Ieri non ha giocato mi sembra... sarebbe stato divertente il gol dell'ex! Adesso posso solo aspettarmi che lo faccia a noi...
Destro è nato nella mia stessa città e quindi è forte a prescindere
No va bè, diciamo che se il goal sbagliato fosse avvenuto nel "contesto" di un attaccante stile Higuaìn, Insigne o Kalinic, probabilmente ci si farebbe una risata e via. Il problema è che è accaduto dopo 9 (ora 10) partite intere trascorse senza aver fatto nè un goal nè uno straccio di assist Insomma, è un corpo estraneo. Mancosu è scarso più o meno quanto lui, ma le poche volte in cui ha giocato si è fatto coinvolgere un pochino di più nella manovra...e ha messo a segno un bel goal contro la Lazio
destro è il classico attaccante che ha bisogno di una squadra che gioca per lui
un attaccante alla gilardino o alla inzaghi o anche alla icardi (cioè intendiamoci... mooolto più scarso ma + o - con le stesse caratteristiche )
giocatori così però se giocano in una squadra scarsa (tipo il bologna) che non riesce a servirli a dovere non ti fanno certo la differenza
in poche parole il bologna andrà in b diretto e destro già è tanto se arriverà a 7/8 gol (altro che stagione x guadagnarsi un posto agli europei )
i miei amici (sono bolognese) ce l'hanno tutti con delio rossi.. ma io dico con dei giocatori cosi come fai a salvarti? ma manco mourinho eh.. a meno che non viene mister gioco corale sarri
sull'inter di ieri difficile esprimersi.. in parte devo dire che qualche ragione wolv ce l'ha.. passi il poco gioco ma tutti sti passaggi all'indietro che significano? cioè la gente non sa che fare in campo.
kondogbia il primo tempo è stato qualcosa di inguardabile.. poi nella ripresa almeno hanno osato qualcosina in piu.
mancini DEVE far giocare assolutamente biabiany e jovetic contro la roma, ma il centrocampo non va. dentro medel, brozovic e quasi quasi proverei telles.
segati melo e kondogbia.
fuori lijaic (credo di poter fare il record assoluto scrivendolo ogni volta diverso ) e perisic (velocissimo per il resto boh.. preferivo shaqiri).