costa l'anno scorso
dai la formazione dell'anno prossimo , li prendiamo tutti a parametro zero e facciamo sclerare galliani
Toldo
Brehme
Bergomi
Caressa (non c'entra un razzo ma lo zio ci teneva) oppure taribone West
Ze Maria
Dabo
Emre
Berti
Fontolan
Zamorano
Drogba
No sinceramente e che penso, magari sbagliando...che un giocatore con quella stazza fisica e con quell'età per tenere ottimi livelli di forma dovrebbe giocare abbastanza spesso, non lo immagino che entra dalla panca ed entra subito in partita
probabile, ma io dal canto mio non me la sentirei di rischiare e puntare su di lui e a quanto apre anche la società ha progetti di altra natura
Io milito son contento sia rimasto quei due nni in più ma se lo vendevamo dopo il triplete forse era meglio, magari facevamo soldi da reinvestire
UFFICIALE - Mario Suarez giocherà nella Fiorentina - FC Inter News
Ma porca troia....ci tocca prenderci Felipe Melo
Era quasi concluso non so che cazzo hanno aspettato
vabbè ormai la viola ci ha preso di mira.. manco gli interessava suarez fino a una settimana fa
Guarda, sarò assolutamente folle...ma ho la sensazione che Felipe Melo non farà male. Oh, magari mi sbaglio, ma ammetto che perfino Kuzmanovic, che partiva da una base assolutamente inguardabile, negli ultimi mesi aveva fatto meglio. Credo che Melo sarà un buon rincalzo.
La cosa importante è NON vendere ASSOLUTAMENTE il Pitbull Medel...Mancini è da impiccare, se lo vende.
melo no comment.. poi boh nel calcio si sa mai.. ma uno che ha fatto merda alla juve..
Anche Tiago ha fatto merda alla Juve, guarda poi cos'ha fatto all'Atletico Madrid. Idem per Diego (non ha giocato in squadre di primissimo piano ma comunque prima e dopo la Juve ha avuto un buon rendimento). Lo stesso Felipe Melo sta facendo buoni campionati al Galatasaray sia in patria sia in Europa. Ok, non è un top player...ok, sarà un rincalzo, ma se arriva a prezzo di saldo è comunque uno non troppo vecchio, abbastanza duttile e con buona esperienza internazionale. Non ci sputo sopra, specie sapendo che proveniamo da Kuzmanovic