a me interessa poco, e credo alla fine un pò a tutti, che il gioco mi si chiami da provinciale o no (davano del provinciale anche al gioco di mourinho all'inter )
contano i risultati.. e dati alla mano l'inter data in mano a mazzarri non era certo una big.. anzi..
poi se vogliamo continuare a sperare che il prossimo allenatore ci faccia diventare dodò, d'ambrosio, juan, jonathan, ranocchia, kovacic, nagatomo, andreolli, kuzmanovic e compagnia bella dei giocatori da terzo posto continuiamo pure..
ripeto, che mancini (accolto come gesù cristo dopo l'esonero di mazzarri), fa gli stessi risultati, con un gioco leggermente più bello da vedere ma più sbilanciato, e ha chiesto rinforzi dopo averne già avuti 3 di tutto rispetto.
- - - Aggiornamento - - -
secondo me tu confondi il giocare da provinciale con il giocare in contropiede.. che non è proprio la stessa cosa.
e in ogni caso mazzarri all'inter non faceva certo questo tipo di gioco.. semmai il problema dell'inter di mazzarri era l'eccessivo possesso palla sterile.
Si, ma molto più competente e più figa
I risultati arrivano sempre attraverso un'organizzazione di gioco valida.
Hai ragione quando dici che l'Inter di Mazzarri non faceva quel tipo di gioco, perchè l'Inter di Mazzarri NON AVEVA UN GIOCO!
Era una squadra senza capo ne coda, mentre dall'arrivo di Mancini qualcosa è cambiato. A me sembra evidente questa cosa, se per voi non è così io non so che dirvi
Poi certo, il fatto che molti giocatori della rosa attuale non siano da Inter è innegabile, ma è altrettanto vero che Mancini li sta facendo rendere molto meglio rispetto a Mazzarri.
Ripeto per l'ultima volta, i miglioramenti intesi come punti in classifica ancora non si vedono, ma quelli sul piano del gioco si.
Tralasciando che con queste tue continue provocazioni, tipiche dei bambini dell'asilo e dei ciccioni nerd autistici, stai andando continuamente off topic
Il fatto che io sia molto più figa di 'ste due tizie che ha citato l'idiota di mio cugino è un fatto
Negarlo significa andare contro l'evidenza, al pari di affermare che il cielo è verde, che una persona magra è grassa, o che Scazzula non è analfabeta. Dire ad alta voce e in pubblico una cazzata simile ti farebbe passare agli occhi degli altri come un pazzo o un ubriaco.
ah beh, mi dispiace ma non posso dire altrettanto.
io non vedo nè miglioramenti sul gioco (semmai vedo un sistema di gioco molto diverso), nè nei risultati.. poi, è vero che mancini ha in mano da poco la squadra, ma è anche vero che ha 3 giocatori in più di mazzarri, che oltretutto sono tra i più validi della rosa.
- - - Aggiornamento - - -
mi raccomando la prossima volta che ho un dibattito con sousuke nei thread sportivi, vieni a rompermi le balle dicendo che ho rotto, ti ascolterò sicuramente
che squadra di merda...
Stavolta è l'attacco a non aver funzionato -.- che cazzo
Kovac: "Troppa pressione sulle spalle di Kovacic" - Inter - TuttoMercatoWeb.com
@Xherdan Shaqiri, vedi che non sono solo io a pensarlo? Continuando così faremo un vero e proprio harakiri, inducendolo ad andare via senza riuscire a farci pagare il giusto corrispettivo