Con quella lì invece di vederci la partita del Cesena forse mi sarei inventato qualche altro passatempo...
Carbonero è un calciatore della Roma, acquistato in estate e parcheggiato al Cesena per via del fatto che era extracomunitario. Sabatini giura che è bravo e mi incuriosiva vedere questo baldo giovane all'opera!
Io, come ben sai, sono tifoso del Real Madrid, ma mi diletto a seguire questa simpatica squadra che rappresenta la capitale d'Italia e le gesta del suo prode direttore sportivo, nonostante tutte le cazzate che ha fatto nel mercato di gennaio...

398Mi piace
398Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Kathryn Merteuil
 Originariamente inviata da Kathryn Merteuil

) ma il problema primario è LA SOCIETA' e lo staff di gente incompetente..poi i giocatori mediocri e infine ci stava l'allenatore...ma loro pensavano che la colpa fosse di mazzarri o di branca...incompetenti TUTTI...ausulio in primis
 ) ma il problema primario è LA SOCIETA' e lo staff di gente incompetente..poi i giocatori mediocri e infine ci stava l'allenatore...ma loro pensavano che la colpa fosse di mazzarri o di branca...incompetenti TUTTI...ausulio in primis