ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 562 di 699 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,611 a 5,620 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5611
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    prima ci diano 10 milioni


  2. # ADS
     

  3. #5612
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma vaffanculo, va Manco col Palermo L'Inter ha avuto un allenatore VERO più o meno una volta ogni 5-6, quindi se ho fatto bene i conti, il prossimo dovrebbe essere probabilmente quello buono...

    L'essenziale è sbrigarsi, perchè se proseguiamo in questa spirale negativa di gioco e risultati non ne usciamo più...non è che possiamo aspettare di diventare il Carpi...

  4. #5613
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no infatti continuiamo a cambiare allenatori cosi facciamo come il palermo che fini in B.

  5. #5614
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Prima Mancini non aveva la squadra che voleva...e lo hai difeso, anche se un allenatore davvero bravo dovrebbe sapersi adattare (qualcuno ha detto Sarri?). MA VA BÈ...diciamo che ci passiamo sopra.

    Ora però la squadra ce l'ha, eh...e ce l'ha DA MESI, mica da una settimana...se l'è costruita pezzo per pezzo facendoci spendere anche un fottio di soldi (meno del Milan, ma comunque tanti). Eppure non mi sembra stiamo migliorando, neanche piano piano. Anzi stiamo continuando a peggiorare, costruendo così così e giocando sempre in modalità Thiago Motta o Montolivo (ormai sono loro l'unità di misura della lentezza).

    A te sta cosa piace? Bè, buon per te...a me invece fa altamente girare i coglioni. Poi non so. Abbiamo due esempi lampanti di allenatori che con pochissimi acquisti hanno costruito un impianto di gioco solido (Sousa e Sarri, ma potrei aggiungere anche Di Francesco), eppure tu continui a difendere Mancini. Dì la verità, ti paga una percentuale O semplicemente ti fai abbagliare troppo dal palmarès, un po' come quelli che dicevano che Destro è un grande attaccante...

  6. #5615
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Prima Mancini non aveva la squadra che voleva...e lo hai difeso, anche se un allenatore davvero bravo dovrebbe sapersi adattare (qualcuno ha detto Sarri?). MA VA BÈ...diciamo che ci passiamo sopra.

    Ora però la squadra ce l'ha, eh...e ce l'ha DA MESI, mica da una settimana...se l'è costruita pezzo per pezzo facendoci spendere anche un fottio di soldi (meno del Milan, ma comunque tanti). Eppure non mi sembra stiamo migliorando, neanche piano piano. Anzi stiamo continuando a peggiorare, costruendo così così e giocando sempre in modalità Thiago Motta o Montolivo (ormai sono loro l'unità di misura della lentezza).

    A te sta cosa piace? Bè, buon per te...a me invece fa altamente girare i coglioni. Poi non so. Abbiamo due esempi lampanti di allenatori che con pochissimi acquisti hanno costruito un impianto di gioco solido (Sousa e Sarri, ma potrei aggiungere anche Di Francesco), eppure tu continui a difendere Mancini. Dì la verità, ti paga una percentuale O semplicemente ti fai abbagliare troppo dal palmarès, un po' come quelli che dicevano che Destro è un grande attaccante...
    mi spiace ma non posso ripetere sempre le stesse cose 20 volte solo perchè un utente non capisce il mio punto di vista.

    intanto il signore che voleva mihajlovic (non io) ha già fatto un passo indietro e adesso vuole sarri

    poi mi sembra che certe uscite ormai le fai solo per provocare..

  7. #5616
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente continuo a pensare che Miha all'Inter potrebbe fare faville. L'Inter ha fatto un mercato MOLTO migliore e più equilibrato rispetto a quello del Milan, sistemandosi in tutti i reparti laddove invece i rossoneri si sono sistemati solo in attacco. Di Sarri avevo già espresso in passato ottime opinioni, che non posso fare altro che confermare. Quello che dubitava di lui eri tu, eh...

    Quanto al provocare, sinceramente frega un cazzo di provocare, ho solo necessità di sfogare la frustrazione e un'incazzatura pazzesca di tifoso che non può fare nulla per migliorare le cose, e che vede una dirigenza cieca di fronte all'incapacità dell'allenatore di creare gioco e amalgama di squadra. Quando un allenatore è adatto alla squadra lo si vede subito, non occorre aspettare uno, due o tre anni...

  8. #5617
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no io nè dubito nè esalto nessun allenatore, continuo a ribadire se ancora non ti è chiaro che l'allenatore per me conta un 20% al massimo per il resto contano i giocatori.
    ma i giocatori vanno fatti giocare insieme per del tempo, specie se cosi giovani.

    il napoli visto che ti piace tanto fare paragoni quest'anno ha la stessa formazione dell'anno scorso.. 2 giocatori ha cambiato e ne sta traendo i frutti.

    cosa vuoi amalgamare in una squadra dove hai cambiato 6 giocatori, in 3 mesi?

  9. #5618
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se il trend fosse positivo ti darei ragione...il problema è che anzichè progredire (come si auspica) stiamo regredendo. Il vero problema è quello. Un po' come "er proGGGetto d'aaa Roma" con Luis Enrique...che anzichè migliorare sprofondava sempre di più. Alla faccia del progetto Di progetti così onestamente non so che farmene

  10. #5619
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O semplicemente ti fai abbagliare troppo dal palmarès, un po' come quelli che dicevano che Destro è un grande attaccante...
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un po' come "er proGGGetto d'aaa Roma" con Luis Enrique...che anzichè migliorare sprofondava sempre di più. Alla faccia del progetto Di progetti così onestamente non so che farmene
    Se vuoi che intervengo, citami, senza tutti 'sti artifici...

