ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 565 di 699 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615665 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,641 a 5,650 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5641
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Invece è stato proprio un assegno circolare da 3 punti: nel senso che contro di loro puoi fare di tutto per non vincere, ma non ci riesci!

    E nonostante abbiano Mattia Destro...anzi, pardon, "uno dei più forti attaccanti italiani"


  2. # ADS
     

  3. #5642
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ieri non ha giocato mi sembra... sarebbe stato divertente il gol dell'ex! Adesso posso solo aspettarmi che lo faccia a noi...

  4. #5643
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ieri non ha giocato mi sembra... sarebbe stato divertente il gol dell'ex! Adesso posso solo aspettarmi che lo faccia a noi...
    È entrato negli ultimi 15 minuti...facendosi parare al 94° da Handanovic L'UNICO tiro in porta della sua partita, da posizione anche abbastanza favorevole

    Ma lui può, è uno dei più forti attaccanti italiani

  5. #5644
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Destro è nato nella mia stessa città e quindi è forte a prescindere

  6. #5645
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È entrato negli ultimi 15 minuti...facendosi parare al 94° da Handanovic L'UNICO tiro in porta della sua partita, da posizione anche abbastanza favorevole

    Ma lui può, è uno dei più forti attaccanti italiani
    Già dormivo

    Dov'è finito il Destro di Siena, terrore delle difese che faceva reparto da solo?

    E' un campione inespresso senza cervello; purtroppo il suo problema non è in un gol sbagliato, quelli se li sono divorati anche attaccanti molto più celebrati di lui...

  7. #5646
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No va bè, diciamo che se il goal sbagliato fosse avvenuto nel "contesto" di un attaccante stile Higuaìn, Insigne o Kalinic, probabilmente ci si farebbe una risata e via. Il problema è che è accaduto dopo 9 (ora 10) partite intere trascorse senza aver fatto nè un goal nè uno straccio di assist Insomma, è un corpo estraneo. Mancosu è scarso più o meno quanto lui, ma le poche volte in cui ha giocato si è fatto coinvolgere un pochino di più nella manovra...e ha messo a segno un bel goal contro la Lazio

  8. #5647
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    destro è il classico attaccante che ha bisogno di una squadra che gioca per lui

    un attaccante alla gilardino o alla inzaghi o anche alla icardi (cioè intendiamoci... mooolto più scarso ma + o - con le stesse caratteristiche )

    giocatori così però se giocano in una squadra scarsa (tipo il bologna) che non riesce a servirli a dovere non ti fanno certo la differenza

    in poche parole il bologna andrà in b diretto e destro già è tanto se arriverà a 7/8 gol (altro che stagione x guadagnarsi un posto agli europei )

  9. #5648
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Invece è stato proprio un assegno circolare da 3 punti: nel senso che contro di loro puoi fare di tutto per non vincere, ma non ci riesci!
    i miei amici (sono bolognese) ce l'hanno tutti con delio rossi.. ma io dico con dei giocatori cosi come fai a salvarti? ma manco mourinho eh.. a meno che non viene mister gioco corale sarri

    sull'inter di ieri difficile esprimersi.. in parte devo dire che qualche ragione wolv ce l'ha.. passi il poco gioco ma tutti sti passaggi all'indietro che significano? cioè la gente non sa che fare in campo.
    kondogbia il primo tempo è stato qualcosa di inguardabile.. poi nella ripresa almeno hanno osato qualcosina in piu.

    mancini DEVE far giocare assolutamente biabiany e jovetic contro la roma, ma il centrocampo non va. dentro medel, brozovic e quasi quasi proverei telles.
    segati melo e kondogbia.
    fuori lijaic (credo di poter fare il record assoluto scrivendolo ogni volta diverso ) e perisic (velocissimo per il resto boh.. preferivo shaqiri).

  10. #5649
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    i miei amici (sono bolognese) ce l'hanno tutti con delio rossi.. ma io dico con dei giocatori cosi come fai a salvarti? ma manco mourinho eh.. a meno che non viene mister gioco corale sarri
    mi pare di aver letto che oggi lo esonerano e prendono donadoni

  11. #5650
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    i
    segati melo e kondogbia.
    Melo lo sapevo, ma Kondogbia che ha?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57