è assurda la cessione di shaqiri, fatevene una ragione..
è assurda la cessione di shaqiri, fatevene una ragione..
shaqiri è un discreto giocatorino
però non è che puoi pensare che una squadra allo sbando possa cambiare rotta grazie solo a shaqiri
è un giocatore da 15mln (lo era a gennaio quando lo avete preso e lo è pure adesso che lo rivendete)... se fosse venuto alla juve magari avrebbe reso meglio ma solo perchè la squadra girava bene di suo... e poi onestamente dubito che sarebbe riuscito a ritagliarsi un posto da titolare
è un simil pereyra... un simil perisic... un simil bertolacci... niente di + e niente di -... un buon giocatore ma non 1 che ti fa fare il salto di qualità... voi vi siete illusi solo perchè veniva dal bayern (dove era solo una riserva poi eh )
(venderlo x prendere perisic x me non ha tanto senso... son 2 giocatori sullo stesso livello... l'unica spiegazione logica è che a mancini non piace punto e basta)
l'unica squadra forte che hai citato è il napoli, ma ci hai messo di fianco maradona.. quindi praticamente gli hai dato ragione..
e infatti non ha tutti i torti.. in effetti con shaqiri e gli altri 2 acquisti l'inter sembrava inizialmente risollevata, ma quando è arrivata la parte piu dura del calendario siamo sprofondati perchè la squadra era mediocre e gente come shaqiri non può certo risolvere gli errori di ranocchia e juan jesus.
Forse non hai capito il ragionamento suo...lui diceva che giocatori validi in una squadra mediocre non risolvono nulla. Io ho fatto puntuali esempi di ottimi giocatori che in squadre mediocri hanno fatto la differenza risollevandone le sorti.
Shaqiri doveva fare quello, è stato preso e pagato per quello. Non lo ha fatto. Dunque, ha fallito.
bene, staremo a vedere.
ps. e, secondo il tuo ragionamento, potresti farmi l'elenco di chi non ha fallito quest'anno nell'inter?
ps2. e se ti portassi io l'elenco dei giocatori buoni che hanno fallito in una squadra mediocre?
Ma qui non stiamo parlando di un giocatore che da solo non è riuscito a risollevare le sorti della squadra o a trascinarci in Europa.
Qui stiamo parlando di uno che nel finale di stagione era diventato la riserva di Podolski, che a sua volta era la riserva di Hernanes e Palacio!!
Altro che mancato trascinatore, questo era un panchinaro fisso di una squadra oggettivamente scarsa