Pure l'Inter di Ibra non giocava di squadra ragà ma c'aveva singoli forti che esaltavano il collettivo, yo
Mancini pure al City giocava così e c'ha pure il fattore C degli scudetti vinti agli ultimi minuti!
Pure l'Inter di Ibra non giocava di squadra ragà ma c'aveva singoli forti che esaltavano il collettivo, yo
Mancini pure al City giocava così e c'ha pure il fattore C degli scudetti vinti agli ultimi minuti!
@Wolverine
tu davvero pensi che il gioco del napoli sia tutto merito di sarri? e invece benitez è una merda vero?
già infatti arriva un allenatore e in 3 mesi da gioco a una squadra
infatti è anche tutto merito di allegri se la juve è andata in finale di champions.. poi adesso giocano che è una merda..
guarda che il gioco corale non si costruisce in 3 mesi eh.. io le partite del napoli non le ho viste, sarei proprio curioso di vedere com'è il loro gioco corale.
poi se parliamo di trofei beh.. grazie al cazzo.. io mai ho parlato di scudetto eh.. anzi eravate voi a darmi del pazzo quando ho detto che eravamo da quinto posto. vatti a rileggere la classifica fatta un mesetto fa.. vedi che sopra di noi avevo messo juve, roma, fiorentina e napoli.
gli juventini stanno avendo ragione solo su chi si è illuso di poter puntare allo scudetto, questa è una squadra costruita per puntare al terzo posto e piu di li non può andare. se vogliamo essere realistici.
però ripeto, arrivare terzi con una squadra cosi giovane sarebbe un ottimo punto di partenza per il futuro.
Bah.
Io tutte queste squadre nettamente superiori non le vedo.
La Juve è a -8 da noi e -10 dalla vetta, la Roma meno di una settimana fa ha perso in Bielorussia, il Napoli ha vinto contro Juve e Milan ma precedentemente ha perso punti contro squadre di mediobassa classifica (esattamente come gli anni scorsi, una squadra fortissima negli scontri diretti ma che poi floppa con Sassuolo, Empoli, Atalanta e compagnia bella ).
Fiorentina e Lazio sono partite forte ma non sono da scudetto, mentre il Milan fa ridere i polli.
Noi abbiamo ancora diverse cose su cui migliorare e non siamo certo la favorita numero uno, però sinceramente tutto questo pessimismo e disfattismo proprio non lo capisco.
Una volta che Napoli, Juve e Roma trovano quel pizzico di continuità in più che sta mancando, noi finiremo al palo, perchè loro hanno dimostrato di avere una base solida da rifinire (ok, forse la Roma leggermente meno, ma il concetto è quello), noi abbiamo un gioco da costruire quasi da zero, è quella la differenza. A parità di tempo a disposizione noi abbiamo un lavoro molto più grosso da fare.
@Hulk, se le partite del Napoli non le hai viste proprio, allora ti toccherà per una volta fidarti di me che invece ne ho vista più di una, oltre quella di ieri La "stecca" e un inizio leggermente più traballante ci stanno, ma nel loro caso si vede che è solo un passo falso all'interno di un percorso ben definito. Noi questo percorso ben definito non ce lo abbiamo, Mancini non ha più la minima idea di che tipo di identità di gioco vuol dare alla squadra, o se ce l'ha non la sta trasmettendo (il che alla fine è lo stesso). Riguardatevi bene le azioni da gioco di Napoli e Fiorentina, e poi riguardatevi le nostre...quelle due squadre arrivano in porta in due secondi, con passaggi veloci, di prima e spesso anche "no look". Noi ci impieghiamo tre Thiago Motta e mezzo (nuova unità di misura della lentezza nel Sistema Internazionale) per pensare a cosa cazzo fare ogni volta con la palla. E se non ve ne rendete conto, ragazzi, non so che cosa dirvi
preferisco fidarmi dei dati che fidarmi di chi considera scarso thiago motta e forte kovacic, e i dati mi dicono che il napoli nelle ultime 3 gare ha raccolto più di quanto ha seminato.
contro il carpi hanno fatto un tiro nello specchio.. se questo è andare in porta in due secondi.
per non parlare dei veri e propri capolavori personali di insigne e higuain.. altro che coralità.
- - - Aggiornamento - - -
juve roma e napoli sono piu attrezzate di noi.
la juve è vero sta sotto di parecchio ma ha anche avuto parecchi infortuni.. alla lunga 10 punti si recuperano in fretta, certo se giocano cosi qualche speranza di arrivagli sopra ce l'abbiamo, ma devi considerare anche il fattore arbitri.
la roma per me è la piu forte sulla carta, anche se poi si sa.. quelli come arrivano in testa si cagano adosso.
il napoli ha un attacco della madonna ora che insigne è esploso e gioca comunque un buon calcio, ha una difesa di merda però.
sulla fiorentina ok non è da scudetto ma per la champions sta in lotta eccome
di solito quando entro qui trovo post di mia cugina che ripete paro paro quello che diciamo io e gli altri facendolo passare x parole sue
oggi però sembra che sia stato wolverine a spiarmi e a scrivere quello che dico io
Per 2 cazzo di partite andate male PER EPISODI adesso ci sono mille problemi, con la Fiorentina non è neanche valutabile....2 papere di Handanovic consecutive e poi l'espulsione, una partita andata in vacca da subito e amen....ieri se ci davano quel rigore netto vincevamo e con la Samp non è mai facile per nessuno, la Roma ci ha perso, il Napoli ha pareggiato
La squadra è valida e arriverà in alto, poi il gioco conta fino a un certo punto, squadre vincenti e non belle ce ne sono state tante, quindi figuriamoci se l'obiettivo è solo il terzo posto
No, Jack, i problemi c'erano anche prima, cazzo se c'erano...
Ah beh se noi avevamo problemi, figurati le altre che stavano dietro
Di problema ce n'è uno solo, che non è neanche un problema, è una conseguenza logica nel cambiare mezza squadra: non siamo ancora una squadra rodata, stop
Se neanche a metà stagione ci saranno determinati automatismi di squadra allora sarà un problema (ma comunque relativo alla classifica, in fin dei conti), ma certi discorsi in questo momento fanno ridere