    Innanzitutto rispondo alle provocazioni, cosa che ho già fatto a suo tempo...

    Destro secondo me resta potenzialmente il miglior attaccante italiano in attività, tolti i nonnetti. Il suo problema è la testa, ma quella non puoi giudicarla finché il calciatore promettente non lo metti alla prova. Per valutare la testa di Destro ti dico soltanto l'ultima cavolata che ha fatto, rifiutare il Monaco per andare al Bologna, perché se no si allontanava troppo dalla moglie...

    Riguardo a Luis Enrique, ti rilinko per la seconda volta un mio precedente intervento:

    http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post3439333

    Mi sembra che L. Enrique abbia dimostrato di non essere l'ultimo arrivato, quando ha avuto a disposizione una squadra con giocatori forti.


    ***

    Chiarito ciò dico la mia anche sull'argomento Mancini. Secondo me non è certo l'allenatore a cui assegnare la panchina d'oro, ci sono però delle cose da dire a suo favore. Innanzitutto certi giocatori li ha convinti lui a venire all'Inter, a giocarsi il trofeo Berlusconi, se no col piffero che ci venivano. Non è solo una questione di soldi, con le poche prospettive che poteva offrire l'Inter dell'estate passata, un Kondogbia o uno Jovetic (preso per altro per quattro soldi sempre grazie a Mancini) ve li sognavate. Questo lo devi mettere in conto! Supponi che invece di Mancini l'Inter ingaggiava Di Francesco: che mercato avrebbe fatto l'Inter?
    Veniamo adesso invece ai numeri: l'Inter, con tutte le critiche che gli stai facendo, è seconda a 2 punti dalla prima; praticamente c'è un mucchione di 5 squadre più lo spirito della Juventus sempre pronto a materializzarsi, tutte in cima alla classifica. E che pretendevi di più in questo primo campionato tutto Mancini? Che l'Inter fosse stata da sola in testa con 5 punti di vantaggio sulla seconda e 8 sulla terza? E allora un tifoso della Roma o del Napoli, squadre più amalgamate dell'Inter, che cosa avrebbero dovuto dire?
    Conclusione: datti una calmata e tifa sereno! Se ti classifichi terzo hai fatto comunque bingo, se arrivi quinto hai fatto lo stesso bene.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #5620
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo ribadisco anche a te, Psycho...avrei preferito, dico per dire, avere 3-4 punti in meno ma vedere una squadra che si danna l'anima per GIOCARE A CALCIO, e lo sai perchè? Perchè in quel caso saprei che gli ipotetici risultati ottenuti fino a quel momento non sarebbero frutto nè di fiammate dei singoli nè di episodi fortunati nè di sola solidità difensiva. Una squadra che basa i suoi risultati su questi fattori non può andare lontano. Una squadra che giochi davvero bene come Napoli, Roma e Fiorentina sì (e in quel caso diventa soltanto una questione di mantenere la concentrazione, non più di impostare un gioco che nei casi di quelle tre squadre già c'è e funziona).

    Mancini ha convinto giocatori a venire da noi? Eh certo, si è visto cosa stanno facendo questi CAMPIONISSIMI...l'unico che davvero sta facendo bene tra i giocatori convinti da Mancini è Jovetic. Anche Telles mi sta piacendo, ma lui credo sarebbe probabilmente venuto lo stesso, non è un giocatore di primissima fascia. Kondogbia non sarebbe venuto? Eh, a giudicare da quello che NON sta facendo, mi sa che sarebbe stato meglio Anche se chiaramente due mesi fa non lo potevo immaginare, quindi qui si parla solo col senno di poi, cosa virtualmente inutile.
    Ma rimane il fatto che finora la maggior parte dei giocatori che Mancini ha fatto arrivare sono stati bocciati, tra quelli arrivati quest'estate e quelli arrivati lo scorso inverno. Telles gioca col contagocce, Montoya non gioca proprio, Kondogbia sta arretrando nelle gerarchie e Ljajic credo sia la riserva anche del padre del preparatore dei portieri, ormai. Senza contare le bocciature o cessioni di Shaqiri e Brozovic. Quindi sai tu che cazzo ce ne facciamo di tutti quelli che ha convinto ad arrivare.

    A sto punto ha fatto meglio Sarri, che ne ha convinti sì e no tre-quattro, ma quei tre-quattro li usa praticamente tutti e con ottimi risultati (a parte Valdifiori, ma lì si può contare come "nuovo acquisto" Jorginho, andando pari e patta). Idem Paulo Sousa per quel che riguarda Kalinic e Blaszquelcazzocheèsky.
    Bisogna essere realisti e guardare oltre le apparenze...tant'è che l'Inter si sta completamente sgonfiando, perchè il nostro allenatore STA FACENDO CAGARE. L'unica fortuna è che Thohir non si fa ipnotizzare dalla gratitudine come Moratti, quindi quando comincerà a capire l'andazzo, non si farà problemi a spedire via Mancini con un calcio in culo e nessun ringraziamento per il lavoro che NON ha svolto. Se avessi voluto vedere la squadra continuare a giocare così, tanto sarebbe valso tenere Mazzarri, allora. Non è cambiato praticamente niente.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57