ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 514 di 699 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524564614 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,131 a 5,140 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

nella mia squadra io non saprei dove collocare nessuno dei 2 (nel 4-3-1-2 e nel 3-5-2 dove cactus li metti? e non credo che allegri voglia cambiare ancora modulo )

però in generale preferisco salah... e il perchè lo sappiamo tutti u.u

PERCHE' SPAKKA LE PARTITE!

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Nel 4-3-1-2 onestamente per me sarebbe ideale, sia nei 2 d'attacco sia come trequartista...non capisco come tu faccia a dire che non servirebbe, in quel modulo Mentre Cuadrado sarebbe assolutamente ideale nel 3-5-2. Insomma...hai beccato due belle cantonate

Uomo 32 anni

Predefinito

salah x me è + uomo da 4-3-3 o 4-2-3-1 esterno (è la stessa storia di mertens... tu lo vedi + 2a punta o trequartista e io + sulla fascia )... però comunque ammetto che dietro le punte un senso ce l'avrebbe

solo che il trequartista ideale secondo la filosofia di max allegri non è proprio quel tipo di giocatore... lui ha sempre messo dietro le punte gente brava anche in fase di copertura (boateng... pereyra... vidal)... salah è proprio l'opposto... sarebbe ancora + offensivo di oscar o isco... a sto punto allora tanto vale metterci dybala in quel ruolo

cuadrado invece nel 3-5-2 dove lo metteresti? esterno destro al posto di licht? troppo troppo offensivo x come la vedo io... cioè passiamo da un terzino puro da 4-4-2 a un attaccante esterno da 4-3-3

lo so che ci ha giocato qualche volta a udine o a firenze ma non ce lo vedo proprio... non è in grado di fare il lavoro che fa licht nella fase difensiva

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Cuadrado ha giocato come ala tornante a Lecce, a Udine e a Firenze...e che cazzo, avrà imparato, no?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo voi, volendosi il Chelsea liberare anche di Cuadrado, ed essendo le condizioni economiche proposte + o - le stesse, chi prendereste per la vostra squadra fra Salah e Cuadrado?
    Se cediamo Shaqiri in teoria potremmo prendere entrambi, bisogna vedere come va a finire con Shaqiri

Ma mi pare che l'Inter sia più vicina a Perisic che non a loro

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cuadrado ha giocato come ala tornante a Lecce, a Udine e a Firenze...e che cazzo, avrà imparato, no?
    il fatto è che mi sembra 1 un pò duro di comprendonio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Se cediamo Shaqiri in teoria potremmo prendere entrambi, bisogna vedere come va a finire con Shaqiri

Ma mi pare che l'Inter sia più vicina a Perisic che non a loro
    Secondo me Perisic risulterebbe un bidone...magari mi sbaglio ma ho sta sensazione, non lo vedo tutto sto bel giocatore...preferirei 2000 volte Salah

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Secondo me Perisic risulterebbe un bidone...magari mi sbaglio ma ho sta sensazione, non lo vedo tutto sto bel giocatore...preferirei 2000 volte Salah
    Anch'io ma sembra quasi ufficiale ormai, io non lo conosco e non mi ricordo neanche come ha giocato contro di noi

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io onestamente ti dico che Perisic non lo conosco, così come tanti nomi che si fanno durante il calciomercato. Resta il fatto che seppur fosse bravissimo, è un'incognita contro un Salah o un Cuadrado che conosciamo bene sia nelle loro qualità che nei difetti che hanno. Insomma la strada certa contro l'incerto.
    Io potendo scegliere mi prenderei Salah, non foss'altro per il fatto che Cuadrado non mi è mai stato simpatico, troppo stronzetto in campo (lo dico con malincuore perché ci sono buone possibilità che vesta giallorosso per la stagione imminente).
    Salah difficilmente potrebbe venire a Roma, per questioni politiche. A me anche per certi motivi mi sta simpatico, quanto meno ci ha le palle di manifestare quello che pensa. Anche se un po' mi ha freddato il suo comportamento con la Fiorentina, se veramente aveva dato la parola di restare... Non vorrei che fosse un altro Quacquaracqua stile Figo o Nedved o Emerson...