ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 462 di 699 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,611 a 4,620 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4611
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Pensavi forse che giocasse lei?



    Perchè altrimenti faccio fatica a dare un senso a questa cosa



    P.s. è stato il migliore in campo 'sto tizio sconosciuto. Ne io e ne il mio ragazzo (juventino), con cui ho visto la partita insieme, l'avevamo mai sentito nominare prima di ieri sera, della serie proprio contro di noi doveva saltar fuori!
    Con quella lì invece di vederci la partita del Cesena forse mi sarei inventato qualche altro passatempo...

    Carbonero è un calciatore della Roma, acquistato in estate e parcheggiato al Cesena per via del fatto che era extracomunitario. Sabatini giura che è bravo e mi incuriosiva vedere questo baldo giovane all'opera!
    Io, come ben sai, sono tifoso del Real Madrid, ma mi diletto a seguire questa simpatica squadra che rappresenta la capitale d'Italia e le gesta del suo prode direttore sportivo, nonostante tutte le cazzate che ha fatto nel mercato di gennaio...

  2. # ADS
     

  3. #4612
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Con quella lì invece di vederci la partita del Cesena forse mi sarei inventato qualche altro passatempo...

    Carbonero è un calciatore della Roma, acquistato in estate e parcheggiato al Cesena per via del fatto che era extracomunitario. Sabatini giura che è bravo e mi incuriosiva vedere questo baldo giovane all'opera!
    Io, come ben sai, sono tifoso del Real Madrid, ma mi diletto a seguire questa simpatica squadra che rappresenta la capitale d'Italia e le gesta del suo prode direttore sportivo, nonostante tutte le cazzate che ha fatto nel mercato di gennaio...
    Aaaaaaah, ora si spiegano molte cose xD

    P.s. comunque io l'avevo detto subito che dar via Destro e prendere Doumbia era una cazzata. E come volevasi dimostrare io non sbaglio mai

  4. #4613
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    ...E come volevasi dimostrare io non sbaglio mai
    Ma hai scommesso per caso con tuo cugino che nel giro di poco riuscirai ad essere brava quanto lui a sparare cazzate ?
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #4614
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ma hai scommesso per caso con tuo cugino che nel giro di poco riuscirai ad essere brava quanto lui a sparare cazzate ?
    Vorrei ricordare che io, solo da quando sono iscritta in questo forum di svitati, ho predetto nell'ordine:
    - che Cerci sarebbe stato un bidone clamoroso
    - che Stramaccioni avrebbe fatto bene ad Udine
    - la Lazio in lotta fino alla fine per la Champions
    - la Juventus campione d'Italia con larghissimo anticipo, ma fuori agli ottavi di Champions (di cui domani si avrà la conferma )
    - il crollo della Roma (predetto già a Ottobre-Novembre)
    - il flop di Doumbia
    - il Genoa fuori dalla lotta per l'Europa League dopo il folle mercato di gennaio

    P.s. senza contare gli oltre 440€ che ho vinto poche settimane fa con una schedina di Champions League

  6. #4615
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Aaaaaaah, ora si spiegano molte cose xD

    P.s. comunque io l'avevo detto subito che dar via Destro e prendere Doumbia era una cazzata. E come volevasi dimostrare io non sbaglio mai
    Non voglio inquinare il sito dell'Inter con cose che riguardano altre squadre, ma tutto sommato Destro è scuola Inter e quindi ci può stare...
    Destro non è voluto rimanere lui a Roma, quindi ogni discorso si chiude là, perché non voleva fare la riserva a Totti.
    Semmai c'è da discutere l'acquisto di Doumbia. Non si deve però discutere il valore tecnico del giocatore che potrebbe essere un pippone così come un bravo attaccante e noi non lo sappiamo perché questo praticamente sta facendo adesso la preparazione estiva.
    Semmai va discusso di comprare a gennaio un rinforzo che non rinforza una mazza perché non è in condizione di giocare subito.
    Senza contare che la Roma ci ha in rosa un attaccante centrale bravo bravo che non gioca solo perché ha 19 anni e 'sto discorso mi ha un po' stufato. Se la Roma avesse buttato nella mischia Sanabria (per mezz'ora a partita che deve fare) e coi soldi di Doumbia avesse preso due terzini adesso starebbe ancora alle calcagna della juve.

