ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 515 di 699 PrimaPrima ... 15415465505511512513514515516517518519525565615 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,141 a 5,150 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5141
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se acquistiamo contemporaneamente Perisic e Jovetic e riusciamo a piazzare i vari esuberi rimasti (Shaqiri e Guarìn soprattutto, con Obi, Kuzmanovic Khrin e Crisetig già praticamente piazzati), bè, allora si può anche sognare discretamente in grande. Stiamo sistemando praticamente tutti i reparti, la ciliegina sulla torta sarebbe togliere la fascia di capitano a Ranocchia e darla a Samir Handanovic, con Palacio vice e Medel terzo.


  2. # ADS
     

  3. #5142
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ma io voglio Salah!!!!

  4. #5143
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se acquistiamo contemporaneamente Perisic e Jovetic e riusciamo a piazzare i vari esuberi rimasti (Shaqiri e Guarìn soprattutto, con Obi, Kuzmanovic Khrin e Crisetig già praticamente piazzati), bè, allora si può anche sognare discretamente in grande. Stiamo sistemando praticamente tutti i reparti, la ciliegina sulla torta sarebbe togliere la fascia di capitano a Ranocchia e darla a Samir Handanovic, con Palacio vice e Medel terzo.
    Sky: Mancini pensa a un nuovo capitano, queste le alternative | Inter-News

    Dicono Icardi o Miranda.....tra i 2 direi Icardi, che almeno è qua da un paio di stagioni
    Handanovic....quelle dichiarazioni a fine stagione non lo rendono più degno di essere capitano (che poi alla fine sia rimasto non conta), Palacio sarebbe il più meritevole ma probabilmente non sarà titolare, Medel forse sarà una riserva di lusso anche lui
    Quindi...vada per il tamarro, ma dubito che rimarrà ancora per molto all'Inter se continua a segnare così, prima o poi un'offerta sui 40-50 milioni arriverà

  5. #5144
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Miranda non mi dispiacerebbe, ma è troppo nuovo. Icardi AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Ma dai?! Icardi capitano? Ma non esiste proprio Ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante e sono felicissimo che sia stato tenuto, ma non ha la minima caratura per essere capitano, così come non ce l'ha ovviamente Ranocchia ma per motivi diversi. Ranocchia è una pasta-frolla inutile, Icardi è un giovincello tamarro. Entrambi indegni della fascia.

    Quanto a Handanovic...non lo biasimo per aver avuto la tentazione di andarsene, sinceramente. Nonostante tutto considero 100 volte più degno della fascia lui che non Icardi o Ranocchia...

    Quanto a Medel riserva, bisogna vedere...secondo me potrebbe tranquillamente avere ancora un posto da titolare sia in un 4-2-3-1 sia in un 4-3-1-2. Mancini l'anno scorso contava moltissimo su di lui, e considerando che il centrocampo finora non è cambiato se non per Kondogbia, un posto per il Pitbull ci sarebbe senz'altro. Pochi altri come lui meritano di giocare titolari fissi. Anzi, ti dirò di più...io anzichè uno fra Miranda e Murillo avrei preso già un altro centrocampista, arretrando Medel in difesa e facendolo quindi giocare stabilmente da titolare come difensore centrale...ed eventualmente capitano.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma io voglio Salah!!!!
    Ah quello anch'io...spero che Perisic faccia effettivamente meglio di quel che temo. Incrocio le dita!

  6. #5145
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Miranda non mi dispiacerebbe, ma è troppo nuovo. Icardi AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Ma dai?! Icardi capitano? Ma non esiste proprio Ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante e sono felicissimo che sia stato tenuto, ma non ha la minima caratura per essere capitano, così come non ce l'ha ovviamente Ranocchia ma per motivi diversi. Ranocchia è una pasta-frolla inutile, Icardi è un giovincello tamarro. Entrambi indegni della fascia.

    Quanto a Handanovic...non lo biasimo per aver avuto la tentazione di andarsene, sinceramente. Nonostante tutto considero 100 volte più degno della fascia lui che non Icardi o Ranocchia...

    Quanto a Medel riserva, bisogna vedere...secondo me potrebbe tranquillamente avere ancora un posto da titolare sia in un 4-2-3-1 sia in un 4-3-1-2. Mancini l'anno scorso contava moltissimo su di lui, e considerando che il centrocampo finora non è cambiato se non per Kondogbia, un posto per il Pitbull ci sarebbe senz'altro. Pochi altri come lui meritano di giocare titolari fissi. Anzi, ti dirò di più...io anzichè uno fra Miranda e Murillo avrei preso già un altro centrocampista, arretrando Medel in difesa e facendolo quindi giocare stabilmente da titolare come difensore centrale...ed eventualmente capitano.

