Cosa ne pensate del ritorno di Moratti???A me piace come idea...
Cosa ne pensate del ritorno di Moratti???A me piace come idea...
Io ne dubito altamente...non avrebbe senso!!!
Sapete che Kova in finlandese vuol dire duro?
https://translate.google.com/?q=duro#it/fi/duro
Quindi Kova+cic= ciccio duro?
Intanto sembra sia ritornato il Barça a farsi avanti...pare che Mancini abbia chiesto in cambio Pedro e Alex Song, non so se poi con aggiunta di qualche milioncino oppure alla pari. Mah, non lo so, sinceramente...anche al derby alcune luci ma anche alcune ombre. Ciò non toglie che secondo me non appena metterà piede fuori da Appiano Gentile diventerà davvero un campione perchè potrà crescere senza cerberi che gli urlano addosso per 90 minuti...
Mancini è rimasto affezionato al 4-2-3-1, quindi credo abbia in mente una linea mediana formata da Song e Medel...o magari anche da Medel e Guarìn con Song pronto a subentrare in caso di problemi. Con Pedro e Shaqiri attaccanti esterni, Hernanes trequartista e Palacio pronto eventualmente a subentrare, già le cose possono migliorare. Chiaro, servirebbe un altro centrocampista tuttofare oltre Song, e soprattutto un paio di terzini decenti. Temo che l'obiettivo Dani Alves sia sfumato, ma si parlava di Zappacosta e Bruno Peres...e non mi dispiacerebbero PER NIENTE
Mancini ha in mente solo Tourè, è come un figlio per lui