ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 464 di 699 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514564 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,631 a 4,640 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Vi prego, portate uno sgabello per CiKay...Visto che pare abbia pure le gambe lunghe, ce la vedo "scavallata" sullo sgabello a fare l'opinionista
    cikay = la risposta di fuoriditesta.it a ilaria d'amico e mikaela calcagno

A MagicCarpet piace questo intervento

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il Napoli di Mazzarri giocava da provinciale
    Il che non vuol dire che fosse una squadretta, ma comunque giocava da provinciale.
    Era una squadra che giocava benissimo in contropiede grazie alle ripartenze di Cavani e Lavezzi, ma che invece quando si trovava nella situazione di dover fare la partita diventava ben poca cosa.
    Prova ne è il fatto che gli scontri diretti con Inter, Juve, Roma, Fiorentina ecc. li vinceva tutti, ma poi contro squadrette di bassa classifica floppava di continuo vanificando tutte le vittorie nei big match
    a me interessa poco, e credo alla fine un pò a tutti, che il gioco mi si chiami da provinciale o no (davano del provinciale anche al gioco di mourinho all'inter )

contano i risultati.. e dati alla mano l'inter data in mano a mazzarri non era certo una big.. anzi..

poi se vogliamo continuare a sperare che il prossimo allenatore ci faccia diventare dodò, d'ambrosio, juan, jonathan, ranocchia, kovacic, nagatomo, andreolli, kuzmanovic e compagnia bella dei giocatori da terzo posto continuiamo pure..

ripeto, che mancini (accolto come gesù cristo dopo l'esonero di mazzarri), fa gli stessi risultati, con un gioco leggermente più bello da vedere ma più sbilanciato, e ha chiesto rinforzi dopo averne già avuti 3 di tutto rispetto.

- - - Aggiornamento - - -

Ma io mica sto dicendo che giocare da provinciale sia necessariamente un male.
    Se hai giocatori come i già citati Cavani e Lavezzi, oppure tipo Eto'o, Gervinho, Anderson della Lazio ecc. può anche essere una tattica vincente. Secondo me col catenaccio e contropiede i campionati non ce li vinci, ma tant'è, è solo una mia opinione
    Però se Mazzarri viene all'Inter e pretende di fare lo stesso tipo di gioco che faceva a Napoli con giocatori come Icardi, Palacio e Guarin significa una cosa sola a mio modo di vedere: CHE NON CAPISCE UNA MAZZA!
    secondo me tu confondi il giocare da provinciale con il giocare in contropiede.. che non è proprio la stessa cosa.

e in ogni caso mazzarri all'inter non faceva certo questo tipo di gioco.. semmai il problema dell'inter di mazzarri era l'eccessivo possesso palla sterile.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cikay = la risposta di fuoriditesta.it a ilaria d'amico e mikaela calcagno
    Si, ma molto più competente e più figa

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    a me interessa poco, e credo alla fine un pò a tutti, che il gioco mi si chiami da provinciale o no (davano del provinciale anche al gioco di mourinho all'inter )

contano i risultati.. e dati alla mano l'inter data in mano a mazzarri non era certo una big.. anzi..

poi se vogliamo continuare a sperare che il prossimo allenatore ci faccia diventare dodò, d'ambrosio, juan, jonathan, ranocchia, kovacic, nagatomo, andreolli, kuzmanovic e compagnia bella dei giocatori da terzo posto continuiamo pure..

ripeto, che mancini (accolto come gesù cristo dopo l'esonero di mazzarri), fa gli stessi risultati, con un gioco leggermente più bello da vedere ma più sbilanciato, e ha chiesto rinforzi dopo averne già avuti 3 di tutto rispetto.

secondo me tu confondi il giocare da provinciale con il giocare in contropiede.. che non è proprio la stessa cosa.

