ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 558 di 699 PrimaPrima ... 58458508548554555556557558559560561562568608658 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,571 a 5,580 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5571
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Pure l'Inter di Ibra non giocava di squadra ragà ma c'aveva singoli forti che esaltavano il collettivo, yo
    Mancini pure al City giocava così e c'ha pure il fattore C degli scudetti vinti agli ultimi minuti!


  2. # ADS
     

  3. #5572
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    così come avevano annichilito quel Carpi contro cui abbiamo pure faticato.
    Ma il Napoli nemmeno ci ha vinto col Carpi!!!
    Sei un pessimista cronico, ci rinuncio

  4. #5573
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Wolverine
    tu davvero pensi che il gioco del napoli sia tutto merito di sarri? e invece benitez è una merda vero?
    già infatti arriva un allenatore e in 3 mesi da gioco a una squadra

    infatti è anche tutto merito di allegri se la juve è andata in finale di champions.. poi adesso giocano che è una merda..
    guarda che il gioco corale non si costruisce in 3 mesi eh.. io le partite del napoli non le ho viste, sarei proprio curioso di vedere com'è il loro gioco corale.

    poi se parliamo di trofei beh.. grazie al cazzo.. io mai ho parlato di scudetto eh.. anzi eravate voi a darmi del pazzo quando ho detto che eravamo da quinto posto. vatti a rileggere la classifica fatta un mesetto fa.. vedi che sopra di noi avevo messo juve, roma, fiorentina e napoli.

    gli juventini stanno avendo ragione solo su chi si è illuso di poter puntare allo scudetto, questa è una squadra costruita per puntare al terzo posto e piu di li non può andare. se vogliamo essere realistici.

    però ripeto, arrivare terzi con una squadra cosi giovane sarebbe un ottimo punto di partenza per il futuro.

  5. #5574
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Bah.
    Io tutte queste squadre nettamente superiori non le vedo.
    La Juve è a -8 da noi e -10 dalla vetta, la Roma meno di una settimana fa ha perso in Bielorussia, il Napoli ha vinto contro Juve e Milan ma precedentemente ha perso punti contro squadre di mediobassa classifica (esattamente come gli anni scorsi, una squadra fortissima negli scontri diretti ma che poi floppa con Sassuolo, Empoli, Atalanta e compagnia bella ).
    Fiorentina e Lazio sono partite forte ma non sono da scudetto, mentre il Milan fa ridere i polli.
    Noi abbiamo ancora diverse cose su cui migliorare e non siamo certo la favorita numero uno, però sinceramente tutto questo pessimismo e disfattismo proprio non lo capisco.

  6. #5575
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una volta che Napoli, Juve e Roma trovano quel pizzico di continuità in più che sta mancando, noi finiremo al palo, perchè loro hanno dimostrato di avere una base solida da rifinire (ok, forse la Roma leggermente meno, ma il concetto è quello), noi abbiamo un gioco da costruire quasi da zero, è quella la differenza. A parità di tempo a disposizione noi abbiamo un lavoro molto più grosso da fare.

    @Hulk, se le partite del Napoli non le hai viste proprio, allora ti toccherà per una volta fidarti di me che invece ne ho vista più di una, oltre quella di ieri La "stecca" e un inizio leggermente più traballante ci stanno, ma nel loro caso si vede che è solo un passo falso all'interno di un percorso ben definito. Noi questo percorso ben definito non ce lo abbiamo, Mancini non ha più la minima idea di che tipo di identità di gioco vuol dare alla squadra, o se ce l'ha non la sta trasmettendo (il che alla fine è lo stesso). Riguardatevi bene le azioni da gioco di Napoli e Fiorentina, e poi riguardatevi le nostre...quelle due squadre arrivano in porta in due secondi, con passaggi veloci, di prima e spesso anche "no look". Noi ci impieghiamo tre Thiago Motta e mezzo (nuova unità di misura della lentezza nel Sistema Internazionale) per pensare a cosa cazzo fare ogni volta con la palla. E se non ve ne rendete conto, ragazzi, non so che cosa dirvi

  7. #5576
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    preferisco fidarmi dei dati che fidarmi di chi considera scarso thiago motta e forte kovacic, e i dati mi dicono che il napoli nelle ultime 3 gare ha raccolto più di quanto ha seminato.

    contro il carpi hanno fatto un tiro nello specchio.. se questo è andare in porta in due secondi.
    per non parlare dei veri e propri capolavori personali di insigne e higuain.. altro che coralità.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Bah.
    Io tutte queste squadre nettamente superiori non le vedo.
    La Juve è a -8 da noi e -10 dalla vetta, la Roma meno di una settimana fa ha perso in Bielorussia, il Napoli ha vinto contro Juve e Milan ma precedentemente ha perso punti contro squadre di mediobassa classifica (esattamente come gli anni scorsi, una squadra fortissima negli scontri diretti ma che poi floppa con Sassuolo, Empoli, Atalanta e compagnia bella ).
    Fiorentina e Lazio sono partite forte ma non sono da scudetto, mentre il Milan fa ridere i polli.
    Noi abbiamo ancora diverse cose su cui migliorare e non siamo certo la favorita numero uno, però sinceramente tutto questo pessimismo e disfattismo proprio non lo capisco.
    juve roma e napoli sono piu attrezzate di noi.

    la juve è vero sta sotto di parecchio ma ha anche avuto parecchi infortuni.. alla lunga 10 punti si recuperano in fretta, certo se giocano cosi qualche speranza di arrivagli sopra ce l'abbiamo, ma devi considerare anche il fattore arbitri.
    la roma per me è la piu forte sulla carta, anche se poi si sa.. quelli come arrivano in testa si cagano adosso.
    il napoli ha un attacco della madonna ora che insigne è esploso e gioca comunque un buon calcio, ha una difesa di merda però.

    sulla fiorentina ok non è da scudetto ma per la champions sta in lotta eccome

  8. #5577
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    di solito quando entro qui trovo post di mia cugina che ripete paro paro quello che diciamo io e gli altri facendolo passare x parole sue

    oggi però sembra che sia stato wolverine a spiarmi e a scrivere quello che dico io

  9. #5578
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per 2 cazzo di partite andate male PER EPISODI adesso ci sono mille problemi, con la Fiorentina non è neanche valutabile....2 papere di Handanovic consecutive e poi l'espulsione, una partita andata in vacca da subito e amen....ieri se ci davano quel rigore netto vincevamo e con la Samp non è mai facile per nessuno, la Roma ci ha perso, il Napoli ha pareggiato

    La squadra è valida e arriverà in alto, poi il gioco conta fino a un certo punto, squadre vincenti e non belle ce ne sono state tante, quindi figuriamoci se l'obiettivo è solo il terzo posto

  10. #5579
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, Jack, i problemi c'erano anche prima, cazzo se c'erano...

  11. #5580
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, Jack, i problemi c'erano anche prima, cazzo se c'erano...
    Ah beh se noi avevamo problemi, figurati le altre che stavano dietro

    Di problema ce n'è uno solo, che non è neanche un problema, è una conseguenza logica nel cambiare mezza squadra: non siamo ancora una squadra rodata, stop

    Se neanche a metà stagione ci saranno determinati automatismi di squadra allora sarà un problema (ma comunque relativo alla classifica, in fin dei conti), ma certi discorsi in questo momento fanno ridere

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57