Secondo me Jovetic e Ljaic insieme non giocano. Ovviamente sceglie Jovetic.
Secondo me Jovetic e Ljaic insieme non giocano. Ovviamente sceglie Jovetic.
buon primo tempo dell'inter che con una formazione completamente reinventata da mancio fa i 45 minuti piu belli della stagione.
dispiace dirlo ma se icardi si muove cosi poco è necessario far giocare questi 3 perchè il gollettino ogni tanto non compensa la quantità di azioni pericolose che si possono fare.
- - - Aggiornamento - - -
se continuiamo cosi prendiamo il pari però..
- - - Aggiornamento - - -
grande inter stasera! colpo grosso del mancio! finalmente una big sconfitta!
Una delle prime partite sufficientemente convincenti, FINALMENTE. Non abbiamo corso TROPPI rischi clamorosi (un paio davvero da crepacuore, ma poco altro) e abbiamo anche creato 2-3 occasioni nette oltre al goal. Occasioni che andavano decisamente sfruttate meglio, ma che per fortuna non hanno pesato.
3 punti potenzialmente pesantissimi, per la classifica e per il morale. Una buona Inter. Bravissimi anche Nagatomo e D'Ambrosio a rispondere "presente", annullando completamente Salah e limitando non poco Gervinho e Dzeko.
ah e il brozo però non me lo citi? 7.5 ha preso...
Vero, errore mio. Quando è giusto è giusto, ha fatto una buona partita collaborando equamente sia alla fase offensiva sia a quella difensiva. Per una volta finalmente mi è sembrato di rivedere il Brozovic delle primissime partite. Ora bisogna però vedere se non sia l'ennesimo fuoco di paglia, sappiamo bene che Brozovic è addirittura più incostante di Guarìn, e ho detto tutto
si ma ci stanno anche 6 anni di differenza.. e 2 stagioni in piu di guarin all'inter.
Be', è andata proprio come temevo.
L'errore grave è stato non far giocare Falque al posto di uno fra Salah e Gervinho; lo avevo detto prima della gara:
Ma quello che alla Roma è mancato veramente è stato Nainggolan, costretto in un ruolo non suo al posto di De Rossi e questo è stato un altro grave errore. E' vero che mancava il sostituto naturale di De Rossi, cioè Keita ma la soluzione trovata non ha funzionato. O meglio ha funzionato ma ci ha tolto Nainggolan nel suo ruolo fondamentale.
Comunque una partita molto tattica, l'Inter ce l'ha incartata e chi vince ha sempre ragione.
In una stagione in cui segnano anche Medel e Kondogbia potrebbe davvero succedere di tutto