e in ogni caso mazzarri all'inter non faceva certo questo tipo di gioco.. semmai il problema dell'inter di mazzarri era l'eccessivo possesso palla sterile.
    I risultati arrivano sempre attraverso un'organizzazione di gioco valida.
    Hai ragione quando dici che l'Inter di Mazzarri non faceva quel tipo di gioco, perchè l'Inter di Mazzarri NON AVEVA UN GIOCO!
    Era una squadra senza capo ne coda, mentre dall'arrivo di Mancini qualcosa è cambiato. A me sembra evidente questa cosa, se per voi non è così io non so che dirvi
    Poi certo, il fatto che molti giocatori della rosa attuale non siano da Inter è innegabile, ma è altrettanto vero che Mancini li sta facendo rendere molto meglio rispetto a Mazzarri.
    Ripeto per l'ultima volta, i miglioramenti intesi come punti in classifica ancora non si vedono, ma quelli sul piano del gioco si.

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Cala, cala.....

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Cala, cala.....
    Tralasciando che con queste tue continue provocazioni, tipiche dei bambini dell'asilo e dei ciccioni nerd autistici, stai andando continuamente off topic
    Il fatto che io sia molto più figa di 'ste due tizie che ha citato l'idiota di mio cugino è un fatto
    Negarlo significa andare contro l'evidenza, al pari di affermare che il cielo è verde, che una persona magra è grassa, o che Scazzula non è analfabeta. Dire ad alta voce e in pubblico una cazzata simile ti farebbe passare agli occhi degli altri come un pazzo o un ubriaco.
    A MagicCarpet piace questo intervento

Uomo 42 anni

Predefinito

I risultati arrivano sempre attraverso un'organizzazione di gioco valida.
    Hai ragione quando dici che l'Inter di Mazzarri non faceva quel tipo di gioco, perchè l'Inter di Mazzarri NON AVEVA UN GIOCO!
    Era una squadra senza capo ne coda, mentre dall'arrivo di Mancini qualcosa è cambiato. A me sembra evidente questa cosa, se per voi non è così io non so che dirvi
    Poi certo, il fatto che molti giocatori della rosa attuale non siano da Inter è innegabile, ma è altrettanto vero che Mancini li sta facendo rendere molto meglio rispetto a Mazzarri.
    Ripeto per l'ultima volta, i miglioramenti intesi come punti in classifica ancora non si vedono, ma quelli sul piano del gioco si.
    ah beh, mi dispiace ma non posso dire altrettanto.
    io non vedo nè miglioramenti sul gioco (semmai vedo un sistema di gioco molto diverso), nè nei risultati.. poi, è vero che mancini ha in mano da poco la squadra, ma è anche vero che ha 3 giocatori in più di mazzarri, che oltretutto sono tra i più validi della rosa.

Tralasciando che con queste tue continue provocazioni, tipiche dei bambini dell'asilo e dei ciccioni nerd autistici, stai andando continuamente off topic
    Il fatto che io sia molto più figa di 'ste due tizie che ha citato l'idiota di mio cugino è un fatto
    Negarlo significa andare contro l'evidenza, al pari di affermare che il cielo è verde, che una persona magra è grassa, o che Scazzula non è analfabeta. Dire ad alta voce e in pubblico una cazzata simile ti farebbe passare agli occhi degli altri come un pazzo o un ubriaco.
    mi raccomando la prossima volta che ho un dibattito con sousuke nei thread sportivi, vieni a rompermi le balle dicendo che ho rotto, ti ascolterò sicuramente

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    mi raccomando la prossima volta che ho un dibattito con sousuke nei thread sportivi, vieni a rompermi le balle dicendo che ho rotto, ti ascolterò sicuramente

Ok, da adesso basta off topic
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 42 anni

Predefinito

che squadra di merda...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Stavolta è l'attacco a non aver funzionato -.- che cazzo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Kovac: "Troppa pressione sulle spalle di Kovacic" - Inter - TuttoMercatoWeb.com

@Xherdan Shaqiri, vedi che non sono solo io a pensarlo? Continuando così faremo un vero e proprio harakiri, inducendolo ad andare via senza riuscire a farci pagare il giusto corrispettivo