    - - - Aggiornamento - - -



    Ah quello anch'io...spero che Perisic faccia effettivamente meglio di quel che temo. Incrocio le dita!
    Non si può nominare capitano uno che voleva andare via fino a ieri.....biasimarlo o meno non conta, è questione di principio

    Icardi sarà anche troppo giovane ma tra lui e Miranda ovvio che è meglio lui, Miranda non sa niente dell'Inter, è appena arrivato, non ha meriti, non ha senso di appartenenza, non ha esperienza interista, non ha niente

    Medel sarà riserva perchè arriverà anche Suarez

  7. #5146
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io non credo che medel sarà riserva.. e della fascia di capitano me ne frega meno di zero, l'importante è che ranocchia e juan jesus stiano seduti.

    quanto al mercato, io avrei provato salah-jovetic, anche io perisic non lo conosco.. però, aldilà del buon mercato fatto, sento troppa esuberanza nell'ambiente e questo non mi piace.

    partiamo ad anni luce dalla juve e non si dovrebbe nemmeno parlare di scudetto, ora forse abbiamo una rosa pari o superiore a lazio e napoli, che però finora non si sono mosse molto, occhio però anche al mercato del milan, fine agosto è ancora lontana.

    questa potrebbe essere la nostra formazione anno prossimo:

    handa
    montoya murillo miranda santon
    medel kondogbia
    jovetic hernanes perisic
    icardi

    direi che si presenta molto meglio dell'anno scorso... anche se ancora non mi convince del tutto.

  8. #5147
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    io non credo che medel sarà riserva.. e della fascia di capitano me ne frega meno di zero, l'importante è che ranocchia e juan jesus stiano seduti.

    quanto al mercato, io avrei provato salah-jovetic, anche io perisic non lo conosco.. però, aldilà del buon mercato fatto, sento troppa esuberanza nell'ambiente e questo non mi piace.

    partiamo ad anni luce dalla juve e non si dovrebbe nemmeno parlare di scudetto, ora forse abbiamo una rosa pari o superiore a lazio e napoli, che però finora non si sono mosse molto, occhio però anche al mercato del milan, fine agosto è ancora lontana.

    questa potrebbe essere la nostra formazione anno prossimo:

    handa
    montoya murillo miranda santon
    medel kondogbia
    jovetic hernanes perisic
    icardi

    direi che si presenta molto meglio dell'anno scorso... anche se ancora non mi convince del tutto.
    Io non credo che giocheremo con un centrocampo a 2, abbiamo troppi centrocampisti per pensare di giocare a 2, ci sono anche Kovacic, Brozovic, Guarin probabilmente rimane, al 90% arriva anche Suarez
    Invece quei 3 che hai messo dietro a Icardi se ci pensi non hanno alternative, a parte Palacio, quindi più probabile un 4-3-2-1

    Handanovic
    Montoya Murillo Miranda D'Ambrosio
    Kovacic Suarez Kondogbia
    Jovetic Perisic
    Icardi

    Questa è più giusta, D'Ambrosio può giocare anche a sinistra (Santon hanno tentato di cederlo quindi sicuramente non sarà titolare), oppure giocherà Nagatomo (Mancini gli ha dato fiducia in conferenza)
    Medel con Suarez e Kondogbia non ce lo vedo, servono caratteristiche diverse, che ha Kovacic, quindi probabilmente Medel partirà dalla panchina alternandosi a Suarez
    Hernanes e Palacio riserve di Jovetic e Perisic, poi deve arrivare un vice Icardi

  9. #5148
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Non si può nominare capitano uno che voleva andare via fino a ieri.....biasimarlo o meno non conta, è questione di principio

    Icardi sarà anche troppo giovane ma tra lui e Miranda ovvio che è meglio lui, Miranda non sa niente dell'Inter, è appena arrivato, non ha meriti, non ha senso di appartenenza, non ha esperienza interista, non ha niente

    Medel sarà riserva perchè arriverà anche Suarez
    Guarda, a sto punto preferirei anche Hernanes Ma certo non Icardi...e non è solo perchè è giovane. Zanetti alla sua età già meritava di essere capitano, Icardi credo non sarebbe un buon capitano manco fra dieci anni...Un ottimo giocatore non è per forza un ottimo capitano.
    Guarìn comunque verrà quasi certamente ceduto, così come Shaqiri. Brozovic purtroppo no, ma va bè...non si può avere tutto dalla vita...

  10. #5149
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, a sto punto preferirei anche Hernanes Ma certo non Icardi...e non è solo perchè è giovane. Zanetti alla sua età già meritava di essere capitano, Icardi credo non sarebbe un buon capitano manco fra dieci anni...Un ottimo giocatore non è per forza un ottimo capitano
    Infatti io nominerei Palacio ma non è titolare, e poi se la scelta è tra Icardi e Miranda è inutile fare altri nomi

  11. #5150
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non credo che brozovic sia sul mercato.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57