  7. #4616
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare che io, solo da quando sono iscritta in questo forum di svitati, ho predetto nell'ordine:
    - che Cerci sarebbe stato un bidone clamoroso
    - che Stramaccioni avrebbe fatto bene ad Udine
    - la Lazio in lotta fino alla fine per la Champions
    - la Juventus campione d'Italia con larghissimo anticipo, ma fuori agli ottavi di Champions (di cui domani si avrà la conferma )
    - il crollo della Roma (predetto già a Ottobre-Novembre)
    - il flop di Doumbia
    - il Genoa fuori dalla lotta per l'Europa League dopo il folle mercato di gennaio
    - che mazzarri era il problema dell'inter

  8. #4617
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare che io, solo da quando sono iscritta in questo forum di svitati, ho predetto nell'ordine:
    - che Cerci sarebbe stato un bidone clamoroso
    - che Stramaccioni avrebbe fatto bene ad Udine
    - la Lazio in lotta fino alla fine per la Champions
    - la Juventus campione d'Italia con larghissimo anticipo, ma fuori agli ottavi di Champions (di cui domani si avrà la conferma )
    - il crollo della Roma (predetto già a Ottobre-Novembre)
    - il flop di Doumbia
    - il Genoa fuori dalla lotta per l'Europa League dopo il folle mercato di gennaio

    P.s. senza contare gli oltre 440€ che ho vinto poche settimane fa con una schedina di Champions League
    mi dai 7/8nnumeri che me li gioo al super Analotto ? se vinco ti regalo il 4% degli introiti...il 30% lo regalo all'inter così fra 2/3 anni risaliamo dalla serie B.............


    anche io dicevo che il problema non era di certo mazzarri...Mancini è un allenatore bravino, ma nulla di che (mi ha rivitalizato guarin però ) ma il problema primario è LA SOCIETA' e lo staff di gente incompetente..poi i giocatori mediocri e infine ci stava l'allenatore...ma loro pensavano che la colpa fosse di mazzarri o di branca...incompetenti TUTTI...ausulio in primis

  9. #4618
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare che io, solo da quando sono iscritta in questo forum di svitati, ho predetto nell'ordine:
    - che Cerci sarebbe stato un bidone clamoroso
    - che Stramaccioni avrebbe fatto bene ad Udine
    - la Lazio in lotta fino alla fine per la Champions
    - la Juventus campione d'Italia con larghissimo anticipo, ma fuori agli ottavi di Champions (di cui domani si avrà la conferma )
    - il crollo della Roma (predetto già a Ottobre-Novembre)
    - il flop di Doumbia
    - il Genoa fuori dalla lotta per l'Europa League dopo il folle mercato di gennaio

    P.s. senza contare gli oltre 440€ che ho vinto poche settimane fa con una schedina di Champions League
    dopo il consulente in omicidi fottimadre jones... ecco la consulente in schedine kathryn merteuil

  10. #4619
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dopo il consulente in omicidi fottimadre jones... ecco la consulente in schedine kathryn merteuil
    Se qualcuno è interessato alle mie dritte sono più che disponibile.
    Ma non al 4% della vincita



    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    - che mazzarri era il problema dell'inter
    Infatti, mi ero dimenticata di mettere anche questa.
    PERCHÈ MAZZARRI ERA IL PROBLEMA DELL'INTER!
    I risultati con Mancini non sono ancora arrivati, ma solo perchè si partiva da una squadra con un'idea di gioco pari a zero.

  11. #4620
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Infatti, mi ero dimenticata di mettere anche questa.
    PERCHÈ MAZZARRI ERA IL PROBLEMA DELL'INTER!
    I risultati con Mancini non sono ancora arrivati, ma solo perchè si partiva da una squadra con un'idea di gioco pari a zero.
    Ma secondo te/voi, se Mazzarri oggi venisse ingaggiato da una squadra di livello medio/alto, farebbe semischifo come ha fatto con l'Inter oppure al pari di Stramaccioni, Gasperini, Benitez, etc riacquisterebbe il credito perduto ottenendo dei risultati soddisfacenti con la nuova squadra?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57