Originariamente inviata da
Wolverine
Miranda non mi dispiacerebbe, ma è troppo nuovo. Icardi AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Ma dai?! Icardi capitano? Ma non esiste proprio
Ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante e sono felicissimo che sia stato tenuto, ma non ha la minima caratura per essere capitano, così come non ce l'ha ovviamente Ranocchia ma per motivi diversi. Ranocchia è una pasta-frolla inutile, Icardi è un giovincello tamarro. Entrambi indegni della fascia.
Quanto a Handanovic...non lo biasimo per aver avuto la tentazione di andarsene, sinceramente. Nonostante tutto considero 100 volte più degno della fascia lui che non Icardi o Ranocchia...
Quanto a Medel riserva, bisogna vedere...secondo me potrebbe tranquillamente avere ancora un posto da titolare sia in un 4-2-3-1 sia in un 4-3-1-2. Mancini l'anno scorso contava moltissimo su di lui, e considerando che il centrocampo finora non è cambiato se non per Kondogbia, un posto per il Pitbull ci sarebbe senz'altro. Pochi altri come lui meritano di giocare titolari fissi. Anzi, ti dirò di più...io anzichè uno fra Miranda e Murillo avrei preso già un altro centrocampista, arretrando Medel in difesa e facendolo quindi giocare stabilmente da titolare come difensore centrale...ed eventualmente capitano.
- - - Aggiornamento - - -
Ah quello anch'io...spero che Perisic faccia effettivamente meglio di quel che temo. Incrocio le dita!